Vai al contenuto

Sniff sniff.....Shit Test ?!


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Uhm.....

Avevo accennato ad HBex di andare a Milano Sabato, io intendevo la sera, lei la mattina, alla fine le ho detto che andava bene andar la mattina, poi io sarei rimasto là.

Siccome però Domenica mattina va in montagna con la figlioletta (e mi aveva chiesto se potevo andare pure io, ma io lavoro), oggi, quando, dopo una chiacchierata al telefono, le mando un sms accennando al fatto che "...magari ci vediamo Sabato per andare a Milano", la sua risposta:

"no se domenica presto vado in montagna il giorno prima non mi va di viaggiare, sono stanca di macinar km guidando sempre io, avessi almeno il fidanzato!"

Ora, perchè questo sms mi puzza tanto di ST ?

Premettiamo che effettivamente, nell'ultimo mese, sarà andata a sciacchiare almeno 4 volte giudando sempre lei.

Ma quel "...avessi almeno il fidanzato!"

Non mi convince.

Dopo 3 ore, poi, ecco il famoso "sms del poi": visto che la mattina, chiacchierando, mi accennava che la nevicchia mentre qui da me nevica ininterrottamente da stamattina (cazzo, mi ha fatto saltare il cinema con HBninfo sta neve di merda), dopo appunto 3 ore dal suo primo sms, mi arriva l'sms del poi nel quale mi aggiorna sulla situazione neve da lei.

Torniamo a quel ".....avessi almeno il fidanzato".

Ho pensato a varie risposte:

NEEDY: "Se vuoi posso essere io il tuo fidanzato ;-)))"

NEG: "Se la tua macchina può essere guidata anche da un caro amico come me, possiamo andarci comunque a Milano"

C&F: "Guarda, se non fossi già impegnato con altre 3 ragazze, potrei fidanzarmi io con te, almeno avresti un autista ;-)))"

PNL (?): "Basta che tu segua la sottile linea di luce calda per arrivare alla persona che si prenderà cura di te"

QUELLO CHE VORREI MANDARE IO: "Non sarò il tuo fidanzato ma per andar a Milano posso guidare io mentre tu ti rilassi al mio fianco".

Ora, non trovo nulla di meglio per rispondere, magari voi potreste darmi una mano, penso che questa sera le risponderò.

Ma soprattutto: sarà uno ST ? La cosa, come accennavo, mi puzza, si lamenta con me che non ha il fidanzato quando, se solo volesse, potrebbe avere molti uomini al suo fianco ? E' una bellissima donna.

Attendo vostri consigli prima di risponderle.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MnM

    9

  • Midnight

    3

  • XAX

    2

  • trinciatop

    2

Miglior contributo in questa discussione

Matus

ciao M'n'M, io risponderei così:

Per andare a milano posso guidare io,e tu invece puoi rilassarti al mio fianco. Macinare km è piacevole quando si è in buona compagnia...ma non farti strane idee,non sono mica il tuo fidanzato;P

Non sò se "...avessi almeno il fidanzato!" può essere inteso come un ST, didende dai rapporti che hai con lei... magari se ti vede come un amico si sta solo lamentando della sua situazione...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Non sò se "...avessi almeno il fidanzato!" può essere inteso come un ST, didende dai rapporti che hai con lei... magari se ti vede come un amico si sta solo lamentando della sua situazione...

ciao

come ti ha fatto notare pure il caro Matus anche io

non darei troppo peso alle frasi...non per scoraggiarti ma nella mia vita molte volte mi sono tirato seghe mentali per una stupida frase senza ottenere risultati mentre quando al contrario quando le cose ti vanno bene, ti accorgi che tutto è molto più semplice e diretto perchè ti vengono dette in modo molto più esplicito tipo: "mi manchi tantissimo...".

quindi a sto punto...non impantanarti qui e continua il tuo game...io consiglierei di far finta di non aver sentito nulla...(però ovviamente dentro di te Registri in memoria tutto ovviamente..) e continui a parlarle come se quella frase non ti abbia sconvolto.

insomma le dici che vuoi andare con lei..ma senza riferimenti a nessun fidanzamento...nè come neg, nè come needy, nè come pnl...ma semplicemente come il vero MNM, senza trucchi e inganni.

insomma un messaggio oggettivo...semplicemente tra te e lei, riferito a

questa specifica situazione. Così non fai errori.

"ma dai non formalizziamoci, tranquilla, posso guidare io, che ti fai problemi su 'ste cose? (in questa frasetta dai poco valore al tuo gesto

così neanche passi per needy) fammi sapere. P.s. porta della musica buona."

il messaggio che ho scritto è minore di 160 caratteri, te ne avanzano una trentina circa per ritoccare qualche parola.

Ciao MNM, buon remix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Certo che questo "avessi almeno il fidanzato!" è segno di GRANDE interesse verso di te, io la vedo come un :help: nascosto, in perfetto HB-Style (certo, a meno che non siate abituati a parlarvi così, ma ne dubito).

Qui sei un po' sul filo di lana, se hai intenzione di mandare un cosiddetto Mixed Signal, devi giocartela sul detto e non detto, tipo:

* "Per il fidanzato non saprei, io ti posso offrire un autista" questa la allontana dandole un "più NO che SI"

* "Per quello ci sono io" questa la avvicina pericolosamente, perchè intende un " 'Per quello' chi? un fidanzato o un autista?"

* "Dai (non essere triste), che almeno un autista l'hai rimediato!" questa è un po' "da amicone", vedi te se può funonziare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Certo che questo "avessi almeno il fidanzato!" è segno di GRANDE interesse verso di te, io la vedo come un  :help: nascosto, in perfetto HB-Style (certo, a meno che non siate abituati a parlarvi così, ma ne dubito).

Qui sei un po' sul filo di lana, se hai intenzione di mandare un cosiddetto Mixed Signal, devi giocartela sul detto e non detto, tipo:

* "Per il fidanzato non saprei, io ti posso offrire un autista" questa la allontana dandole un "più NO che SI"

* "Per quello ci sono io" questa la avvicina pericolosamente, perchè intende un " 'Per quello' chi? un fidanzato o un autista?"

* "Dai (non essere triste), che almeno un autista l'hai rimediato!" questa è un po' "da amicone", vedi te se può funonziare :D

Grazie per il consiglio, alla fine le risponderò con un MMS con la foto di uno scorcio della mia città, una strada innevata con le macchine che passano e quelle ferme ricoperte di neve, visto che proprio nell'sms del poi che m'ha mandato mi diceva del bollettino della neve della sua cittadina, il testo sarà:

"Per Milano posso guidare io, servizio completo: la mattina passo a prenderti, un tiepido risveglio con un cappuccino ed un cornetto appena sfornato ti addolciranno la giornata, una passeggiatina mattutina con NOMECANE e se necessario, buttiamo l'immondizia*.Guido fino a Milano mentre tu, comoda, tranquilla ed al calduccio, ti riposi, qualche buona chiacchiera renderà sicuramente il viaggio più piacevole e più breve.Arrivati a Milano possiamo fare shopping, approfittiamo dei saldi, ho visto dei negozietti davvero carini, magari troviamo qualcosa anche per la piccola NOMEFIGLIA o per il macho NOMEFIGLIO, pipì per NOMECANE, una spizzicata veloce al Burger King e ti riporto indietro a casuccia tua sana, salva e soprattutto senza l'onere di dover guidare.Il tutto, naturalmente, se non nevica forte come faceva questo primo pomeriggio.Insomma, un autista pare tu l'abbia trovato....."

Penso che le manderò questo MMS più tardi, verso le 23, se ancora non avrò trovato, anche grazie ad i vostri consigli, un messaggio migliore.

Vedremo.

Grazie mille per i suggerimenti.

M'n'M

*immondizia: praticamente tampo fa abbiamo giocato sul fatto che ogni volta che vado da lei mi chiede se le posso portar fuori l'immondizia e così ne è nato un gioco delle parti nel quale io sono innamorato dell'immondizia sua e non posso stare senza vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Da quanto traspare dal tuo MMS, mi sembra che te la stia giocando "all' avvicinamento" o sbaglio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"Per Milano posso guidare io, servizio completo: la mattina passo a prenderti, un tiepido risveglio con un cappuccino ed un cornetto appena sfornato ti addolciranno la giornata, una passeggiatina mattutina con NOMECANE e se necessario, buttiamo l'immondizia*.Guido fino a Milano mentre tu, comoda, tranquilla ed al calduccio, ti riposi, qualche buona chiacchiera renderà sicuramente il viaggio più piacevole e più breve.Arrivati a Milano possiamo fare shopping, approfittiamo dei saldi, ho visto dei negozietti davvero carini, magari troviamo qualcosa anche per la piccola NOMEFIGLIA o per il macho NOMEFIGLIO, pipì per NOMECANE, una spizzicata veloce al Burger King e ti riporto indietro a casuccia tua sana, salva e soprattutto senza l'onere di dover guidare.Il tutto, naturalmente, se non nevica forte come faceva questo primo pomeriggio.Insomma, un autista pare tu l'abbia trovato....."

non pensavo che volessi dilungarti così tanto... :look:

però va bene che NON fai riferimenti diretti alla parola "fidanzato" come ti ho consigliato io

toglierei di sicuro la citazione del burger king :D

e poi manca la parola "insieme"

cioè frasi tipo "ci divertiremo insieme"

o "passeremo insieme una bella giornata"

:*close:

insomma ci siamo capiti...però non esagerare nel ritoccare.. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Da quanto traspare dal tuo MMS, mi sembra che te la stia giocando "all' avvicinamento" o sbaglio? ;)

Avvicinamento ?

Sarebbe ?

In realtà sfrutto le sue mancanze, autista e fidanzato, inteso come qualcuno che si prende cura di lei, per palesarle il mio riguardo nei suoi confronti, il mio "prendermi cura" di una ragazza che considero un'amica (se, se), il mio avere quel che lei cerca e mostrarglielo, anzi, farglielo intravedere, assaggiare, perchè tutto quel che lei intravede potrebbe essere suo pienamente.

Ahahahahah

Tanto poi, se si dovesse creare l'opportunità e ci si rimette assieme, tzè, io continuo a sargiare e a provarci pure con le altre, ahahahahahha.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
non pensavo che volessi dilungarti così tanto... :look:  

però va bene che NON fai riferimenti diretti alla parola "fidanzato" come ti ho consigliato io  

toglierei di sicuro la citazione del burger king :D  

e poi manca la parola "insieme"

cioè frasi tipo "ci divertiremo insieme"

o "passeremo insieme una bella giornata"

:*close:  

insomma ci siamo capiti...però non esagerare nel ritoccare.. :-P

Giusto, correggo, ehehehe

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Da quanto traspare dal tuo MMS, mi sembra che te la stia giocando "all' avvicinamento" o sbaglio? ;)

o forse è lei che sta scalando la strada della LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...