Vai al contenuto

Sniff sniff.....Shit Test ?!


MnM

Messaggi raccomandati

MnM
o forse è lei che sta scalando la strada della LTR?

Ahahahah, se lei pensa di accalappiarmi e beccarsi una LTR con me, beh, potrebbe anche essere, di sicuro sarà una LTR con FB al seguito, ehehehehe

Oramai, per quanto le possa voler bene a questa ragazza, ho capito che, purtroppo, non posso fidarmi di lei e quindi è stupido stare in LTR esclusiva, ben vengano, quindi, altre HB.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MnM

    9

  • Midnight

    3

  • XAX

    2

  • trinciatop

    2

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
Grazie per il consiglio, alla fine le risponderò con un MMS

:...:

Ma non sarà un po' troppo sdolcinato?

Al limite del needy: ti offri di servirla amorevolmente come un bravo fidanzatino... :look:

Non so, forse è esattamente ciò che vuoi, ma ho delle perplessità :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ma non sarà un po' troppo sdolcinato?

Al limite del needy: ti offri di servirla amorevolmente come un bravo fidanzatino... :look:

Non so, forse è esattamente ciò che vuoi, ma ho delle perplessità :rolleyez:

Appunto, mi offro di servirla, di portarle la colazione, di guidarla fino a Milano e riportarla indietro MA dicendole che ha trovato almeno un autista (è sottointeso NON un fidanzato).

Il gioco è quello di mostrarle quel che posso dare e che darò eccezionalmente in questa occasione ma che, se lei volesse, potrebbe avere sempre.

In realtà m'ha risposto che quasi quasi l'ho convinta, poi ha parlato dei figli che uscendo da scuola dovrebbero andare a casa da soli e le spiace, farli venire con noi, beh, han già perso molti giorni di scuola, vedrà.

Le rispondo che potremmo portarli dietro ma lei mi dice che non vuol fargli perdere la scuola, così le dico che non c'è problema.

Finisce lì ma dopo qualche tempo mi manda un sms dicendo che è incasinata, ma che mi promette che andremo sia in montagna sia a Milano.

Non rispondo.

Dopo un pò il messaggio del poi da parte sua nel quale mi accenna che ha installato l'antivirus (avevamo parlato via e-mail in seguito ad un virus che mi aveva inviato).

Non rispondo.

Poi, all'01.30, mentre stavo pigliando sonno, un altro sms del poi, stavolta riguardante la neve, mi dice che lì da lei continua a nevicare e si chiede se anche qui da me la situazione è la stessa.

Le rispondo stamatina con qualcosa del tipo: "Ma sei ancora sveglia alle 2 di notte ? La prossima volta vengo a cantarti la ninnananna mentre ti cullo sulle ginocchia e ti racconto favole di principi e principesse.Uhm.....mi se che tu hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te ;-))"

Se mai riuscirò a f-chiuderla, farò le capriole, perchè un po' le voglio ancora bene, per puntiglio perchè dimostro a me stesso ed a lei che io posso ancora sedurla e per innalzare il mio frame e poi.....perchè sono un PUA (o aspirante tale).

M'n'M

P.S. Comunque sta cazzo di neve mi ha fatto saltare il cinema con HBninfo, porca vacca !

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Le rispondo stamatina con qualcosa del tipo: "Ma sei ancora sveglia alle 2 di notte ? La prossima volta vengo a cantarti la ninnananna mentre ti cullo sulle ginocchia e ti racconto favole di principi e principesse.Uhm.....mi se che tu hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te ;-))"

Se mai riuscirò a f-chiuderla, farò le capriole, perchè un po' le voglio ancora bene, per puntiglio perchè dimostro a me stesso ed a lei che io posso ancora sedurla e per innalzare il mio frame e poi.....perchè sono un PUA (o aspirante tale).

Non ho alcuna intenzione di giudicare te e la tipa, ne di criticare il tuo game.

Con queste premesse, però, ti dico che secondo me tu gli stai facendo credere una cosa che non vuoi ovvero "prenderti cura di lei" se non per i suoi umori vaginali.

Poi mi sembra, ma mi sembra solo :D , dalla tua email che tu stia assumendo il ruolo del paparino-amico-di-mamma che va molto di moda nei film americani delle divorziate.

Ti piace come ruolo? :)

Te lo chiedo perchè per me sarebbe una situazione abbastanza antipatica ed insostenibile e mi interessava sapere cosa ne pensassi di questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Non ho alcuna intenzione di giudicare te e la tipa, ne di criticare il tuo game.

Con queste premesse, però, ti dico che secondo me tu gli stai facendo credere una cosa che non vuoi ovvero "prenderti cura di lei" se non per i suoi umori vaginali.

Poi mi sembra, ma mi sembra solo :D , dalla tua email che tu stia assumendo il ruolo del paparino-amico-di-mamma che va molto di moda nei film americani delle divorziate.  

Ti piace come ruolo? :)

Te lo chiedo perchè per me sarebbe una situazione abbastanza antipatica ed insostenibile e mi interessava sapere cosa ne pensassi di questo aspetto.

Uhm.....diciamo che ogni volta che sono stato con una HB mi son sempre sentito io quello forte e quindi la grotta dove potevano ripararsi, è un sentimento che nasce dal voler bene a quella ragazza e quindi dal proteggerla da tutta la negatività e dal fatto che io, caratterialmente, sono mooolto forte mentre mi son capitate donne che, nonostante la loro apparenza, erano in realtà fragili, insicure e tutto il resto.

Lo chiamiamo amore ? Boh.

Sicuramente se dico ad HBex che la voglio scopare e basta mi manda affanculo, ma f-chiuderla e basta non è il mio scopo, quel che voglio è una miscela di f-close ripetuti con lei, di giornate passate assieme e anche e forse soprattutto di togliermi dei sassolini dalle scarpe mostrandole, se poi raggiungerò il mio scopo, che in fin dei conti lei mi vuole ancora e con me stava e può star bene.

Diciamo che potrebbe essere una delle tante LTR che vorrei avere, una MLTR.

Che sia giusto o sbagliato il mio ragionamento, non lo so.

Voi criticatemi pure, le critiche mi fan crescere, ben vengano quindi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
[..]se poi raggiungerò il mio scopo, che in fin dei conti lei mi vuole ancora e con me stava e può star bene.[..]
..e vabbè.. ..ok.

E quando lei se ne accorgerà?!? Ti sentirai un uomo migliore!?

Io dico di si, ma perchè tu già ora sai che starà bene con te..

..ma se lo sai, allora perchè deve saperlo anche lei? Questo punto un po' mi sfugge :o.

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
..e vabbè.. ..ok.

E quando lei se ne accorgerà?!? Ti sentirai un uomo migliore!?

Io dico di si, ma perchè tu già ora sai che starà bene con te..

..ma se lo sai, allora perchè deve saperlo anche lei? Questo punto un po' mi sfugge :o.

sexyPit.

Più che altro penso che sia puro e semplice orgoglio maschile, eheheh.

Se sia giusto o sbagliato non lo so, so soltanto che se riuscissi a combinar qualcosa con questa HB, avrei la certezza che un remix è sempre possibile, basta saper usare le tecniche giuste.

Aggiungiamoci anche il fatto che un po' le voglio ancora bene e più o meno il quadro è completo.

Vien da sè che la fuori è pieno di carne fresca e naturalmente, che combini qualcosa o meno con HBex, la strada del puing prosegue.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Più che altro penso che sia puro e semplice orgoglio maschile, eheheh.
..ahhh l'orgoglio :rolleyez:..
Se sia giusto o sbagliato non lo so, so soltanto che se riuscissi a combinar qualcosa con questa HB, avrei la certezza che un remix è sempre possibile, basta saper usare le tecniche giuste.
:look:, vabé ok, ma che vuoi stare tutta la vita a remixare :look:?

Si, effettivamente può avere il suo gusto o il suo fascino, non dico di no ;), ma io il "ritornino"(remix n.d.a.) l'ho sempre visto come uno spreco di energie :-P.

Aggiungiamoci anche il fatto che un po' le voglio ancora bene e più o meno il quadro è completo.
..io voglio bene a tutte le mie ex :metal:!!
Vien da sè che la fuori è pieno di carne fresca e naturalmente, che combini qualcosa o meno con HBex, la strada del puing prosegue.
..altrimenti, come direbbe prieras, la polmonella vien di notte.. :D:D.

GFTOW, sexyPit.

p.s.

E comunque se vorrai remixare per sempre =), io sarò comunque dalla tua :smack:.

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Approfitto di questo thread per dirvi come avrei risposto io (e ovviamente mi piacerbbe che analizzaste la mia risposta):

"Non ricordo di aver mandato alcun curriculum per un posto di fidanzato e di chaffeur... ma se e' per una sola giornata e la ricompensa e' interessante, potrei anche accettare il lavoro"

con questo messaggio, secondo me, nella prima parte le imponi il tuo frame con un push ("ehi bella, guarda che non ho proprio intenzione di venire a farti da autista e fidanzatino"), e poi la pulli dandole un'ancora condita con un alone di mistero ("ci vengo solo se mi dai il regalino - quale? ;-) - tesoro")

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

...e magari le parli di www.rent-a-husband.com/ , un sito dove puoi noleggiarti un marito per risolvere i classici problemi che un marito può risolvere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...