Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chriss
Inviato

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e in questi giorni ho una domanda che gira nella mia testolina, alla quale purtroppo non ho ancora avuto risposta.

Secondo voi per piacere ad una donna è meglio fare la persona simpatica, che scherza senza preoccuparsi del modo in cui lo fa, oppure fare la persona misteriosa, senza dare troppe informazioni a colei che attira la nostra attenzione ?! :wacko:

Ste898
Inviato (modificato)

Guarda io personalmente mi domando sempre cosa abbia di affascinante il "misterioso". Essendo tale ha pochi o addirittura nessun amico, non è di compagnia nel gruppo, non ti fa divertire, è poco incline a fare qualcosa nel gruppo... insomma se c'è o meno non te ne accorgi.

Lo noto perchè nella compagnia con cui esco c'è un tipo simile, e per me è un invisibile. Che ci sia o meno a me non cambia nulla.

Un tipo di uomo del genere è affascinante solo nei film...

Un uomo simpatico invece è completamente l'opposto e direi che tutti vorrebbero un amico cosi. Un'altro conto è l'amico pirla che ti mette continuamente in imbarazzo; quello è da evitare! :p

Modificato da Ste898
wiseguy
Inviato

guarda che quello hai descritto tu non e' misterioso...naturalmente non conosco la situazione, ma tendenzialmente sbagliamo a emettere giudizi dall'esteriorità e credo sia una debolezza..e' lo stesso discorso donna bella donna stupenda..magari uno si comporta cosi' perche' ha dei problemi personali o perche' e' insicuro di se stesso..aprirsi verso questa persona aiuta se stessi e l'amico stesso..se si comporta cois' invece perche' crede di essere figo , digli subito di cambiare atteggiamento

riprendendo il topic, una donna si eccita con le emozioni e con la fantasia..tu devi essere si' misterioso, ma non un sociopatico che non spiaccica una parola..magari sei anche brad pitt, ma se non ti interessi in amniera sincera alle sue emozioni e al suo cervello, lei non potra' mai sentire il rapporto come suo..leggiti la parte sull'investimento..e anche senza leggerla e' una cosa talmente di buon senso parlare...

• Mi piace! 3
destination calabria
Inviato

bisogna distinguere il misterioso dall'asociale, il primo è quello che parla poco di sè ed il secondo quello che non parla proprio ed è distaccato dal gruppo

Valmir
Inviato

Perché non si può essere simpatici E misteriosi? :)

• Mi piace! 2
Merlot
Inviato

...mi ricordo sempre quando avevo 25/26 anni conobbi una ragazza e feci molto il simpatico e il brillante con lei. Apprezzava molto la mia simpatia cosi' credevo di averla in pugno. Il mio piano era di chiederle il numero o qualcosa prima che tornasse a casa. Quando scese dalla macchina dove io ero dietro, lei davanti e un mio amico "misterioso" alla guida; io ero pronto e accompagnarla al portone quando vidi che infilo' un bigliettino nella tasca della camicia del mio amico: intui' e desistetti dall'accompagnarla. Nel bigliettino c'era scritto: " chiamami domani! 428249ecc.". In quel caso il mistero fu piu' seducente della mia simpatia. In effetti ricordo che lui fu inconsapevolmente bravo: poche parole ma giuste col giusto tono. Io feci e dissi tutte cose con le quali si diventa ottimi amici. Infatti si misero insieme e io fui un ottimo amico.E' solo una storia per dire che proprio una regola non c'e'.

Kingkobra
Inviato

Tu come ti definiresti?

Quella è la via!

Comunque non sono mondi separati, come ha detto vlad... Inoltre se ti piace studiare le persone, puoi provare serate mysteriose e serate simpatico, anche se presto vedrai che definirsi con un aggettivo è impossibile!

Chriss
Inviato

Grazie a tutti per i consigli!! inizierò a testarli già da questa sera, scusate se la domanda era di basso livello ma sono ancora nuovo nel mondo della seduzione :p

Mario.Law
Inviato (modificato)

quando si parla di essere misteriosi, a volte si esagera nell'immaginazione!

mi spiego meglio... essere misteriosi NON significa essere una spia! stare sempre zitto e NON parlare mai, facendo solo giochi di sguardo!!

o come dice ste898, essere asociale e di NON compagnia!!

Assolutamente errato!!! :)

essere misteriosi, significa dare le proprie informazioni, a pezzettini!!

Raccontare la propria vita con il tempo! e NON condividere subito le proprie informazioni con il mondo intero!!

Quando si sta con una donna, tendenzialmente si usa dire, vita morte e miracoli della propria vita, pur di impressionare la ragazza e di farle capire quanto siamo fighi!!

Nulla di piu' sbagliato!!

Bisogna dare informazioni a piccole dosi!!! ed e' in questo senso che si e' misteriosi!!

per far capire meglio faccio un esempio!!

Mettiamo caso che:

Lavoro in un'azienda

sono ex campione nazionale di un qualche sport

ho viaggiato per il mondo

ho avuto 130 ragazze

quando ero piccolo costruivo case sugli alberi

ora mi dedico alla pittura ed al disegno

e tante altre piccole cose interessanti!!

Essere misteriosi NON significa, dire solamente come ci si chiama e quanti anni si hanno!!

e nemmeno bisogna dire ogni minima cosa che si fa!!!

Ma bisogna filtrare la propria vita e far in modo che sia lei a voler investigare sulla tua vita!

mentre parli puoi dire che hai girato il mondo!!! ma senza dirle dove... o senza raccontarle molti particolari!!

cosa che farai dopo un po' di tempo!!

puoi dire che lavoro fai, ma senza dirle quanto guadagni (nel senso, senza entrare troppo nel dettaglio) e cosi' via....

oppure qualcosa del tipo: "credo di aver vissuto la mia infanzia al meglio!! a differenza di molti ragazzi nati in citta' "..... lei potrebbe chiedervi come mai, o dove hai vissuto.... e li sarai un po' vago, creando sempre dei piccoli open loop... ecc ecc ecc :)

insomma... dare informazioni un po' alla volta... mantenendo sempre una certa simpatia e soprattutto essere SEMPRE MOLTO APERTI!! parlare, raccontare e farsi raccontare!!!

essere misterioso serve soprattutto a far in modo che lei vi segui!! che siano loro a voler sapere chi sei realmente e ad investire su di te!!

il discorso e' un po' lunghetto, ma spero di aver reso bene l'idea :)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 5
Chriss
Inviato

Ho letto il tuo discorso molto attentamente Mario.Law, devo dire che sei stato molto preciso e si, in effetti avevo un concetto un po vago di ''uomo misterioso'' :p ti ringrazio davvero molto per la tua accurata spiegazione, a dire il vero io spesso cerco di mettermi in mostra con le ragazze perchè sono un ragazzo abbastanza completo, ma da oggi cercherò di attuare in me questo piccolo cambiamento, cercando di dare all'interessata poche informazioni per volta ^_^ ancora graziee!!