Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

erre
Inviato

Se lo dici tu, che vi amate...

James82
Inviato (modificato)

devo aspettare fino a metà settembre per vederla, all ospedale non ci posso andare perche ci vanno i genitori e pure se sto li mi ha detto che non gli cambierebbe piu di tanto "-.- perchè alcune donne so cosi stronze

Modificato da James82
erre
Inviato

Perché alcuni uomini riescono a trovare donne stronze? :DD

James82
Inviato

sta sulla sedie a rotelle sta facendo la fisioterapia, il tempo di aggiornare lo stato su facebook ce l ha però...la chiamo non mi risponde gli mando i messaggi non mi risponde...

Revsun
Inviato

Perché alcuni uomini riescono a trovare donne stronze? :DD

Perchè se non fossero stronze sarebbe una noia infinita (parlo per me, ovviamente).

James, basta chiamarla, va bene cercare il chiarimento ma basta inzerbinarsi. Fossi in te, se la amassi, andrei da lei. Genitori o non genitori, anche se dice che non cambierebbe nulla (te lo devo dire io che le donne dicono una cosa ma pensano sempre un'altra?)

wiseguy
Inviato

...da come hai scritto sul forum minuziosamente e dettagliatamente di cosa ti ha dato fastidio di lei..secondo me non e' una relazione sana..poi fai quello che vuoi..prova a leggerti il manuale di franco

• Mi piace! 1
James82
Inviato (modificato)

grazie wisegui dove lo trovo?

ma il bello è che con lei è sempre così, è la classica donna che non mi sposerei mai e mai vorrei avere un figlio perchè appena succede qualcosa ti fa venire i sensi di colpa e ti fa scontare le cose , ora perche a detta sua non mi sono fatto sentire per una settimana quando non è vero, oltretutto che l ho cercata mi rispondeva che mi hai chiamato a fare, ogginn voglio parlare con nessuno, ho dovuto chiamare la sua amica per sapere le condizioni della mia ragazza, ma vi pare normale?!?! Mica lo ammette il suo atteggiamento.. no infatti vado a trovarla madre o non madre...

domani manco il buongiorno mi manderà e se non mi faccio sentire lei mi dice: sei un menefreghista io sto qui ricoverata su una sedie a rotelle ecc e mi riscarica la colpa -.-

Modificato da James82
_FMT_Ajax88
Inviato

Basta devi mettere in chiaro le cose... le devi dire che il fatto di essere anche sulla sedia a rotelle ecc... non la autorizza a trattarti male... mi spiace se ti fai trattare così si stuferà...

James82
Inviato (modificato)

Basta devi mettere in chiaro le cose... le devi dire che il fatto di essere anche sulla sedia a rotelle ecc... non la autorizza a trattarti male... mi spiace se ti fai trattare così si stuferà...

ieri ho parlato con la sua amica e anche con lei si sta comportando così.. mi ha detto di lasciarla perdere per un pò di tempo perche non vuole manco vedere le sue amiche. ma si stuferà di cosa? le cose glie l ho messe in chiaro ma lei reagisce sbroccandomi alzando la voce , mi dice pure che sono insopportabile

Modificato da James82
wiseguy
Inviato

grazie wisegui dove lo trovo?

ma il bello è che con lei è sempre così, è la classica donna che non mi sposerei mai e mai vorrei avere un figlio perchè appena succede qualcosa ti fa venire i sensi di colpa e ti fa scontare le cose , ora perche a detta sua non mi sono fatto sentire per una settimana quando non è vero, oltretutto che l ho cercata mi rispondeva che mi hai chiamato a fare, ogginn voglio parlare con nessuno, ho dovuto chiamare la sua amica per sapere le condizioni della mia ragazza, ma vi pare normale?!?! Mica lo ammette il suo atteggiamento.. no infatti vado a trovarla madre o non madre...

domani manco il buongiorno mi manderà e se non mi faccio sentire lei mi dice: sei un menefreghista io sto qui ricoverata su una sedie a rotelle ecc e mi riscarica la colpa -.-

nella sezioni didattica del forum..a mio modo di vedere il continuare a postare sul forum che lei bla bla bla ..non deve essere cosi..io nelle relazioni voglio essere felice e soddisfatto e credo anche te ..se le cose non vanno si cambia..io sono insofferente ai lamenti ..

• Mi piace! 1