Vai al contenuto

Attività interessanti


sircervello

Messaggi raccomandati

sircervello

Rieccomi a chiedere il vostro parere :)

Come ho già detto in qualche post ho 17 anni e in questo periodo mi sono reso conto di essere apatico (forse non è il termine giusto)

In poche parole sto passando le giornate a riflettere chiedendomi cosa mi piaccia fare e mi sto accorgendo che le attività sono davvero poche ovvero giocare a calcetto ogni tanto e andare in moto. Quando esco con i miei amici AFC mi annoio perché vogliono andare sempre ai soliti posti a fare le solite cose. Se rimango a casa mi annoio lo stesso. Non mi appassiona niente.

Ca**o!! Alla mia età dovrei divertirmi come un pazzo e andare a "caccia" di HB dalla mattina alla sera e invece...

Forse la colpa è anche della comitiva fatta da persone più apatiche di me. Dico questo non per scaricare la colpa ad altri ma perché ho notato che quando sono andato in vacanza, sia l'anno scorso che quest anno avevo una voglia di fare e di conoscere HB e amici enorme, poi torno qui e dopo un po passa tutto

Voglio cambiare, voglio trovare delle passioni, degli hobby, insomma qualcosa che mi piaccia fare, voglio conoscere gente nuova e cambiare comitiva. Il problema è che non so da dove iniziare.

Ho in mente di iscrivermi a qualche attività per quest anno per non passare i pomeriggi a marcire a casa e conoscere nuova gente ma non ho proprio niente in mente su cosa cosa fare

Ho voglia di movimentare la mia vita perché gli anni passano e quest età non torna piu indietro.

Voglio rendere la mia vita interessante! :D

Cosa fareste nella mia situazione? Cosa mi consigliate?

Mi affido alle vostre menti superiori XD

Modificato da sircervello
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Non sai cosa fare? sperimenta e prova tutto quello che ti passa per la mente, solo dopo potrai decidere.

Innanzitutto chiediti quale tipo di emozioni vuoi provare e che tipo di vita vorresti fare.

Vuoi tanta adrenalina o una vita tranquilla? a te la scelta se fare free climbing, paracadutismo al posto di sport più tranquilli, o un tipo di viaggio come il safari o un viaggio all'avventura in qualche deserto piuttosto che un classico viaggio in una capitale europea.

Vuoi tante HB o cerchi l'amore della tua vita? a te la scelta se sargiare ogni giorno ovunque ti trovi o aspettare e sperare che occasioni favorevoli e fortuna ti possano far conoscere la tua futura moglie.

io purtroppo non sono la persona più giusta per dare consigli :) se hai letto un po' di miei post ti renderai conto di quanto la mia vita sia incasinata e questi consigli che ti sto dando è ciò che sto provando a fare io, cioè tutte le esperienze nuove possibili e immaginabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

ciao sircervello,anche io sono nella tua stessa situazione: ho 16 anni e sto andando per i 17,e mi trovo in un paesino sperduto tra le montagne di 1000 abitanti...sicuramente da ciò si deduce che la compagnia (afc ovviamente :D) è sempre la stessa d'infanzia,e più di una volta ho provato a coinvolgere i miei amici nel mondo della seduzione e del miglioramento personale...il fatto è che sono veramente duri di testa... e la cosa che mi sta più sulle palle è che appena vedono una sconosciuta per strada ne dicono di tutti i colori,definendo subito troie quelle un pò tirate e sparando continuamente frasi tipo "a quella glielo metterei in culo tutto il giorno","so ben quel che vuole quella lì,il cazzo in gola"....e apparte il fatto che sono offensive queste frasi,non sono neanche coerenti,perchè appena gli presento qualcuna o mi vedono in paese mentre sono con delle tipe sono timidini,gentil,afc...insomma soffocano il loro istinto e fanno i "bravi ragazzi"...

c'è da dire che loro sono amici d'infanzia e mi dispiace un pò non frequentarli più tanto come facevo negli anni precedenti,ma,come hai ribadito tu sir,se si sta con degli afc sicuramente ciò non contribuisce...e in più (almeno nel mio caso) gli stessi tipi mi ammazzano il frame e dicono che i concetti di seduzione che utilizzo sono solo stronzate...vai te a capirli :)

personalmente ho cominciato ad agire così da giugno:

-palestra: durante l'anno vado in collegio nella città dove studio,poichè abito abbastanza in culo al mondo...ciò è un bene,perchè se,durante la stagione turistica,qualche topina si trova,fuori stagione è peggio del deserto...

da fine marzo circa ho cominciato ad andare in palestra,e quando ho cominciato ad andarci nel mio paese dopo la fine della scuola ho fatto un buon numero di conoscenze...inoltre sfrutti meglio i pomeriggi :D

(ps: ovviamente,quando il mio circolo afc ha scoperto che andavo in palestra,mi ha subito detto di non farla perchè,secondo loro,"non devo trasformarmi in un tamarro pompato" o cose del genere,ma ho deciso di non ascoltarli per niente e fare di testa mia... dopo circa 2 mesi sono cominciati i complimenti delle hb :),e non è finita: dopo che le voci sono un pò circolate,3 afc del mio paese sono venuti timidamente,uno dopo l'altro,a chiedermi info sull'allenamento,gli orari (si vergognavano perfino ad andare alla reception della palestra,forse per paura di farsi vedere? bo...) e alla fine si sono iscritti anche loro :D

non vorrei andare troppo OT,ma da questo si capisce come,in realtà,molti (dico molti perchè questi nuovi iscritti mi hanno confessato che anche loro amici vogliono iscriversi) volevano andare in palestra,ma,visto che c'era la convinzione che chi andava in palestra era solo un "tamarro pompato gasato di merda" e che ci andavano solo gli sfigati che ci andavano solo per le tipe, allora nessuno smuoveva il culo e rimaneva a eiaculare a casa...ma appena si è saputo che ci andavo (eh si,perchè in paese le voci girano anche velocemente...almeno una cosa positiva,mi sono fatto un pò di DHV),TUTTI hanno smesso di avere questo giudizio dei "palestrandi" e venivano a chiedermi info,costi di iscrizione,etc....secondo me la loro mentalità era questa: "io soffro del giudizio altrui,quindi non posso andare in palestra perchè altrimenti mi sfotteranno....ma aspetta,marco va in palestra e non lo sfottono...se non sfottono lui allora non sfotteranno neanche me!"

-frequentare i turisti: almeno ho la fortuna di vivere in una località turistica...per questo ho cominciato a frequentare i turisti che vengono qui in estate (fortunatamente ci sono 8-10 persone che vengono ogni anno per tutta la stagione,quindi potrei dire di avere un'altro circolo sociale...poi ci sono quelli che rimangono solo 1 o 2 settimane) ignorando i compaesani...fai conto che da giugno ci sarò uscito 2 o 3 volte..il fatto è che provo le tue stesse sensazioni: mi annoio con loro! fai conto che,una di quelle volte in qui siamo usciti insieme,ogni 10 minuti dicevano "dai che palle,andiamo al bar xxx"(che sarebbe il bar dove filavamo praticamente ogni sera,e dove loro filano ancora) e le serate erano costituite solamente dall'ubriacarsi o giocare a freccette...

-come hai detto tu,prova tante attività: ho frequentato per 4 mesi una palestra di kung fu,ho frequentato tornei vari nel mio paese o nei paesi vicini (calcio saponato,biliardo,calcetto....),insomma,basta che conosci gente,da cui poi sceglierai quelli con cui vale la pena di uscire...

credo di essere andato un pò OT,ma mi rivedo nella tua situazione e mi è venuta voglia di battere tutto sulla tastiera....spero che non ti annoierà troppo il post :)

ps:terrò d'occhio il post,sperando nella parola dei più esperti :D

Modificato da Marcog
Link al commento
Condividi su altri siti

sircervello

il fatto è che provo le tue stesse sensazioni: mi annoio con loro! fai conto che,una di quelle volte in qui siamo usciti insieme,ogni 10 minuti dicevano "dai che palle,andiamo al bar xxx"(che sarebbe il bar dove filavamo praticamente ogni sera,e dove loro filano ancora)

Quando ho letto questo pezzo mi sono alzato di scatto dalla sedia!!

Non è che mi spii e racconti la mia stessa storia qui sul forum?? ahaahah scherzo, però è la stessa cosa che capita a me ogni santa sera!!

Comunque mi ha fatto piacere leggere il tuo post :)

Se non arrivano idee migliori mi iscriverò a qualche sport di combattimento per quest'anno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Pathfinder

Prova con: sport, musica, pittura e arte in generale, motori, cineforum e tutto quello che ti propongono!

Una bella idea è girare un cortometraggio (l'ho fatto giorni fa con degli amici, è stata un'esperienza bellissima), fare da cicerone a turisti stranieri, andare in campeggio, fare attività insolite (kart, parkour, serate horror nei boschi) ecc. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sircervello

Per motivi di forza maggiore non ho potuto ancora iscrivermi da qualche parte. In questi giorni dovrei decidere, altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

Domani vado con un amico a fare una lezione di prova di kickboxing.. Se c'è qualcuno vicino a te che lo insegna.. Perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

ti dico cosa farò io appena finita sta dannata tesi, magari ti viene qualche idea!

1) cerco lavoro (lo paragono alla caccia alle HB, molto interessante come investimento di tempo)

2) inizio corso di MMA o Krav Maga (adoro gli stili di combattimento, ottieni sicurezza, impari a distruggere l'AMOG non solo verbalmente ( 8-) ), ti fai un bel fisico se hai un maestro sadico che ti fa fare rinforzo e conosci gente)

3) mi metterò a scrivere e iniziare un paio di progetti via web che ho in mente, delle passioni che ho sempre avuto

4) seguirò a sbaffo delle lezioni universitarie su quello che mi interessa (non consigliatemi psicologia per le HB che ci sono, ci sono stato già 3 anni, mi butterò a economia 8-) )

5) inizio un paio di "semilavori" che mi sono più o meno inventato, che mi occuperanno poco tempo e saranno a chiamata.

6) comincerò a viaggiare per conoscere posti e conoscere gente.

Ecco cosa farò io entro poco tempo, magari vedi se c'è qualche idea che anche a te potrebbe piacere.

Revsun

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...