Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FunkyTarro
Inviato

Ciao Ragazzi,

Conosco una ragazza da più di tre anni, ci vediamo ogni estate per circa 2 mesi, passiamo tutte le giornate insieme per lavoro.

Abbiamo un ottimo rapporto,ridiamo scherziamo, e le faccio un sacco di volte battutine spinte dove lei ride sempre di gusto.

Lei ha avuto una storia con un ragazzo una settimana fa, che è andato via.

Lei Ha sempre avuto un attrazione per me ma non ci ha mai provato perchè sapeva che ero fidanzato,i primi anni insieme a noi c'era anche la mia ragazza.

Come potrei fare per riuscire a fare qualcosa con lei?

Accius
Inviato

Hai detto che ha avuto una relazione con un ragazzo giusto? Applica questa tattica e ti cadrà ai piedi (ovviamente se è vero che lei prova un minimo di attrazione per te sarà tutto piu facile) in ogni modo...dille : certo che eravate proprio una bella coppia voi 2 ... Proprio 2 bravi ragazzi insieme , insomma una coppia perfetta , lui poi si vedeva che era PROPRIO UN BRAVO RAGAZZO... Con me tu penso che dopo una settimana saresti già diventata pazza ( nb a questo punto lei dovrebbe mostrarsi sempre piu interessata) pertanto il tutto sta nel marcare questa contrapposizione tra il bravo ragazzo ( ossia il suo ex ragazzo) e te invece ( un ragazzo un po' stronzo che è in grado pero ti farle provare emozioni fortissime ) questa è un metodo che con me funziona sempre o quasi ! Prova e mi dirai ...

FunkyTarro
Inviato

Provo e ti faccio sapere!

Il fatto è che loro non si sono lasciati, lui è partito ed è andato via perchè ha finito di lavorare.

Continuano a sentirsi al telefono e secondo me lei ci sta un pò sotto...

Situazione difficile eh?

Accius
Inviato

Agisci in questo modo e si sgretolano ... Vai in cerca e scrivi " fidanzata no problem" c è una mia esperienza , che ti potrà tornare utile ! Ciaoo