Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hawkmc
Inviato

Ciao ragazzi, è da un pò che non torno qua.

L'anno scorso ho iniziato il mio percorso nel mondo della seduzione, prima di esso ho avuto una vita sociale-sessuale abbastanza attiva, ho iniziato a seguire questo forum grazie ad un amico per affinare le mie tecniche di approccio e correggere i numerosi errori che faccio durante la seduzione.

L'anno scorso dopo un paio di mesi andava tutto alla grande, uscivo con altri ragazzi del forum della mia città per sargiare in allegria il venerdì sera, facevo progressi, capitava anche di uscire con 2-3 hb a settimana.

Poi iniziata l'estate ho dedicato quasi tutto il mio tempo al lavoro, e non ho avuto più il tempo da dedicare a tutto quanto, in più per circa un anno ho avuto diverse situazioni negative che hanno influito parecchio sulla mia autostima...non è proprio come ripartire da 0 ma quasi.

La One-itis che voglio evitare è con una bella tunisina di 18 anni della mia città, direi che tra tutte le ragazze con cui ballavo in un club è quella con cui avevo più feeling, l'avevo messa in freeze tempo fa e rivedendola verso primavera abbiamo ricominciato a sentirci, lei a giugno va in tunisia in vacanza mentre si trova lì ci sentiamo o meglio si fa sentire parecchio finchè mi scrive robe tipo "non vedo l'ora di vederti ecc ecc" poi il buio per una settimana circa, torna in Italia e scopro che si è fidanzata, ovviamente non ci rivediamo più subito, ma dopo ben 2 settimane dal suo ritorno...fino a quando una sera si autoinvita ad una festa in spiaggia a cui sarei andato l'indomani.

Ecco qua, posso davvero dire di essere stato un grandissimo idiota, c'erano tutti i pretesti (IOI, feeling, confort)per un kissclose (se non di più) compreso bagno in acqua da soli (sono proprio da linciaggio!)

Ma comunque mi dice di voler rivedermi prima che riparta dato che deve tornare in Tunisia per una ventina di giorni.

Finchè tornando a casa mi dice che non le va di connettersi così tardi per sentire il suo ragazzo.

Io le consiglio di fregarsene ed andare a letto, e lei lo fa.

Così il tizio AFC entra col suo account facebook, vede tutte le conversazioni e mi blocca dal suo account.

L'indomani lei si fa sentire tramite un account di una sua amica, (lei mi dice che ha litigato col tizio, non sa cosa fare ecc) Io gioco un pò di boyfriend destruction, e la convinco a rivderci venerdì (sabato parte).

Venerdì pomeriggio mi comunica che NON può uscire la sera -.-

La mia domanda è, ovviamente per sto periodo io me ne andrò a sargiare qua e là con i miei amici, vedo di riprendermi alla grande...poi nel caso si facesse risentire che faccio?Mi sa di needy dirle di si, però...sono un tipo testardo quando voglio ottenere una cosa non mi arrendo facilmente.

p.s. Ieri sera number close di una Svedese di 30 anni in soli 10minuti.

Voi che fareste?(risparmiatevi le parolacce per non aver fatto neanche un minimo k-close quella sera, perchè già lo so che me le merito xD )

Kingkobra
Inviato

Ormai è andata, se si fa sentire io le direi freddo ma educato "guarda sto con amici nella zona x se capiti siamo li in giro"

Se riparte presto devi prendere le occasioni!

hawkmc
Inviato

Beh tra circa 2 settimane lei torna, potrebbe anche farsi sentire.

• 3 settimane dopo...
Kingkobra
Inviato

La svedese ha lasciato un numero vero?