sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Salve a tutti, a settembre sosterrò un test per entrare ad Ingegneria Gestionale alla Federico II di Napoli, Vorrei sapere se qualcuno di voi si sta preparando e in che modo, scambiarci pareri e idee non sarebbe male. Un abbraccio
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Come è andato? Sarei interessato anche io a questa facoltà dopo il diploma. Era difficile?
Risin [Partecipante] 8 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Io sono al secondo anno, ragazzi personalmente consiglio di non farlo. In pratica, se non lo passi hai l'obbligo di superare Analisi 1 entro l'anno, altrimenti non puoi andare avanti. (Padova) Io che venivo da un tecnico ho perso tempo a fare quel minchia di test durante l'estate, per non superarlo. Fare inoltre dei corsi di recupero di matematica generale, rifare il test e non passarlo ancora. Per poi passare Analisi 1 al primo appello. (28) Non ha nessun senso, fate la maturità e spaccatevi ammerda tutta l'estate, consiglio di uno che ci è passato. Oppure andate senza neanche provare a farne uno degli scorsi anni, studiare o robe varie. così al massimo perdete solo 1/2 una mattine
Messaggi raccomandati