Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Salve a tutti, a settembre sosterrò un test per entrare ad Ingegneria Gestionale alla Federico II di Napoli,

Vorrei sapere se qualcuno di voi si sta preparando e in che modo, scambiarci pareri e idee non sarebbe male.

Un abbraccio :)

• 10 mesi dopo...
JamesRyan
Inviato

Come è andato? Sarei interessato anche io a questa facoltà dopo il diploma. Era difficile?

Risin
Inviato

Io sono al secondo anno, ragazzi personalmente consiglio di non farlo.

In pratica, se non lo passi hai l'obbligo di superare Analisi 1 entro l'anno, altrimenti non puoi andare avanti. (Padova)

Io che venivo da un tecnico ho perso tempo a fare quel minchia di test durante l'estate, per non superarlo. Fare inoltre dei corsi di recupero di matematica generale, rifare il test e non passarlo ancora. Per poi passare Analisi 1 al primo appello. (28)

Non ha nessun senso, fate la maturità e spaccatevi ammerda tutta l'estate, consiglio di uno che ci è passato.

Oppure andate senza neanche provare a farne uno degli scorsi anni, studiare o robe varie. così al massimo perdete solo 1/2 una mattine