marius [Partecipante] 8 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Ho conosciuto 2 HB, con le quali ci siamo scambiati per motivi di lavoro i contatti skype. HB A: c'è già stata un'uscita in gruppo e da soli (pochi IOI, ma risponde positivamente al kino), non mi sembra di aver visto IOD. Non ho spinto di più perchè lavoriamo nello stesso campo e ci si vede saltuariamente (ogni 3-4 settimane). Alla chat risponde sempre (ma proprio sempre), scherza poco ma credo sia carattere, e mi ha contattato lei per prima poche volte. Al telefono risponde, parliamo più che altro di lavoro (andamento generale, non del nostro lavoro in particolare). E' semplicemente molto timida? Non credo di essere in FZ. HB B: Anche questa collega di lavoro, non siamo usciti (non ho ancora chiesto per i motivi di cui sopra). Ha però un comportamento strano, mi contatta spessissimo su skype, mi racconta le cose più disparate di vita privata e non, ma non risponde quasi mai ad SMS, o risponde dopo parecchie ore, anche per SMS innocenti. Probabilmente sono in FZ, ma vorrei verificare. Dato che non vorrei sputtanarmi in ambiente di lavoro, vorrei andare a colpo sicuro. La domanda che vi pongo è questa, come si riconoscono, se esistono, IOI in chat??? od in SMS???
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Probabilmente sono in FZ, ma vorrei verificare. E` sempre stata mia idea che nel caso ci si senta in FZ allora lo si e`. E` il contrario che non vale.
marius [Partecipante] 8 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Inviato 15 Agosto 2012 OK, ma non ci sono segnali, o test, per poterlo verificare??
Bado [Lurker] 2 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 Potresti chiedere alla HB B come và la sua vita sentimentale e dalla risposta ti regoli di conseguenza... In alternativa c'è la HB A , se risponde positivamente al kino può darsi ci sono possibilità, prova a parlarci anche di altro oltre che di lavoro...
marius [Partecipante] 8 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 La HB B mi parla già della sua vita sentimentale (passata), adesso è single convinta. Ancora mi contatta spesso u skype, ma freddissima fuori "skype". Se fossi in FZ risponderebbe ai miei SMS innocenti ma nulla, sto cominciando a pensare che sia una psyco... Sulla A, ci sto lavorando, tra saluti veloci sempre corrisposti e congelamenti di giorni, per me ci stà, conto di F-chiudere la prossima volta che la vedo (sfortunatamente un paio di settimane) Queste due mi interessavano particolarmente, ma nel frattempo sarge a go-go everywhere!!
Messaggi raccomandati