Vai al contenuto

Domande Container


trinciatop

Messaggi raccomandati

Dabaf

Su MACK Tactics (vedi qui h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?p=24287#post24287) consigliano di fare delle domande ipotetiche, utili per ravvivare la conversazione e per orientarla in una certa direzione. Può anche essere un modo per conoscere meglio i gusti della tipa che hai di fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

ciao trinciatop.

un consiglio che posso darti è, prima di incontrare l'hb, buttarti giù una scaletta di possibili routine da utilizzare, magari quelle con cui stabilire kino o con cui creare un buon rapport, oppure semplicemente racconti di cose strane o interessanti che ti sono capitate.

come è già stato detto, credo si aimportante soprattutto intrattenere l'HB e poi magari stuzzicarla.

successivamente, nei momenti in cui la conversazione sembra esaurirsi ne tiri fuori qualcuno dal cilindro :)

solitamente infatti la maggior parte delle routine è strutturata in modo che possa esser eutilizzata in qualsiasi momento.

N3V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Bohèm

"Ti piace viaggiare?" - "Viaggi molto?" - "Il prossimo anno vorrei farmi un viaggio a.." - "l'ultimo viaggio che ho fatto.. "

Insomma intavoli il discorso sul viaggiare, ci si possono fare anche tanti bei DHV se spari mete esotiche ed evochi episodi divertenti di queando sei stato in quei posti.

Il classico "Raccontami un pò la tua storia, che tipo sei", ma deve esserci abbastanza feeling.

Ma ora che ci penso.. se te le prepari prima diventano canned a tutti gli effetti :D

Io in genere ho sempre pensato alle domande container , così come te le hai fatte intendere, come alle solite: "Di dove sei? Cosa studi? Che colore ti piace maggiormente? Il tuo animale domestico preferito? Ti piace stare sopra o sotto?" insomma le solite domande stupide per conoscersi meglio. Domande da infilare quando c'è un buco di silenzio insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...