Vai al contenuto

BUDAPEST: OFFERTA DI SESSO DA STRAFIGA DA URLO. NO, GRAZIE.


Fredo

Messaggi raccomandati

Fredo

Vi sto scrivendo da Budapest.

Devo dire che non ho mai visto nella mia vita un tale numero di bellezze tutte insieme. Impressionante.

In italia siamo davvero in serie B come femmine.

Sono arrivato proprio ieri pomeriggio e ieri sera, dopo aver cenato in un locale molto carino nella famosa Vuci Utca, passeggiando lungo il fiume, notavo delle ragazze, molto belle, che fermavano alcuni turisti parlando di non so che.

Ho intuito comunque cosa stessero facendo, nonostante non fossero affatto vestite come le puttane nostrane, in modo volgare.

Nemmeno una minigonna: avevano un normale paio di jeans, nessuna scollatura pronunciata. Ma comunque pur sempre bellissime.

Io mi sono avvicinato verso di loro, facendo finta di niente giochicchiando col cellulare. Inconsciamente, lo confesso, volevo che mi approcciassero.

Ed e" successo.

Prima mi ferma una ragazza carina..

LEI hi

IO hi

LEI how are you?

IO very well

Poi borbotta qualcosa in inglese, non so che, e mi fa

sex?.

Al che io mi defilo con i don't need pay for sex (non ho bisogno di pagare per avere sesso)

Lo sapete che ho detto una cazzata chiaramente, ma non potevo fare altro.

Ma il peggio deve ancora venire...

Mi approcciano dopo qualche minuto altre due, di cui una carina, ma l'altra....ragazzi, come posso dirvelo.....

SPLENDIDA, di una bellezza impressionante, ben oltre quella della compagna di classe per cui mi presi una cotta due anni fa.

Anche loro mi dicono le solite cose, chiedendomi se avessi bisogno di una o anche due ragazze, ahah..

Mi defilo con la stessa frase..

I've a bad news for you...i don't need pay for women

Loro ridono, le abbraccio entrambe e loro dicono qualcosa in ungherese non so che.

Questo resoconto del mio primo giorno in questa bella citta".

MA QUALE VERGINE 22ENNE COME IL SOTTOSCRITTO, FRUSTRATO, VOGLIOSO DI SESSO, CON UN GRAN BISOGNO DI AVERE UNA VITA SESSUALE, RIFIUTEREBBE UNA STRAFIGA DA URLO BELLA COME QUASI NESSUNA ITALIANA E', AD UNA ESPLICITA PROPOSTA DI SCOPARE?

Perche' io vado sempre oltre le cose, e anche se, devo ammetterlo, ero molto tentato di farlo, io poi penso sempre al dopo, a palle svuotate, come mi sarei sentito, cosa mi sarei portato di quell'esperienza, il messaggio che avrei trasmesso al mio cervello, ovvero....

Fredo, per scopare, devi pagare.

E lei, o loro se me le fossi portate in hotel entrambe, avrebbero scopato solamente con la mia carta di credito.

Questo e' quanto.

Modificato da Fredo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Un altro schiavo dei vincoli morali e sociali.

Fredo, se tu ne avevi voglia perchè non l'hai fatto? Chi ti dice che poi non sarebbe potuto nascere qualcosa dopo il rapporto?

Perchè hai seppellito un tuo desiderio? L'hai detto tu stesso che ci saresti voluto andare. Perchè pensi al dopo? Pensala piuttosto come una delle mille esperienze... quella di andare a letto a pagamento, con una strafiga di budapest.

E come ti ho già detto, chissà, dopo poteva nascere qualcosa tra voi, dato che non è la prima volta che vedo nascere simili storie dalla stessa base di partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Per me hai fatto bene a rifiutare ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Rarox m disp ma Fredo ci ha visto lungo. Budapest è famosa per questi agguati ai turisti vogliosi.

Loro ti invitano a prendere qualcosa da bere, entri nel bar tal dei tali e li' ordinano un mini shampagnino. Alla fine ti danno il conto -500£- o paghi o dal buio compaiono energumeni pronti a far volare le mani.

Ne ho sentite troppe di queste storie per poter rimanere allibito di fronte ad una nuova. L'unica è entrare in un pub e conoscerle, tu di tua sponte. Oppure approcciarle per strada...magari una con la borsa della spesa :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Rarox m disp ma Fredo ci ha visto lungo. Budapest è famosa per questi agguati ai turisti vogliosi.

Loro ti invitano a prendere qualcosa da bere, entri nel bar tal dei tali e li' ordinano un mini shampagnino. Alla fine ti danno il conto -500£- o paghi o dal buio compaiono energumeni pronti a far volare le mani.

So benissimo di queste cose. E immagino lo sappia anche lui.

Questa conoscenza dovrebbe essere solamente un vantaggio, in quanto se ti dicono di andare al pub tu dici no. Se ti dicono andiamo direttamente a casa tua a questo prezzo tu dici si.

Cos'è nel "contratto" c'è scritto che devi per forza andare a bere prima di scopare...?

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Voi credete che Giac è andato a budapest da solo a farsi la vacanzetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

A Vuci Utca, la storia e' diversa: le tizie che ti approcciano ti portano nel loro locale e non te ne puoi andare tanto liberalmente, in una continua offerta alla tipa di cocktail che nemmeno consuma a prezzi salatissimi.

In campana.

Quelle da portare in albergo, se proprio vuoi, sono altre, posto che puoi sargiare benissimo le normali ragazze per strada: fu quello che scelsi di fare un paio d'anni fa e fu terribilmente appagante e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Hai fatto benissimo Fredo.

Insomma siamo in un forum di sviluppo personale, andare a mignotte non mi pare un buon modo per crescere. Ci sono modi migliori...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

stasera provo ad andare in un locale che consigliano sempre, il morrison.

La cosa strana e' che qua non sento nessuna esigenza della donna matura. Mi piacciono anche le ragazze giovani, cosa che in italia non succede, e non capisco perche'.

Oggi ho girato quasi tutta la parte di Pest e non ho fatto altro che vedere bellezze, una dietro l'altra. E sento una pressione addosso altissima per questo, perche' mi piacciono tantissime di quelle che vedo, sono esterrefatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...