Vai al contenuto

BUDAPEST: OFFERTA DI SESSO DA STRAFIGA DA URLO. NO, GRAZIE.


Fredo

Messaggi raccomandati

The President

stasera provo ad andare in un locale che consigliano sempre, il morrison.

La cosa strana e' che qua non sento nessuna esigenza della donna matura. Mi piacciono anche le ragazze giovani, cosa che in italia non succede, e non capisco perche'.

Oggi ho girato quasi tutta la parte di Pest e non ho fatto altro che vedere bellezze, una dietro l'altra. E sento una pressione addosso altissima per questo, perche' mi piacciono tantissime di quelle che vedo, sono esterrefatto.

E' normale all'estero trovarsi dinanzi a bellezze che lasciano senza fiato noi italiani.

Basta aver viaggiato un po' per trovare più o meno dappertutto nel resto d'Europa ragazze con un fisico di gran lunga migliore a quello delle italiane, ma soprattutto con una femminilità per niente volgare e con un'espressione non perennemente incazzata/turbata come possiamo scorgere sovente nelle nostre "beneamate". E sopratutto quando ci si relaziona con loro non si va dinanzi a una serie interminabile di shit test e di altre robette...se hanno voglia di scopare, lo fanno senza problemi.

Altri livelli, altra mentalità ;)

Comunque dopo aver letto la tua storia, credo che ti debba buttare e provarci diretto; se poi non trovi nulla hai sempre il salvagente del pay, che potrebbe sbloccarti ;)

Good Luck.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Fantastica Budapest.. ci sono stato un anno e mezzo fa :D

Le HB del posto sono di una bellezza agghiacciante (come in generale il fenotipo della ragazza dell'est, da me molto apprezzato), ma ovviamente bisogna stare attenti alle fregature.

Per fortuna ho girato abbastanza, e la puzza di inculata sono bravino ad avvertirla.

Come quella volta, proprio nella capitale ungherese, quando io e i miei amici siamo stati convinti da un pr/buttafuori ad entrare in un "discopub". Appena varcata la soglia, si è parata davanti alla vista una ragazza che faceva la pole dance su un cubo e di fronte, una serie di poltroncine in cui erano sedute una decina di gnocche di qualità notevole. Troppo semplice capire che quello era tutto fuorchè un discopub :D

Ci siamo dileguati alla velocità della luce, ci fossimo accomodati sarebbe stato l'inizio della fine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Comunque Giac hai fatto bene ad andare a Budapest... cambiare aria non può che giovarti allo spirito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

seal

Hai fatto bene, non che sia contro la prostituzione (anche se io non ci sono mai andato con una prostituta) però non si può andare con la prima che capita, bisogna stare attenti.

strano che non ti abbiano ancora bannato... penoso

No, la cosa strana è che non abbiano bannato te..

E come ti ho già detto, chissà, dopo poteva nascere qualcosa tra voi, dato che non è la prima volta che vedo nascere simili storie dalla stessa base di partenza...

E' vero, ne conosco una, ci siamo conosciuti perchè volevo andarci insieme, poi non ci sono andato ma ci siamo conosciuti allo stesso. Nessuna mi ha mai preso come lei, oltre ad essere bellissima era anche molto dolce, poi per diversi motivi è finita :(.

Però nel caso di Fredo la vedo dura, c'è il problema di vivere in due nazioni diverse.

Modificato da seal
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Un altro schiavo dei vincoli morali e sociali.

Fredo, se tu ne avevi voglia perchè non l'hai fatto? Chi ti dice che poi non sarebbe potuto nascere qualcosa dopo il rapporto?

Perchè hai seppellito un tuo desiderio? L'hai detto tu stesso che ci saresti voluto andare. Perchè pensi al dopo? Pensala piuttosto come una delle mille esperienze... quella di andare a letto a pagamento, con una strafiga di budapest.

E come ti ho già detto, chissà, dopo poteva nascere qualcosa tra voi, dato che non è la prima volta che vedo nascere simili storie dalla stessa base di partenza...

Sono quanto di più distante possa esistere da un moralista,ma andare a mignotte è l'ultima delle cose che vorrei fare in questa vita terrena.

Io credo al sesso mentale prima del sesso fisico,quindi ridurre il tutto al mero atto meccanico del sù e giù bypassando tutta la fase della conquista,per di più sapendo anche di dover pagare...non fa decisamente per me.

Poi per carità,se dovessi trovarmi con una ragazza che mi piace davvero e scoprissi che è una mignotta...forse potrei rivedere la mia posizione,ma finora non è mai successo. :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo
Inviato (modificato)

Stasera ho fatto cose che mai mai mai mai mai mai mai mai nella mia vita ho fatto.

Sono andato ad un locale, non ricordo il nome, ma non il morrison.

Ero entrato verso le 23, infatti non c'era ancora moltissima gente. Molto carino il posto, e pieno zeppo di belle ragazze. Cosa che in Italia non esiste proprio.

Mi prendo una birra, mi siedo. Lo presa per sciogliermi un pochetto, stavo un po' scazzato. Ad un certo punto, mi sento toccare i capelli. Mi giro, e c'erano 5 ragazze che ballavano dietro di me rivolte nella mia direzione. Non so chi fosse stata, cosi' parlo con tutte, prendendo per mano le due che erano agli estremi del gruppo.

Dico qualcosa in inglese, mi pare dovete diventare voi le migliori a ballare, meglio di quella... indicando una ragazza distante che sculettava a tutto spiano. Non capisco cosa mi rispondono, poi si rimettono a ballare, mi rivolgo ad una di loro, che mi stava vicino, e le faccio cenno di avvicinarsi. La prendo per mano. Io stavo sempre seduto, lei in piedi.

Le chiedo se parla inglese, mi dice che e' ungara, e bla..bla...borbotto qualcosa nel mio schifosissimo e limitatissimo inglese...

how many people try to seduce you?

ovvero, le ho chiesto quanti ci provassero con lei di solito. Non capisco la sua risposta.

poi la trascino verso il mio petto, lei espone la guancia intuendo che le volessi dare un bacetto, e infatti gliene ho dato uno.

Poi l'ho lasciata andare, e si e' rimessa a ballare.

Il problema della lingua e' molto serio per me, visto il mio pessimo inglese, e poi lo sappiamo, il linguaggio del locale ' BALLARE, ed io, lo sapete, non per vergogna, ma proprio per mancanza assoluta di attitudini, non muovo un muscolo, soprattutto con quella musica commericiale.

Insomma, il locale e' un luogo dove io posso parlare e basta, ma non certo ballare. Non ho nel sangue il fatto di muovere il corpo a suon di musica, non lo faccio nemmeno quando sto solo a casa con la mia musica preferita, figurarsi al locale con la solita musica discotecara che odio...

Poi dopo un po', qualche minuto, sempre restando seduto, faccio riavvicinare la ragazza con un tocco, le chiedo il nome, si chiama sara, poi ri rimette a ballare con le amiche.

Capisco che qualcosa e' andato perso, ma soprattutto capisco che non era tanto lei che mi piaceva veramente, pur carina che fosse, quanto piuttosto l'idea che una ragazza si interessasse a me, soprattutto il fatto che sia stato io ad essere praticamente approcciato.

Infatti poi osservandola non vedevo nulla che si potesse paragonare alla 40enne del mio primo bacio, al che mi veniva da ridere a questo pensiero.

Amavo l'idea di avere le atttenzioni di una persona, e per questo potete intuire quanto io sia una persona sola e disabituata all'affetto, ma al tempo stesso capivo che non era lei quella con cui avrei voluto perdere la verginita'. Mancava qualcosa, ma non so bene cosa.

E non e' finita.

Poco dopo, faccio una cosa che non ho mai fatto in vita mia. Approccio una ragazza dal nulla.

Molto bella, stava con un'amica bionda che ballavano, anche l'amica carina devo dire. Ma il locale era gia' riempito di maschi ormai e capisco anche la ragione dell'esito poco buono.

Io ero seduto, lei ballava in piedi. L'ho trascinata leggermente prendendole la mano verso di me. Le hi chiesto se parlasse inglese. No ' stata la sua risposta. Amen.

Questa sicuramente era una gran bella figliola, mora, snella, viso perfetto, ma comunque ho fatto qualcosa di fine a se stesso, piu' per il mio ego che per la ragazza in se'.

Nemmeno lei mi scatenava l'ormone, era solo un'immagine per me, una bellissima immagine, bellissima ragazza, ma... non so, non vedo scopo in queste mie azioni senza senso.

Stasera ho fatto sta roba, che per poco che sia, non avevo mai fatto, ma non sono nemmeno arrabbiato, anzi sono SPAVENTATO perche' ho paura che non riusciro' mai ad avere una vita sessuale, che non ce la faro" mai, non so piu' cosa voglio.

Sono immerso nella piu' bella figa, come mai lo sono stato, la vedo ovunque, ma non mi sento nemmeno DEGNO di pensare che possa meritarmela.

Modificato da Fredo
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

dimmi perchè non dovresti essere degno che scrivi anche ottimamente e mi sembri acculturato quando il camionista ignorante che non sa dire una parola in italiano si tromba le meglio fighe e le picchia pure. perchè lui è degno e tu no? che significa essere degno?

sveglia fredo!!!

caccia le palle e scopa, è la cosa piu naturale al mondo. CACCIA LE BALLE. E' L'UNICO CONSIGLIO DECENTE. FEEDBACK.DEGNO...MA CHE E'? LE RAGAZZE TI HANNO TOCCATO,BALLATO E TU NON HAI FATTO NIENTE,PERCHE' NON HAI PROVATO UN KISSCLOSE? NIENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Caro amico...sei solamente BLOCCATO DA UN AMBIENTE CHE NON E´ FERTILE...come hai detto tu hai visto cose che in italia non si vedrebbero neppure lontanamente...il tuo corpo..i tuoi istinti si stanno risvegliando...e infatti hai iniziato a fare cose che in italietta non faresti mai perché intorpidito dalla MANCANZA DI STIMOLI

Sei attratto dalla quarantenne italiana ... perché molto spesso hanno delle fattezze più di donna, che non di bamboccia rifatta come spesso hanno invece le nostre 20enni...ovvio che sei stimolato da chi ha le fattezze di donna e non di abborracciata pseudovelina...con i trucchi...la chirurgia etc etc.

Spesso all´estero invece si vedono ventenni che SANNO GIA´ DI DONNA ..DI VERA FEMMINA...PER QUESTO NON PENSAVI PIU´ AL TUO IMMAGINARIO TARGET DELLA 40ENNE ITALIANA.

Questo ci mostra come vivere in un ambiente malsano...possa addirittura deviare una persona da un SUO NATURALE SVILUPPO...MENTALE...PSICOLOGICO...SESSUALE...COMPORTAMENTALE.

Vuoi un consiglio?...HAI SOLO BISOGNO DI SBLOCCARTI...ALTRO CHE DI MIGNOTTE!!!...RIMANI LI´ ALMENO UN MESE...E VEDRAI CHE TROVERAI LA TUA STRADA...

Saluti.

Gaddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

dimmi perchè non dovresti essere degno che scrivi anche ottimamente e mi sembri acculturato quando il camionista ignorante che non sa dire una parola in italiano si tromba le meglio fighe e le picchia pure. perchè lui è degno e tu no? che significa essere degno?

sveglia fredo!!!

caccia le palle e scopa, è la cosa piu naturale al mondo. CACCIA LE BALLE. E' L'UNICO CONSIGLIO DECENTE. FEEDBACK.DEGNO...MA CHE E'? LE RAGAZZE TI HANNO TOCCATO,BALLATO E TU NON HAI FATTO NIENTE,PERCHE' NON HAI PROVATO UN KISSCLOSE? NIENTE.

beh, non credo fosse il momento di baciare una cosi' dal nulla dopo 2 minuti. Poi comunque a me non interessano due bacetti, ma punto al sesso, quindi non cerco cose veloci che poi non portano da nessuna parte.

Ma purtroppo ballare non ballo, e faticavo a dialogare, per tradurre in inglese quello che voglio dire ci metto un sacco di tempo...

Caro amico...sei solamente BLOCCATO DA UN AMBIENTE CHE NON E´ FERTILE...come hai detto tu hai visto cose che in italia non si vedrebbero neppure lontanamente...il tuo corpo..i tuoi istinti si stanno risvegliando...e infatti hai iniziato a fare cose che in italietta non faresti mai perché intorpidito dalla MANCANZA DI STIMOLI

Sei attratto dalla quarantenne italiana ... perché molto spesso hanno delle fattezze più di donna, che non di bamboccia rifatta come spesso hanno invece le nostre 20enni...ovvio che sei stimolato da chi ha le fattezze di donna e non di abborracciata pseudovelina...con i trucchi...la chirurgia etc etc.

Spesso all´estero invece si vedono ventenni che SANNO GIA´ DI DONNA ..DI VERA FEMMINA...PER QUESTO NON PENSAVI PIU´ AL TUO IMMAGINARIO TARGET DELLA 40ENNE ITALIANA.

Questo ci mostra come vivere in un ambiente malsano...possa addirittura deviare una persona da un SUO NATURALE SVILUPPO...MENTALE...PSICOLOGICO...SESSUALE...COMPORTAMENTALE.

Vuoi un consiglio?...HAI SOLO BISOGNO DI SBLOCCARTI...ALTRO CHE DI MIGNOTTE!!!...RIMANI LI´ ALMENO UN MESE...E VEDRAI CHE TROVERAI LA TUA STRADA...

Saluti.

Gaddo

ci resto altri 9 giorni. Poi torno in italia.

Sono d'accordo con te: le ragazze qua mi sanno proprio di donna, altro che ragazzine deficienti e frivole come da noi.

Stasera vado al moulin rouge, un altro locale tra i piu' in foga qua, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

Comincio a realizzare che non riusciro' mai a perdere la verginita'.

Stasera e' stata una rottura di coglioni, dovevo andare ad un locale e l'ho trovato chiuoso, ho provato quindi con un altro del mio programma, chiuso pure quello. Poi sono passato dal locale di ieri sera, ma era gia' mezzanotte inoltrata, ed era pieno zeppo di maschi ormai. Infatti ieri sera ci ero venuto verso le 11 e c'erano praticamente solo ragazze.

Insomma, ragazzi, tanta bella gnocca, ma che guardi e basta. Non posso nemmeno comunicarci per problemi di lingua evidenti, figurarsi come poterla mettere sul seduttivo se nemmeno riesci a farti capire con una frase...

Continuano a fermarmi puttane, ed io sono sempre piu' schifato. Poi mi giro e guardo una coppietta baciarsi, e capisco la differenza. Ecco perche' non pago, perche' intuisco bene la differenza tra una che ti desidera davvero e una che scopa col tuo portafoglio, continuando a guardarti con freddezza.

Sto cercando di mettermi nell'ottica che non avro' mai una ragazza, ne' una vita sessuale. Tanto lo so gia' che appena torno in italia, sara' ancora peggio. Non riesco a fare nulla qua, figurarsi con le femmine che ci ritroviamo noi, oltre che esteticamente scadenti.

Io non so davvero piu' che cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...