Vai al contenuto

BUDAPEST: OFFERTA DI SESSO DA STRAFIGA DA URLO. NO, GRAZIE.


Fredo

Messaggi raccomandati

TAuRus

Fredo, io non so dove tu abbia trovate tutte quelle fighe che dici, ma io vedo solo dei gran cofani... E in realtà pure le mignotte fanno qualitativamente cacare. Ferragosto non è il miglior periodo per visitare le grandi città: le fighe, a meno che non siano stordite o al lavoro, sono tutte in vacanza;)

Però c'è una cosa che vorrei dirti. Secondo te ci sarà un motivo se il "Gioco" si chiama in questo modo?:) Non prendere tutto così sul serio... Se due mignottine che ti piacciono ti vengono a dire "sex?" — giocaci! non ti hanno mica messo il listino prezzi davanti alla faccia. Loro sicuramente non ti hanno parlato di sesso a pagamento, sei stato tu ad aver costruito già tutto e risposto "non ho bisogno di pagare". Pensa quanto spazio di manovra avevi prima della tua risposta:)

Ma sopratutto: che cazzo vai a fare a budapest nelle due settimane di agosto?! Ma vattene a kazantip, a ibiza...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

Però c'è una cosa che vorrei dirti. Secondo te ci sarà un motivo se il "Gioco" si chiama in questo modo?:) Non prendere tutto così sul serio... Se due mignottine che ti piacciono ti vengono a dire "sex?" — giocaci! non ti hanno mica messo il listino prezzi davanti alla faccia. Loro sicuramente non ti hanno parlato di sesso a pagamento, sei stato tu ad aver costruito già tutto e risposto "non ho bisogno di pagare". Pensa quanto spazio di manovra avevi prima della tua risposta:)

ok, ma a me piacerebbe tanto sapere cosa faresti tu al mio posto, nel momento in cui sei vergine a 22 anni suonati, hai gli ormoni che ti consumano l'anima giorno per giorno, con tutte le frustrazioni e nevrosi che questo comporta, un dolore continuo nel vedere belle ragazze che non puoi toccare, quanto ti stai perdendo del bello della vita che si godono maschi molto peggiori e piu' brutti di te, quanto ti senti impotente metitando di farla finita ogni giorno...

Stasera ad esempio sono andato al locale dell'altro ieri. Da subito noto una bellissima ragazza, sicuramente del luogo, un viso perfetto, un corpo altrettanto perfetto, mano nella mano con un tipo che c'ha la faccia da pescivendolo del quartiere. Una vergogna se penso che io sono molto meglio di lui, almeno fisicamente.

Li osservavo sbaciucchiarsi, mi sentivo cosi'... non so come dire, direi un maschio inutile, per non dire altro...

Chissa' che si prova a stare al suo posto, mi domandavo. Tutti che ballavano, io stavo al banco con la birra in mano. Vedevo, osservavo: da una parte il ragazzo che cerca di ballare con due more molto carine, loro ci ballano, ci parlano un pochetto, ma lui sta facendo 100, loro 1, lo vedevo che si approcciava in modo sbagliato, troppo remissivo. E infatti poi l'hanno snobbato.

Insomma, li' nel locale, a vedere tutte ste ragazze che ballavano, si divertivano, ragazzi che ballavano con loro, che ci provavano, ma non riuscivo a capire quale potesse essere il mio ruolo in quel contesto. A me ballare non piace, i locali non mi piacciono piu' di tanto, ma so anche che e' l'unico posto in cui puo' succedere qualcosa, visto l'ambiente chiuso e la concentrazione di fauna.

E' un po' tutto complicato.

Poi vedo un'altra bellissima ragazza, mora, uguale uguale alla 40enne del mio primo bacio. Era con un tipo che ci provava, si sono scambiati i numeri, ma lui dopo ha insistito per il bacio, ma lei evitava pur sorridendo. Io lo vedevo che stava sbagliando ad insistere, che sembrava un disperato. Poi si sono salutati, lei e' andata via con l'amica.

Io non avrei mai insistito per il bacio senza la prospettiva di una conclusione sessuale. E so che la mia idea e' corretta, peccato che nelle situazioni non ci riesco mai a ficcarmici, non ne faccio mai parte. E non posso, non riesco a mettere in pratica un cazzo di quello che c'ho in testa.

Non voglio tirare fuori poi la storia della lingua, ma comunque anche quello mi complica tutto, specie per il mio inglese schifoso...

Domani sera vado ad un altro locale, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ti fai troppi film e troppe seghe... Trovati un wing in gamba (basta chiedere nell'apposita sezione: è gratis!) e fatti guidare all'inizio. O altrimenti vieni ad ONLYONE Approccio a ottobre ( http://www.italianseduction.club/forum/t-27903-onlyone-approccio-13-ottobre-2012-bologna/ )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

ma togliti questo sfizio e bona seghe mentali...che ci vai per la prima volta o dopo un fidanzamento cambia poco, rimane sempre una esperienza a pagamento, sei come le ragazze che cercano il principe azzurro per la prima volta? è solo un tuo limite mentale non andarci...se non hai remore morali per il pay sex e la donna ti piace, fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai remore morali per il pay sex e la donna ti piace, fallo

non lo farà, paura delle donne, del rapportarsi con loro, paura dell'intimità e del sesso (tutto a partire dai vecchi problemi con la madre; Sì, non ho il minimo dubbio che sia sempre il solito tipo....) ... da qui, tutti i giri e rigiri per coprire queste sue paure e trovare giustiicazioni illogiche (troppo giovani, troppo belle, ormai è tardi, anni di sofferenza, voi non capite etc.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo
Inviato (modificato)

Stasera altro locale.

Non c'era un granche' di fauna. Ho approcciato solo una ragazza, molto carina, che si era presa una pausa dopo essersi scatenata in un ballo di salsa.

Soliti problemi di lingua, ma piu' o meno ci capiamo, le dico scherzosamente come mai non avesse baciato il ragazzo di prima, ovvero il tipo che poco tempo prima ci stava provando con lei, li avevo visti. Lei fa una faccia stranita dicendo di non aver capito, le chiedo se parla inglese, mi dice un poco. Credevo fosse una turista invece era proprio ungherese.

E poi niente, le ho detto '' you are a tiger '', riferendomi a come ballava, lei ha riso, e tutto e' finito. Non sapevo piu' cosa dire in un inglese decente, per quante idee possa avere nella testa non posso dirle perche' tanto non le so far capire.

Poi e' ritornato il tipo di prima che ci provava, ed io mi sono girato da un'altra parte.

Il copione insomma e' sempre quello, vado nei locali, come un pesce fuor d'acqua, mi scolo mezzo litro di birra per poter spegnere un pochettino il mio cervello ed essere piu' sciallo, ma comunque non cambia nulla.

E' la terza ragazza con cui non riesco a continuare un'interazione per piu' di 30 secondi.

Ma cosa ci sara' mai che non va in me...

Mi sento umiliato. E anche stasera sono passato apposta per un tratto lungo il fiume in cui ci sono le solite mignotte, e puntualmente sono stato fermato da una che mi aveva gia' approcciato. Ci ho parlato un po', ha 20 anni, le ho chiesto che facesse nella vita, ma non ho capito nulla... Poveraccia, mi faceva quasi pena, le ho accarezzato la testa e l'ho salutata. Che schifo.

Sono cosi' mortificato che arrivo al punto di cercare di essere approcciato dalle puttane, solo per avere qualche attenzione. Anche se si tratta di un'attenzione economica. Meglio di niente.

Modificato da Fredo
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Io credo che ciò che non funziona sia il tuo atteggiamento nei confronti degli eventi che ti capitano.

Ho letto tutta la discussione e tutti i tuoi interventi, Fredo.

Se tu stesso ti rileggi noterai che sono prevalenti espressioni come "qualcosa in me non va", "mi sento umiliato", "credo che non avrò mai una vita sessuale". Ecco, tutte queste consapevolezze si rivelano autodistruttive per te. E' per questo motivo che i pochi approcci che fai ti riescono male ed attribuisci a loro una gran frustrazione.

Su questo forum puoi leggere dovunque che i fallimenti sono indispensabili per il successo e che all'inizio (specie nel campo della seduzione) i pali che si prendono sono numerosi.

Tu credi di aver successo nelle primissime volte? No, non è così che funziona!

L'unica soluzione che hai è persistere ancora e ancora e ancora, perché non c'è niente di cui aver paura se non quella che tu stesso crei per te!

Se non parti da te, dalle tue convinzioni e motivazioni più profonde, qualsiasi tentativo sarebbe inutile. Credo, insomma, che tu abbia la necessità di vedere in modo diverso il tuo modo di fare e modificarlo nel tentativo di stare bene in primis con te stesso. Non cercare le attenzioni delle persone (specie delle ragazze) se prima non sei in grado di voler bene a te stesso e di avere piena fiducia in te!

Coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Intanto prendi quello che c'e' di buono, stai approcciando e aprendo, cosa che, mi pare di aver capito, prima non avevi il coraggio di fare. Concentrati su questo e fatti i complimenti per non aver fatto solo tappezzeria nel locale, piuttosto che sentirti umiliato perche' le interazioni durano 30 secondi, con l'esperienza e una maggior fiducia in te stesso le cose miglioreranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

Stasera rivado al locale della prima sera.

Come vi dicevo, il problema grosso e' la lingua, oltre al fatto che il ballo e' una cosa che escludo nella maniera piu' assoluta.

Non so mai che cazzo dire dopo le prime battute, provo a combinare una frase in inglese e la lei di turno mi fa sempre ''eeh?''.

Ma vaffanculo!

La cosa che mi mette soggezione e' il fatto che in ste sere ho visto dei tipi provarci con delle ragazze, specie ieri sera, il tipo che ci provava con la carina che avevo approcciato, poi ci ha ballato. Cazzarola, ballavano veramente da dio a musica di salsa, erano due portenti. Sguardi profondi, l'un con l'altra, anche quando parlavano, visi molto vicini, ammiccamenti veri o preasunti...ma cazzo, alla fine io ero strasicuro che si sarebbero baciati, e invece niente.

Ecco, io non riesco ad inquadrare sti meccanismi, se non ce la fa uno cosi', perche' dovrei farcela io?

Provo un profondo senso di rabbia e di odio nei confronti del mondo femminile, perche' sembra quasi che si faccia desiderare prendendomi in giro, ma senza mai poter essere davvero mio.

Stasera comunque ci riprovo ad andare a sto locale, mi scolero' una bella birra e poi boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

Stasera non ho visto grande fauna, e l'unica che ho avvistato che mi piaceva me la sono ritrovata davanti. Io ero poggiato al banco.

Era bionda, un viso bellissimo, come solo un'ungherese puo' averlo.

Era li' che parlava e scheryava con l'amica e un tipo che ballava, e dai toni mi pareva un suo amico, niente di piu'.

Dopo un po', quando era abbastanya distaccata dagli altri due, la tocco per le spalle da dietro con le mani, e le dico la prima cazzata che mi veniva in mente.

Le ho detto in italiano ''tanto lo so che non capisci un cazzo della mia lingua''.

Lei, mentre ho iniziato la frase, si e' voltata guardandomi, poi sorridendo ha fatto cenno col capo come per dire ''si si'' e si e' rigirata. Ovvio che non ha capito niente di quello che le ho detto, ma se avessi provato a combinare una frase in inglese, stavo fresco.

Non c'e' niente da fare, non posso comunicare in questa maniera. Se non riesco a parlare, che interazione puo' esserci mi domando...

Al ritorno in hotel, passo per la solita via lungo il fiume, giusto per sentirmi considerato, e vengo approcciato da un'altra mignotta, che gia' mi aveva approcciato giorni fa, e infatti mi riconosce. Parlucchiava anche italiano, mi ha chiesto quale fosse il mio hotel, etc, ma tanto l'ha capito che non c'era trippa per gatti. L'ho abbracciata, poi ci siamo staccati.

Tra pochi giorni torno in italia, e so bene che tutto tornera' come prima, le ragazze giovani non esisteranno piu' per me, ritornera' l'ossessione per le mature, e adios.

E questa roba di andare nei locali da solo che sto facendo qui a budapest, e' ovvio che mai la farei in italia.

Non so piu' che pensare, come cazzo posso fare per costruirmi delle opportunita' diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...