Vai al contenuto

BUDAPEST: OFFERTA DI SESSO DA STRAFIGA DA URLO. NO, GRAZIE.


Fredo

Messaggi raccomandati

The President

Ma scusa approcci le ungheresi parlando in italiano? :shok: E' normale che poi scappino via, visto che sembra il classico tentativo da itaGliota medio, proprio quello che rovina la piazza e ci fa vergognare quando andiamo all'estero...come obiettivo per il prossimo viaggio dovresti pianificare di imparare un inglese quantomeno di livello sufficiente, non ci vuole poi molto. Senza conoscere la lingua di sua maestà è molto difficile combinare qualcosa all'estero...e scopare free è come scalare una montagna.

In realtà un'altra possibilità c'è, è il metodo Noyz, ma non credo sia roba per te :D

Concludo dicendo che all'estero è molto più facile fare ONS ed in generale f-chiudere, quest'anno il numero di ragazze straniere chiuse ha raggiunto un livello quasi pari rispetto alle italiane, con una quantità nettamente inferiori di approcci (ovviamente). Uno dei motivi per i quali sto emigrando...però come detto bisogna distinguersi dalla massa, evitare di fare come i maranza all'estero, e parlare un buon inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mrmaker

Ma scusa approcci le ungheresi parlando in italiano? :shok: E' normale che poi scappino via, visto che sembra il classico tentativo da itaGliota medio, proprio quello che rovina la piazza e ci fa vergognare quando andiamo all'estero...come obiettivo per il prossimo viaggio dovresti pianificare di imparare un inglese quantomeno di livello sufficiente, non ci vuole poi molto. Senza conoscere la lingua di sua maestà è molto difficile combinare qualcosa all'estero...e scopare free è come scalare una montagna.

In realtà un'altra possibilità c'è, è il metodo Noyz, ma non credo sia roba per te :D

Concludo dicendo che all'estero è molto più facile fare ONS ed in generale f-chiudere, quest'anno il numero di ragazze straniere chiuse ha raggiunto un livello quasi pari rispetto alle italiane, con una quantità nettamente inferiori di approcci (ovviamente). Uno dei motivi per i quali sto emigrando...però come detto bisogna distinguersi dalla massa, evitare di fare come i maranza all'estero, e parlare un buon inglese.

Quoto solo per il termine MARANZA, che mi ha ucciso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Non so piu' che pensare, come cazzo posso fare per costruirmi delle opportunita' diverse.

Sinceramente nemmeno io...ed altrettanto sinceramente non capisco nemmeno il senso di questo thread.

Stai continuando a ribadire in maniera abbastanza ridondante e fastidiosa che non conosci l'inglese e che non sai ballare,pertanto le tue possibilità sono ridotte allo zero...ma ciò nonostante stai continuando a fare le medesime cose e ad avere il medesimo atteggiamento.

Non so se tu sia davvero un utente bisognoso o piuttosto un troll,come qualcuno ha giustamente sospettato,comunque stai alimentando una situazione quantomeno grottesca.

Conoscere bene l'inglese nel tuo caso serve a poco,sei un locale e loro sono lì per venderti divertimento,non certo per sostenere con te qualche disquisizione filosofica,quindi il tuo inglese è sicuramente più che sufficiente per il tuo scopo.

Se non fosse sufficiente,se volessi comunicare alle ragazze qualcosa che non sai rendere con le parole,è ancora più divertente cercare di farlo capire a gesti cercando di coinvolgerle...l'importante è comunicare la voglia di comunicare(perdona il gioco di parole),tutto il resto vien da se. :)

Se invece non sai ballare è un'ottima occasione per imparare...quando ti si avvicinerà la prossima ballerina dille che non sai ballare ma che ti piacerebbe imparare,magari da una brava come lei.

Così hai già un opener pronto e anche un'ottima occasione per coinvolgerla in maniera divertente.

Se hai voglia di metterti in discussione ce ne sono di cose da fare,se invece sei davvero convinto che sia necessario masticare un inglese da Oxford ed avere il talento in pista di Joaquin Cortez,allora continua a farti le seghe,sia fisiche che mentali,che ti dobbiamo dire? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Vi sto scrivendo da Budapest.

Devo dire che non ho mai visto nella mia vita un tale numero di bellezze tutte insieme. Impressionante.

In italia siamo davvero in serie B come femmine.

Sono arrivato proprio ieri pomeriggio e ieri sera, dopo aver cenato in un locale molto carino nella famosa Vuci Utca, passeggiando lungo il fiume, notavo delle ragazze, molto belle, che fermavano alcuni turisti parlando di non so che.

Ho intuito comunque cosa stessero facendo, nonostante non fossero affatto vestite come le puttane nostrane, in modo volgare.

Nemmeno una minigonna: avevano un normale paio di jeans, nessuna scollatura pronunciata. Ma comunque pur sempre bellissime.

Io mi sono avvicinato verso di loro, facendo finta di niente giochicchiando col cellulare. Inconsciamente, lo confesso, volevo che mi approcciassero.

Ed e" successo.

Prima mi ferma una ragazza carina..

LEI hi

IO hi

LEI how are you?

IO very well

Poi borbotta qualcosa in inglese, non so che, e mi fa

sex?.

Al che io mi defilo con i don't need pay for sex (non ho bisogno di pagare per avere sesso)

Lo sapete che ho detto una cazzata chiaramente, ma non potevo fare altro.

Ma il peggio deve ancora venire...

Mi approcciano dopo qualche minuto altre due, di cui una carina, ma l'altra....ragazzi, come posso dirvelo.....

SPLENDIDA, di una bellezza impressionante, ben oltre quella della compagna di classe per cui mi presi una cotta due anni fa.

Anche loro mi dicono le solite cose, chiedendomi se avessi bisogno di una o anche due ragazze, ahah..

Mi defilo con la stessa frase..

I've a bad news for you...i don't need pay for women

Loro ridono, le abbraccio entrambe e loro dicono qualcosa in ungherese non so che.

Questo resoconto del mio primo giorno in questa bella citta".

MA QUALE VERGINE 22ENNE COME IL SOTTOSCRITTO, FRUSTRATO, VOGLIOSO DI SESSO, CON UN GRAN BISOGNO DI AVERE UNA VITA SESSUALE, RIFIUTEREBBE UNA STRAFIGA DA URLO BELLA COME QUASI NESSUNA ITALIANA E', AD UNA ESPLICITA PROPOSTA DI SCOPARE?

Perche' io vado sempre oltre le cose, e anche se, devo ammetterlo, ero molto tentato di farlo, io poi penso sempre al dopo, a palle svuotate, come mi sarei sentito, cosa mi sarei portato di quell'esperienza, il messaggio che avrei trasmesso al mio cervello, ovvero....

Fredo, per scopare, devi pagare.

E lei, o loro se me le fossi portate in hotel entrambe, avrebbero scopato solamente con la mia carta di credito.

Questo e' quanto.

Ottimo.

Poi, dopo avergli detto che non ti serve pagare per scopare, cosa hai fatto per dire al tuo cervello scopo senza pagare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

Ma scusa approcci le ungheresi parlando in italiano? :shok: E' normale che poi scappino via, visto che sembra il classico tentativo da itaGliota medio, proprio quello che rovina la piazza e ci fa vergognare quando andiamo all'estero...come obiettivo per il prossimo viaggio dovresti pianificare di imparare un inglese quantomeno di livello sufficiente, non ci vuole poi molto. Senza conoscere la lingua di sua maestà è molto difficile combinare qualcosa all'estero...e scopare free è come scalare una montagna.

In realtà un'altra possibilità c'è, è il metodo Noyz, ma non credo sia roba per te :D

Concludo dicendo che all'estero è molto più facile fare ONS ed in generale f-chiudere, quest'anno il numero di ragazze straniere chiuse ha raggiunto un livello quasi pari rispetto alle italiane, con una quantità nettamente inferiori di approcci (ovviamente). Uno dei motivi per i quali sto emigrando...però come detto bisogna distinguersi dalla massa, evitare di fare come i maranza all'estero, e parlare un buon inglese.

Non credevo che fosse necessario fare un corso di inglese per farsi una vacanza...

Io sto a budapest per scappare dalla vita di merda di milano che faccio, poi ovviamente ero molto curioso di vedere se tutte le storie che raccontano sulla bellezza ungherese fosse vera, ed effettivamente posso affermare che in italia siamo davvero messi male come qualita' estetica delle ragazze, e non solo quello. Qua comunque ho notato che sono molto piu' gentili e cordiali, piu' aperte.

Ottimo.

Poi, dopo avergli detto che non ti serve pagare per scopare, cosa hai fatto per dire al tuo cervello scopo senza pagare? :D

Quello che mi dico in tutte ste serate, ovvero di cercare di fare qualcosa nel locale di turno.

Sinceramente nemmeno io...ed altrettanto sinceramente non capisco nemmeno il senso di questo thread.

Stai continuando a ribadire in maniera abbastanza ridondante e fastidiosa che non conosci l'inglese e che non sai ballare,pertanto le tue possibilità sono ridotte allo zero...ma ciò nonostante stai continuando a fare le medesime cose e ad avere il medesimo atteggiamento.

Non so se tu sia davvero un utente bisognoso o piuttosto un troll,come qualcuno ha giustamente sospettato,comunque stai alimentando una situazione quantomeno grottesca.

Conoscere bene l'inglese nel tuo caso serve a poco,sei un locale e loro sono lì per venderti divertimento,non certo per sostenere con te qualche disquisizione filosofica,quindi il tuo inglese è sicuramente più che sufficiente per il tuo scopo.

Se non fosse sufficiente,se volessi comunicare alle ragazze qualcosa che non sai rendere con le parole,è ancora più divertente cercare di farlo capire a gesti cercando di coinvolgerle...l'importante è comunicare la voglia di comunicare(perdona il gioco di parole),tutto il resto vien da se. :)

Se invece non sai ballare è un'ottima occasione per imparare...quando ti si avvicinerà la prossima ballerina dille che non sai ballare ma che ti piacerebbe imparare,magari da una brava come lei.

Così hai già un opener pronto e anche un'ottima occasione per coinvolgerla in maniera divertente.

Se hai voglia di metterti in discussione ce ne sono di cose da fare,se invece sei davvero convinto che sia necessario masticare un inglese da Oxford ed avere il talento in pista di Joaquin Cortez,allora continua a farti le seghe,sia fisiche che mentali,che ti dobbiamo dire? :D

Che commento del cazzo.

Quando stai in un locale, o parli, o balli.

Il problema non e' essere capaci a ballare, figurarsi se in un locale con musica commerciale bisogna saper ballare...il problema e' che a me non piace farlo, come ho detto, non rientra in nessuna maniera nelle mie attitudini.

E visto che non ballo, posso puntare sul resto, pero' senza riuscire a comunicare quelle poche cosette semplici semplici messe in croce, sto zoppo, infatti non riesco mai a condurre un'interazione piu' di tanto perche' non riesco a comunicare come vorrei.

Anche se sono molto fisico nella comunicazione, e non ho problemi in quello, ma se non riesco a parlare che caspita posso fare...

Ad esempio, potrebbe venirmi voglia di dire una cosa del tipo..'' in questo locale sembrano tutti pazzi e tu sei la piu' pazza''

oppure '' assomigli ad una mia compagna di liceo etc...'' oppure '' sono qua a budapest da tot giorni '',...

Insomma, frasi semplcissime, ma quando le devo dire in inglese, sono talmente inguaiato con sta lingua che ci devo sempre stare a pensare a come dirlo. Infatti quando provo a farlo devo sempre ripetere o proprio loro non capiscono, per ovvi motivi.

Poi io verbalmente sono anche provocatore volendo, malizioso, mi riesce bene metterla sul sessuale, senza ovviamente essere volgare.

Pero' cosi' mi sento davvero zoppo, non solo perche' parlo male l'inglese, ma soprattutto perche' fatico anche a capirlo.

Se fossi a parigi avrei molte meno difficolta' visto che il francese lo conosco bene.

Stasera provo ad andare in un altro locale dove non sono mai stato, anche se e" domenica dovrebbe essere aperto.

Tanto ormai vado nei locali solo per scolarmi una birra, non mi faccio piu' nessuna aspettativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Che commento del cazzo.

Quando stai in un locale, o parli, o balli.

Il problema non e' essere capaci a ballare, figurarsi se in un locale con musica commerciale bisogna saper ballare...il problema e' che a me non piace farlo, come ho detto, non rientra in nessuna maniera nelle mie attitudini.

E visto che non ballo, posso puntare sul resto, pero' senza riuscire a comunicare quelle poche cosette semplici semplici messe in croce, sto zoppo, infatti non riesco mai a condurre un'interazione piu' di tanto perche' non riesco a comunicare come vorrei.

Anche se sono molto fisico nella comunicazione, e non ho problemi in quello, ma se non riesco a parlare che caspita posso fare...

Ad esempio, potrebbe venirmi voglia di dire una cosa del tipo..'' in questo locale sembrano tutti pazzi e tu sei la piu' pazza''

oppure '' assomigli ad una mia compagna di liceo etc...'' oppure '' sono qua a budapest da tot giorni '',...

Insomma, frasi semplcissime, ma quando le devo dire in inglese, sono talmente inguaiato con sta lingua che ci devo sempre stare a pensare a come dirlo. Infatti quando provo a farlo devo sempre ripetere o proprio loro non capiscono, per ovvi motivi.

Poi io verbalmente sono anche provocatore volendo, malizioso, mi riesce bene metterla sul sessuale, senza ovviamente essere volgare.

Pero' cosi' mi sento davvero zoppo, non solo perche' parlo male l'inglese, ma soprattutto perche' fatico anche a capirlo.

Se fossi a parigi avrei molte meno difficolta' visto che il francese lo conosco bene.

Stasera provo ad andare in un altro locale dove non sono mai stato, anche se e" domenica dovrebbe essere aperto.

Tanto ormai vado nei locali solo per scolarmi una birra, non mi faccio piu' nessuna aspettativa...

Se il mio commento è "del cazzo",la tua risposta secondo te com'è?Per facilitarti la risposta ti do anche le 2 opzioni:

A)Intelligente e costruttiva

B)Ridondante e fastidiosa

A questo punto mi auguro davvero che tu sia un troll,almeno quello che scrivi potrebbe assumere un barlume di significato.

In caso contrario ribadisco ciò che ho scritto alla fine del mio messaggio del cazzo:se sei convinto di non poter scopare con nessuna donna senza conoscere l'inglese perfetto e senza saper ballare,allora fatti le seghe! E' semplicissimo,perchè insisti?

Continuando a comportarti così stai solamente ribadendo e sottolineando la scarsità della tua intelligenza,intesa come capacità di adeguarti all'ambiente circostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Non credevo che fosse necessario fare un corso di inglese per farsi una vacanza...

Io sto a budapest per scappare dalla vita di merda di milano che faccio, poi ovviamente ero molto curioso di vedere se tutte le storie che raccontano sulla bellezza ungherese fosse vera, ed effettivamente posso affermare che in italia siamo davvero messi male come qualita' estetica delle ragazze, e non solo quello. Qua comunque ho notato che sono molto piu' gentili e cordiali, piu' aperte.

La vacanza puoi comunque farla senza conoscere l'inglese (o almeno, l'inglese per sopravvivere, mangiare, prendere un aereo e bere)...però non puoi pretendere di rimorchiare con successo delle ragazze di un certo livello. Molti itaGliani che vanno all'estero sperano di rimorchiare semplicemente per il fatto di essere italiani, girano per le strade in gruppetti da 5-6 persone facendo cori, indossando squallide magliette della serie "stasera faccio il bravo", importunando le ragazze con aperture del tipo "ghiv mi chiss", "iu ar biutiful", e similari...per poi prendersi mazzate terribili, dopo aver rovinato la piazza. Tanto a loro non frega nulla, in quel posto non torneranno più, che poi le tipe parlino male degli italiani alle loro amiche rovinandoci la reputazione a loro non interessa...

Questo è un tipico esempio di itaGliani all'estero, il primo video che ho beccato toh...

All'estero a me è capitato in svariate occasioni di vedere tipe inizialmente interessate, ejectare istantaneamente non appena ho detto loro di essere italiano...dopo mi son fatto furbo...

Comunque vale il mio consiglio iniziale, sborsa un po' di soldi, trova un bordello e scopati una 9...forse soltanto così ti sbloccherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

La vacanza puoi comunque farla senza conoscere l'inglese (o almeno, l'inglese per sopravvivere, mangiare, prendere un aereo e bere)...però non puoi pretendere di rimorchiare con successo delle ragazze di un certo livello.

Tutte cazzate. Il punto non e' gnocca di alto livello o meno, ma e' proprio la seduzione in se' che non riesco ad attuarla. La qualita' di lei non c'entra nulla.

Comunque vale il mio consiglio iniziale, sborsa un po' di soldi, trova un bordello e scopati una 9...forse soltanto così ti sbloccherai.

Altra cazzata. Peggiorerei solo le cose, perche' direi a me stesso che per scopare devo pagare e finirei in un circolo vizioso peggiore di quello in cui mi trovo ora.

Stasera sono andato in un locale, il morrison, ma ho visto che era un locale di adolescenti piu' che altro, e nemmeno con chissa' che bellezze. Quindi me ne sono uscito dopo poco e sono entrato in un altro localino molto chic. Qua l'eta' media era piu' alta ma nessuna mi suggeriva nulla di particolare.

Nulla di fatto insomma, mi sa che domani sera mi tocca ritornare al locale delle altre sere. Ma lo scopo e' sempre lo stesso: birra e basta, non mi faccio piu' aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Fin quando ti porterai te stesso (ovvero il tuo modo di vedere le cose... molto pessimista...) non ti sbloccherai mai... Cmq secondo me tu non vuoi rimorchiare... è proprio una scelta tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video del ragazzo che balla per strada mi fa rabbia.

Non perchè lo consideri un tamarro o perchè "ci rovina la piazza" ma perchè si nota un potenziale enorme indirizzato malissimo, questo ragazzo non sa cosa sia la pressione sociale, se ne sbatte della zona comfort, ha la faccia tosta e se queste qualità le usasse per aprire per bene ragazze invece di fare il pagliaccio scoperebbe infinitamente di più rispetto a chi se ne sta seduto al bancone del bar con la birra in mano e milioni di seghe mentali in testa.

"l'energia" degli italiani è meravigliosa, ma ripeto mal indirizzata, ci vuole più cultura seduttiva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...