Vai al contenuto

BUDAPEST: OFFERTA DI SESSO DA STRAFIGA DA URLO. NO, GRAZIE.


Fredo

Messaggi raccomandati

Magic Mike

Il video del ragazzo che balla per strada mi fa rabbia.

Non perchè lo consideri un tamarro o perchè "ci rovina la piazza" ma perchè si nota un potenziale enorme indirizzato malissimo, questo ragazzo non sa cosa sia la pressione sociale, se ne sbatte della zona comfort, ha la faccia tosta e se queste qualità le usasse per aprire per bene ragazze invece di fare il pagliaccio scoperebbe infinitamente di più rispetto a chi se ne sta seduto al bancone del bar con la birra in mano e milioni di seghe mentali in testa.

"l'energia" degli italiani è meravigliosa, ma ripeto mal indirizzata, ci vuole più cultura seduttiva.

E' molto probabile che il tizio in questione non provi alcun blocco nel fare il pagliaccio in pizza, ma se dovesse andare a rimorchiare qualche fantastica ragazza.... estera o italiana.... è possibile che avrebbe tanta paura da non riuscire a scollarsi dal bancone con la birra.

Tutte seghe mentali.

-------------------------------------------------------------

Fredo...

1) Ma come ti viene in mente di poter rimorchiare in Ungheria senza essere in grado di portare avanti un discorso... non dico in ungherese, ma almeno in inglese

2) L'unica cosa che ti impedisce di andare da solo nei locali in Italia come fai lì in vacanza SEI TU.... tutte pippe mentali. E se proprio hai paura ad andare da solo.... c'è Taurus che ti ha già dato il consiglio migliore possibile...... trovati degli amici sul forum (ce ne sono tanti) e vai a rimorchiare con loro.... oppure fai un corso... a Bologna ci sarà il corso sull'approccio ad ottobre.

3) Ti stupisce tanto che due che ballano la salsa o comunque un ballo latino sprizzano sensualità? Quei tipi di ballo, per me, sono tra i più erotici che esistono.... e se lo fai seriamente non ci pensi nemmeno a limonarti il partner

4) Cosa hai mai fatto per capire veramente se ti piace o meno ballare in discoteca o altre sale da ballo? Sicuro che non siano tutte seghe mentali? Prendi in considerazione qualche lezione di ballo....

SMETTILA CON LE PIPPE MENTALI

(vale anche per me stesso)

Modificato da pet87
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Il video del ragazzo che balla per strada mi fa rabbia.

Non perchè lo consideri un tamarro o perchè "ci rovina la piazza" ma perchè si nota un potenziale enorme indirizzato malissimo, questo ragazzo non sa cosa sia la pressione sociale, se ne sbatte della zona comfort, ha la faccia tosta e se queste qualità le usasse per aprire per bene ragazze invece di fare il pagliaccio scoperebbe infinitamente di più rispetto a chi se ne sta seduto al bancone del bar con la birra in mano e milioni di seghe mentali in testa.

"l'energia" degli italiani è meravigliosa, ma ripeto mal indirizzata, ci vuole più cultura seduttiva.

Sinceramente io questo potenziale non lo vedo proprio... è uno scemo privo di intelligenza sociale, che fa cose completamente fuori luogo nel posto in cui è (al punto da risultare offensivo nei confronti della popolazione locale). E gli sguardi schifati della gente che gli passa intorno sono eloquenti.

C'è una cosa che ripeterò fino alla nausea: la mentalità e la gestualità del sud italia tamarro (ovvero della parte tamarra del sud, prima di offendere qualcuno inutilmente) è ODIATA nel Nord Europa.

Viene tollerata come folklore locale quando i nordici vanno laggiù in vacanza, ma è come quando noi andiamo allo zoo: con le dovute distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

1) Ma come ti viene in mente di poter rimorchiare in Ungheria senza essere in grado di portare avanti un discorso... non dico in ungherese, ma almeno in inglese

2) L'unica cosa che ti impedisce di andare da solo nei locali in Italia come fai lì in vacanza SEI TU.... tutte pippe mentali. E se proprio hai paura ad andare da solo.... c'è Taurus che ti ha già dato il consiglio migliore possibile...... trovati degli amici sul forum (ce ne sono tanti) e vai a rimorchiare con loro.... oppure fai un corso... a Bologna ci sarà il corso sull'approccio ad ottobre.

3) Ti stupisce tanto che due che ballano la salsa o comunque un ballo latino sprizzano sensualità? Quei tipi di ballo, per me, sono tra i più erotici che esistono.... e se lo fai seriamente non ci pensi nemmeno a limonarti il partner

4) Cosa hai mai fatto per capire veramente se ti piace o meno ballare in discoteca o altre sale da ballo? Sicuro che non siano tutte seghe mentali? Prendi in considerazione qualche lezione di ballo....

1) io sono a budapest per relax, non ci sono venuto apposta per rimorchiare.

2) Da solo nei locali in italia non ci vado perche' tanto non trovo donne che mi interessano. Solo qua all'estero riesco ad apprezzare le ragazze giovani, quindi posso anche permetttermi di girovagare nell'anonimato in qualche locale.

Qua ci sono anche diversi italiani, spesso riconosco qualche italiana sentendola parlare, magari qua in hotel o per strada, o sulla metro. E non appena sento parlare italiano da ste ragazze provo un senso di forte repulsione nei loro confronti, un certo disprezzo.

Tanto lo so che non appena torno a milano, tutto questo finisce e ritornera' il desiderio verso le donne mature. Non ci sara' mai un tentativo da parte mia verso una mia coetanea in italia, perche' di loro non me ne frega nulla, non riesco a stimarle in nessun modo.

3) ok, ma il tipo ci provava con la tipa. Io ero convinto che se la sarebbe baciata, tutto qua. E invece lei non c'e' stata.

4) Cosa c'entrano le seghe mentali..

Non devo fare un corso di ballo per capire che non mi piace. Non e' qualcosa che fa parte di me, della mia personalita'. Non sono cosi' esuberante da muovermi a ritmo di musica. Io sono fatto cosi'.

Quando sto in un locale, anche quando sono stato particolarmente sbronzo in passato, non mi sfiorava il cervello di mettermi a ballare, quindi non c'entrano i freni inibitori, e' proprio mancanza di attitudine e piacere nel farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

Fin quando ti porterai te stesso (ovvero il tuo modo di vedere le cose... molto pessimista...) non ti sbloccherai mai... Cmq secondo me tu non vuoi rimorchiare... è proprio una scelta tua...

Io sto cercando di fare qualcosa, ma non mi invento dal nulla l'ottimismo visto che non riesco a essere felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Da come scrivi si intuisce che non hai letto il libro "Le vostre zone erronee" di Wayne Dyer: dovresti darci un'occhiata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

Da come scrivi si intuisce che non hai letto il libro "Le vostre zone erronee" di Wayne Dyer: dovresti darci un'occhiata! :)

Invece l'ho letto purtroppo. Nemmeno molto tempo fa e mi ha fatto addormentare, sono sincero. Poco prima di partire per budapest, alla feltrinelli mi capita sotto il naso il famoso the game di neil strauss. Me lo sono letto tutto in libreria in un pomeriggio intero, manco l'ho comprato. Mi e' piaciuto tutto sommato e voglio credere che sia vero quello che racconta sulle crisi depressive di mystery per la sua ex che l'ha sentita trombare con un altro, perche' a me e' successa una cosa molto simile, anzi identica con la 40enne del bacio.

Mi ci sono abbastanya riconosciuto e mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi ha consolato tutto sommato che mystery abbia vissuto traumi del genere.

Ma vabbe', non andiamo off topic.

Stasera riprovo con l'ennesimo locale, giusto per scolarmi la soluta birra e brindare alla mia verginita' eterna.

Speriamo che al ritorno l'aereo precipiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

FarEast

Io sono fatto cosi'.

Questa frase e' l'emblema del fallimento. "Io sono fatto cosi e nessuno puo' cambiarmi. Sono gli altri che devono accettarmi blablabla."

Se TUTTI gli altri non ti accettano, non dovresti iniziare a chiederti se forse sei fatto veramente di merda?

Non sono solito commentare in questo genere di discussioni, ma trovo che sia una perdita di tempo immensa continuare questa farsa fatta di consigli, di parole di conforto o di incitamento. Semplicemente non le meriti e si, hai ragione, sei l'incarnazione del patetico.

Ho letto una marea di scuse, tipiche dei morti di seghe. "Quella non mi piace, quella non e' al mio livello, quella non mi rispondeva, non so parlare inglese". Le stesse scuse che si sentono spesso quando esci dalla discoteca "quella la' avrei potuto portarmela pero' blablabla. Quella mi ha tirato il bidone ma faceva schifo". Cazzate, una valanga di cazzate.

E per quanto riguarda la storia delle signore mature, ti sei creato dei castelli in testa per cui le signore sono meglio delle ragazze, solo perche' e' l'unica cristiana che ti ha cagato fino ad oggi e credi che siano meglio.

Continua pure nella tua vita patetica, fatta di lamentele, di lacrime, del vorrei ma tanto non posso.

Uso parole forti che non mi sono solite, ma non ho mai letto una discussione tanto irrispettosa verso questa community e verso la gente che si e' pure degnata di darti dei consigli costruttivi. Li hai totalmente ignorati, rispondendo addirittura in modo offensivo e saccente.

Cosa ci fai qua dentro? Non cerchi aiuto, cerchi un muro del pianto e questo, a mio avviso, non e' il posto dove trovare qualcuno che ti asciughi le lacrime o ti compatisca.

Tutti provano (o meglio, hanno provato) ad aiutarti. Tu non hai recepito l'aiuto. Lo step successivo e' schifarti.

Saluti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Fredo, non è che cambiando nick 10 volte cambieranno le risposte che continuiamo a darti.

Non ti piacciono le coetanee italiane? Sicuramente perchè una parte di loro non ti piace, ma non è che finora a Milano hai frequentato solo le rincoglionite di Corso Como?

Sei di Milano, fatti una serata o due al Magnolia (idroscalo) e magari cambi idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Invece l'ho letto purtroppo. Nemmeno molto tempo fa e mi ha fatto addormentare, sono sincero.

Lo avrai anche letto, ma tra sapere ed applicare c'è una bella differenza!

FarEast ti ha già detto il problema: tutto si concentra in frasi come "io sono così" (sottointeso: "e non ho intenzione di cambiare"), et similia. Te l'ho scritto anche prima, ma vedo che mi hai ignorato. Non so se ti aspetti di essere compatito o cosa. I mezzi per migliorare ce li hai, ma se non li vuoi vedere allora è un'altra storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

basta, ho spostato la discussione nella sezione dei lamentosi...

e 30 gg di readonly per fredo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...