Vai al contenuto

BUDAPEST: OFFERTA DI SESSO DA STRAFIGA DA URLO. NO, GRAZIE.


Fredo

Messaggi raccomandati

JohnDoe

Mi sono recato per ben due volte in Ungheria nel 2009 (tra le varie città anche Budapest), come mezzi di locomozione abbiamo usato l' auto ed un furgone. Non siamo mai stati fermati da ragazze per sesso a pagamento, solo dalla polizia per controlli.

Occhio alle trappole per turisti, a mio avviso queste donne hanno fiuto sapendo già chi fermare solo dopo averlo inquadrato. Si corre il rischio di spendere un sacco di soldi e pure l' osso del collo se non si paga il conto dopo essere stati spennati nei locali amici di queste opportuniste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

ma solo io sono stato a budapest ed oltre al fatto di non aver visto tutte queste fighe nessuna mi ha fermato!! devo fare proprio schifo ahhaha

e ci vedi pure male mi sa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Questa cosa è: perché lo stesso ragazzo che col suo stipendio si sentirebbe uno scemo a pagare per il sesso, se vincesse al superenalotto 100'000'000 la prima immagine che gli verrebbe in mente sarebbero i festini con 20 ragazze pagate?

Io credo che la prima immagine che mi verrebbe in mente se vincessi tutti quei soldi sarebbe sicuramente quella di me stesso in una bella Lamborghini o una bella Ferrari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
O.Wilde

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.

Sempre, mai avere rimpianti. Pagamento? Pensalo come un "rimborso spese"...una ragazza "normale" l'avresti portata a cena prima, a bere qualcosa ecc ecc....

Il sesso è un piacere, come lo è il cibo, come lo è una macchina sportiva. Per mangiare bene PAGHI, per provare l'ebrezza alla guida di una macchina veloce PAGHI.

I moralisti sono solo dei deboli che cercano scuse.

Io non ci avrei pensato due volte. Avrei fatto di tutto per conquistarla, avrei accettato e avrei dato il meglio di me.

Modificato da O.Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
riser

La vacanza puoi comunque farla senza conoscere l'inglese (o almeno, l'inglese per sopravvivere, mangiare, prendere un aereo e bere)...però non puoi pretendere di rimorchiare con successo delle ragazze di un certo livello. Molti itaGliani che vanno all'estero sperano di rimorchiare semplicemente per il fatto di essere italiani, girano per le strade in gruppetti da 5-6 persone facendo cori, indossando squallide magliette della serie "stasera faccio il bravo", importunando le ragazze con aperture del tipo "ghiv mi chiss", "iu ar biutiful", e similari...per poi prendersi mazzate terribili, dopo aver rovinato la piazza. Tanto a loro non frega nulla, in quel posto non torneranno più, che poi le tipe parlino male degli italiani alle loro amiche rovinandoci la reputazione a loro non interessa...

Questo è un tipico esempio di itaGliani all'estero, il primo video che ho beccato toh...

All'estero a me è capitato in svariate occasioni di vedere tipe inizialmente interessate, ejectare istantaneamente non appena ho detto loro di essere italiano...dopo mi son fatto furbo...

Comunque vale il mio consiglio iniziale, sborsa un po' di soldi, trova un bordello e scopati una 9...forse soltanto così ti sbloccherai.

Scusami, ma cosa intendi per "fatto furbo"? come hai bypassato il problema della tua appartenenza ad una razza mediamente sputtanata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...