Vai al contenuto

BUDAPEST: OFFERTA DI SESSO DA STRAFIGA DA URLO. NO, GRAZIE.


Fredo

Messaggi raccomandati

Logizeck

Mi permetto di dire la mia:

Sono stato a Budapest a ferragosto, che per gli ungheresi però non è un giorno di festa, la loro festa equivalente è il 20 Agosto!

Inutile dire che la tanto decantata bellezza delle ungheresi è cosa più che vera e comprovata. Ma ciò che mi ha colpito, è che a Siòfok, dove sono stato una settimana, ho visto come girano le cose li!

La prostituzione è cosa risaputa, e non è strano sentirsi dire: "Hallo! Sex" da una che si incrocia a piedi per strada... ma come ovvio la mia risposta è un sorriso e "avanti dritto per la mia strada"!

Pur non essendo un gran seduttore, posso dire che l'esperienza ungherese è stata illuminante per me!

Dopo l'evento di Jesolo a cui ho partecipato, posso solo dire che, concordo le parole di Taurus: se si chiama Gioco, un motivo ci deve pur essere! Vivendo qualsiasi cosa con più entusiasmo e con l'intento di divertirsi, quasi non servono particolari abilità...

A me è successo, tanto per dire, di ritrovarmi in un locale a ballare sopra ad un tavolo, con una ragazza di cui ignoro il nome che dal nulla ha iniziato a strusciarsi su di me con chiaro intento! Al che ho pensato: "proviamo a darle corda"... e così ho fatto! A momenti era lei a guidare me, prendendomi le mani e tenendole con le sue sui suoi fianchi! e in un paio di minuti, mi ritrovo faccia a faccia con lei, e tac... K-close...

In Ungheria posso dire di aver giocato e di gusto anche, giochi di sguardi, andare da ragazze anche molto belle ed aprire con facilità un set!

Ho apprezzato moltissimo invece l'estrema disponibilità delle ragazze del posto, a prescindere dal risultato dell'approccio e dall'interesse che si riesce a suscitare, si ottiene sempre una risposta cortese e quanto meno un sorriso!

Confermo le parole di alcuni altri utenti, è tutto molto facile se lo si fa come se fosse un GIOCO!

Il segreto è divertirsi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sinceramente io questo potenziale non lo vedo proprio... è uno scemo privo di intelligenza sociale, che fa cose completamente fuori luogo nel posto in cui è (al punto da risultare offensivo nei confronti della popolazione locale). E gli sguardi schifati della gente che gli passa intorno sono eloquenti.

C'è una cosa che ripeterò fino alla nausea: la mentalità e la gestualità del sud italia tamarro (ovvero della parte tamarra del sud, prima di offendere qualcuno inutilmente) è ODIATA nel Nord Europa.

Viene tollerata come folklore locale quando i nordici vanno laggiù in vacanza, ma è come quando noi andiamo allo zoo: con le dovute distanze.

effettivamente il tizio è un completo idiota a prescindere dalla provenienza io personalmente l'avrei preso a calci all'istante ;),sai io conosco un paio di tizi della lombardia sono della categoria metallari/polentoni lavorano in una fabbrica nelle mie vicinanze e che dirti hanno una certa età col pizzetto fino ai piedi t-shirt nere con loghi di band heavy hard-core anelli da tribu' etc; si riempiono di birra dalla mattina alla sera grassi come maiali,le donne non se li filano di striscio vanno di solito a quei raduni tipo feste metal/birra e cose varie, fanno vedere le loro prodezze in termini di pogaggio moooolto italioti medi credimi,sono convinti di essere furbi perchè lanzichenecchi fifosavoia del nord... curiosa questa cosa, ora che mi ci fai pensare qui a Napoli abbiamo uno zoo,una certa somiglianza con gli ippopotami ci sta tipo quando sguazzano nel fango ma sara' che amo molto gli animali,gli ippopotami li trovo piu' gradevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

effettivamente il tizio è un completo idiota a prescindere dalla provenienza io personalmente l'avrei preso a calci all'istante ;),sai io conosco un paio di tizi della lombardia sono della categoria metallari/polentoni lavorano in una fabbrica nelle mie vicinanze e che dirti hanno una certa età col pizzetto fino ai piedi t-shirt nere con loghi di band heavy hard-core anelli da tribu' etc; si riempiono di birra dalla mattina alla sera grassi come maiali,le donne non se li filano di striscio vanno di solito a quei raduni tipo feste metal/birra e cose varie, fanno vedere le loro prodezze in termini di pogaggio moooolto italioti medi credimi,sono convinti di essere furbi perchè lanzichenecchi fifosavoia del nord... curiosa questa cosa, ora che mi ci fai pensare qui a Napoli abbiamo uno zoo,una certa somiglianza con gli ippopotami ci sta tipo quando sguazzano nel fango ma sara' che amo molto gli animali,gli ippopotami li trovo piu' gradevoli

Ehehe amico mio, capisco il tuo orgoglio... ma sfortunatamente hai cannato completamente il controesempio :)

Intanto si stava commentando QUEL video, e in quel video io non vedo rappresentato un ballo bresciano o una gestualità tipica lodigiana. Si può essere patriottici finchè vuoi, ma i fatti sono li come pietre.

Secondo: siccome io stesso sono un ippometallaro che poga nel fango, ma soprattutto giro l'Europa spesso con ubriaconi grassi e con abbigliamento trasandato, posso assicurarti che non abbiamo MAI avuto problemi di socializzazione e di accettazione in giro per il mondo.

È un dato di fatto che in genere nelle zone che bazzico io, l'operaio metallaro rozzo viene sempre accettato a calici alti, ma il fighetto napoletano disoccupato-ma-con-3000-euro-di-vestiti-addosso viene tenuto a distanza.

Senza offesa, ma purtroppo il politically correct non è il mio forte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ehehe amico mio, capisco il tuo orgoglio... ma sfortunatamente hai cannato completamente il controesempio :)

Intanto si stava commentando QUEL video, e in quel video io non vedo rappresentato un ballo bresciano o una gestualità tipica lodigiana. Si può essere patriottici finchè vuoi, ma i fatti sono li come pietre.

Secondo: siccome io stesso sono un ippometallaro che poga nel fango, ma soprattutto giro l'Europa spesso con ubriaconi grassi e con abbigliamento trasandato, posso assicurarti che non abbiamo MAI avuto problemi di socializzazione e di accettazione in giro per il mondo.

È un dato di fatto che in genere nelle zone che bazzico io, l'operaio metallaro rozzo viene sempre accettato a calici alti, ma il fighetto napoletano disoccupato-ma-con-3000-euro-di-vestiti-addosso viene tenuto a distanza.

Senza offesa, ma purtroppo il politically correct non è il mio forte.

Ehehe amico mio, capisco il tuo orgoglio... ma sfortunatamente hai cannato completamente il controesempio :)

Intanto si stava commentando QUEL video, e in quel video io non vedo rappresentato un ballo bresciano o una gestualità tipica lodigiana. Si può essere patriottici finchè vuoi, ma i fatti sono li come pietre.

Secondo: siccome io stesso sono un ippometallaro che poga nel fango, ma soprattutto giro l'Europa spesso con ubriaconi grassi e con abbigliamento trasandato, posso assicurarti che non abbiamo MAI avuto problemi di socializzazione e di accettazione in giro per il mondo.

È un dato di fatto che in genere nelle zone che bazzico io, l'operaio metallaro rozzo viene sempre accettato a calici alti, ma il fighetto napoletano disoccupato-ma-con-3000-euro-di-vestiti-addosso viene tenuto a distanza.

Senza offesa, ma purtroppo il politically correct non è il mio forte.

fatti un favore visto che si trapela una certa saggezza dai tuoi post,cerca di non occultarti la vera storia,gli esempi di comportamenti e civilizzazione degli uomini che hanno fatto le nostre terre ce ne sono a bizzeffe non basterebbe un mese per elencarli,non puoi estrapolare un luogo comune e farne reltà certa,poi per me la tua e' una sorta di visione gerarchica sociale, tu hai la tua appartenenza e' normale che chi non ha i tuoi stessi codici viene automaticamente ghettizzato come lo stesso capita all'inverso...che poi c'e il napoletano fighetto,come c'è il "ti stimo fratello tunz tunz" milanese etc. che all'estero gli italiani so carta conosciuta e' un'altra cosa...tamarri? l'italia ne e' piena

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Caro ^X^, sul discorso dell'avvocatesca arringa del "sono tutti uguali", basta aver viaggiato un minimo per capire che purtroppo i più chiassosi, rissosi e maleducati all'estero provengono da una sola ben nota città italiana ;)

Ho visto scene che voi umani non potete immaginare durante alcuni viaggi, ad esempio un famoso "case study" recente mi ha mostrato un gruppone che cercava a pranzo di comunicare in italiano/dialetto all'estero, ma visto che non era chiaramente compresa dai camerieri, anzichè biascicare qualche parola in inglese, URLAVA in italiano/dialetto...come se questo migliorasse la comprensione del personale.

E' stato notato addirittura da alcuni miei amici sudamericani, in vacanza in una località del Sud Italia...

Poi è chiaro che ci sarà sempre colui che si distingue, ma purtroppo anno dopo anno, l'invasione di tale plebaglia nelle mete del divertimento estivo non si arresta.

A questi personaggi impresentabili andrebbero ritirati passaporti & carte d'identità, per impedire di fare ulteriori danni in giro per l'Europa...se non sanno viaggiare, meglio che stiano a casa loro o vadano a sfogarsi al massimo a Rimini.

Fine OT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

fatti un favore visto che si trapela una certa saggezza dai tuoi post,cerca di non occultarti la vera storia,gli esempi di comportamenti e civilizzazione degli uomini che hanno fatto le nostre terre ce ne sono a bizzeffe non basterebbe un mese per elencarli,non puoi estrapolare un luogo comune e farne reltà certa,poi per me la tua e' una sorta di visione gerarchica sociale, tu hai la tua appartenenza e' normale che chi non ha i tuoi stessi codici viene automaticamente ghettizzato come lo stesso capita all'inverso...che poi c'e il napoletano fighetto,come c'è il "ti stimo fratello tunz tunz" milanese etc. che all'estero gli italiani so carta conosciuta e' un'altra cosa...tamarri? l'italia ne e' piena

Ma certo che sono d'accordo, e infatti ogni volta ribadisco che una generalizzazione non è sicuramente un'assolutizzazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

pickupartistsperiamo

Caro ^X^, sul discorso dell'avvocatesca arringa del "sono tutti uguali", basta aver viaggiato un minimo per capire che purtroppo i più chiassosi, rissosi e maleducati all'estero provengono da una sola ben nota città italiana ;)

Ho visto scene che voi umani non potete immaginare durante alcuni viaggi, ad esempio un famoso "case study" recente mi ha mostrato un gruppone che cercava a pranzo di comunicare in italiano/dialetto all'estero, ma visto che non era chiaramente compresa dai camerieri, anzichè biascicare qualche parola in inglese, URLAVA in italiano/dialetto...come se questo migliorasse la comprensione del personale.

E' stato notato addirittura da alcuni miei amici sudamericani, in vacanza in una località del Sud Italia...

Poi è chiaro che ci sarà sempre colui che si distingue, ma purtroppo anno dopo anno, l'invasione di tale plebaglia nelle mete del divertimento estivo non si arresta.

A questi personaggi impresentabili andrebbero ritirati passaporti & carte d'identità, per impedire di fare ulteriori danni in giro per l'Europa...se non sanno viaggiare, meglio che stiano a casa loro o vadano a sfogarsi al massimo a Rimini.

Fine OT.

E quale sarebbe questa ben nota citta italiana sentiamo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Confermo quanto letto nelle ultime battute...

A Siòfok finchè gli unici italiani eravamo io e pochi altri, era il paradiso... all'arrivo, dopo pochi giorni, di altri gruppi numerosi con un inconfondibile accento... il panorama è nettamente cambiato, IN PEGGIO!

Purtroppo a farne le spese siamo tutti, in quanto la generalizzazione è dote intrinseca dell'uomo (e della donna)!

Chiaramente c'erano le eccezioni, altri ragazzi con cui ho pure fatto amicizia, ma c'era molta, troppa gente realmente irritante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vi sto scrivendo da Budapest.

CUT

Questo e' quanto.

C'è una cosa che non ho mai capito (guarda che non è una critica ma una riflessione, uno spunto) riguardo a quelli che credono sia umiliante pagare per fare sesso. ( che è normalissima natura umana visto che la domanda supera l'offerta, in termini di desiderio).

Questa cosa è: perché lo stesso ragazzo che col suo stipendio si sentirebbe uno scemo a pagare per il sesso, se vincesse al superenalotto 100'000'000 la prima immagine che gli verrebbe in mente sarebbero i festini con 20 ragazze pagate?

E' dunque un problema di quanto ci metto io a guadagnare questi soldi e quanto ci mette questa ragazza, forse?

Se le ragazze più belle che hai incontrato lì ti avessero detto che fare sesso con due di loro alla volta costava 20 centesimi...( e dubito che senza pagare con tutte le tecniche pua che vuoi ti possano capitare spesso nella vita situazioni così belle e desiderabili).

Sarebbe stato diverso?

Forse il problema è che sei vergine e hai un disperato bisogno di qualche conferma del tuo potere seduttivo, insomma, di goderti il piacere (innegabile) della conquista, di sentirti apprezzato.

Ma un domani, quando non sarai più vergine e sarai tranquillizzato su questo punto, magari una parte di te ti farà sentire che è molto più needy questo bisogno di approvazione dall'esterno che non il pagare per una cosa bella e desiderabile.

Te lo dice uno che ha avuto il tuo stesso blocco fino ai 28 anni, e che se tornasse indietro se lo toglierebbe a 12 anni.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Matteo86rm

ma solo io sono stato a budapest ed oltre al fatto di non aver visto tutte queste fighe nessuna mi ha fermato!! devo fare proprio schifo ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...