Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Delir
Inviato

Cari fratelli e sorelle,

purtroppo più che nella sezione consigli mi sa che mi tocca scrivere qua. Sì cari signori, sono in una ONE-ITIS. E' strana la mia situazione. Mi sono visto con più ragazze durante l'anno (dalla scorsa estate a questa), ma puntualmente finisco per uscire con questa tizia X, starci da Dio, sentirmi ricambiato e volerla. Vi giuro, leggo che molte volte consigliate di farsene altre per dimenticare e me le sono fatte, ma poi ci ricasco.

Diamo più informazioni:

- Lei è fidanzata

- Tra me e lei non si è mai andati oltre il bacio

Scorsa settimana bowling insieme, l'ho chiamata io perché non avevo trovato nessun altro quella sera.

Ieri sera mi ha chiesto lei di uscire ed abbiamo passato la serata a parlare di sesso, di come il suo ragazzo dopo 10 mesi che sono insieme non è mai riuscito a farla venire, di come lui venga nel giro di 5 minuti e altri dettagli (sparlava lei io ascoltavo imparziale). Sarà quel che sarà, ma intanto lui se la fa e io non me la sono mai fatta.

Si fanno le 2 parlando in macchina e le dò alcuni consigli a livello sessuale e di provare a vedere se da sola, in bagno, se era parimenti sensibile. Poi eravamo stanchi e siamo andati a casa.

Oggi abbiamo trascorso il Ferragosto in una piscina in un oasi sperduta in 4, doppia coppia, di amici, purtroppo. La prima cosa che mi dice è che ieri notte ha fatto quello che le avevo detto e la cosa non ha potuto che farmi piacere.

La giornata è passata tranquilla, non le sono stato addosso, d'altra parte, è fidanzata, cerco di far avvicinare lei non posso scoprirmi più di tanto.

In acqua mi salta addosso, mi stringe il culo, me la porto in braccio per tutta la piscina, mi morde il collo... Ogni tanto la sua amica l'ammoniva "ehi X... attenta a quello che fai... Ti ricordo che sei fidanzata..." e intanto mi provocava.

Stasera usciva con lui. Io stasera sto scrivendo qui.

La questione è questa: si va avanti con comportamenti simili saltuariamente. Può capitare che ci vediamo 1 volta ogni mese o ogni 2 e lei mi provoca di brutto. Si è fatta baciare solo una volta e poi mi ha subito fermato quando stavo andando oltre. Io non lo so. Mi forzo per non vederla, poi puntualmente o mi scrive lei o le scrivo io e mi dico, "ma cavolo sei fidanzata col tuo tipo, cosa vuoi? Perché devi mettermi la pulce nell'orecchio?" Continua a dirmi che lui non la fa godere... Io non posso che prenderli come inviti.

Io mi sto vedendo con un'altra ragazza nel frattempo, ma non è la stessa cosa. Si può dire che sono fidanzato anch'io, ma non mi piace dire così. Se fossi felicemente fidanzato non avrei aperto questo topic.

Indicatemi la via o datemi qualche schiaffone, ma fate qualcosa.

erre
Inviato

Lei cerca un trombamico. Tu ci stai?

Delir
Inviato

Lei cerca un trombamico. Tu ci stai?

Era anche un mio sospetto, ma credo che lei ad un livello profondo si accorga di questo, ma ad un livello più logico si pone dei limiti, della serie "sto col mio tipo da un anno, perché dovrei rischiare di rovinare tutto?"

Anche perché il tipo le da una maggiore sicurezza economica rispetto alla mia situazione e da cinico qual sono, direi che lei sta con lui anche per quel versante.

Delir
Inviato

Corretto.

Dunque?

Dunque? In questo momento sono scombussolato. Mi aspettavo una risposta del tipo "ma va sei tu che ti ci sei fissato" e invece hai rafforzato il mio pensiero latente. Dunque come agire? Lentamente nell'ombra i discorsi sul sesso diventano carezze, poi baci e poi giù sul letto o riporre la tenuta da ninja della notte, indossare i panni da businessman e pormi a tavolino con un "allora, che si fa? Ci divertiamo da amici?"

Una trombamica fidanzata... Mai capitata...

erre
Inviato

La prima ipotesi mi sembra buona! Ma puoi dirlo solo tu! ;)

Inviato

Prendila. Punto. Quello che volete entrambi verrà fuori come conseguenza.

Delir
Inviato

Il post si chiama appunto fissazioni. Riterrò questo mio desiderio una fissazione finché non lo esaudirò. Per ora posso fraintenderlo e scambiarlo per qualcosa di più simile a un'innamoramento, ma magari non lo è, è solo un fervido bisogno di soddisfare il mio eros...

Che lei desideri lo stesso non so dirlo. Lei sa che con le mani me la cavo bene e faccio miracoli, mi ha chiesto di spiegarle come faccio per fargli fare lo stesso dal suo ragazzo, ma ovviamente non ho potuto e voluto risponderle, non si parla di calcoli matematici, ma di punti, di sensibilità e di sensazioni...

Forse è rimasta affascinata da questo aspetto e vorrebbe "provarmi", ma forse lei stessa non sa come muoversi e aspetta che sia io a prendere in mano la situazione. A questo punto mi conviene probabilmente riorganizzare un'uscita una sera di queste. Mi verrebbe talvolta spontaneo, se mi domandasse ancora come faccio a far venire una ragazza, di chiederle chiaramente se vuole venire, con me, ma non so come potrebbe prenderla perché ripeto, a mio parere il suo è un desiderio inconscio che emerge qua e là ed esplicitando così tanto la cosa potrei distruggere l'atmosfera... Allora cosa fare? Mi sento un ragazzino insicuro. Mi fa questo effetto lei purtroppo...

Le storie con trombamiche sono nate tutte dopo aver fatto sesso. Si è rimasti soddisfatti, entrambi non si cercava o almeno cosi sembrava in partenza, qualcosa di più e si è deciso silenziosamente di continuare così questo tipo di relazione. Ecco perché mi trovo spiazzato, se così fosse anche per lei, non saprei da dove partire. Lei è fidanzata, mai avuto trombamiche fidanzate e ripeto, la conosco anche da un bel pò, anche se ci vediamo saltuariamente... Non è come le altre che ci si piaceva, si stava insieme, si faceva e via, qua è tutto più sottile e delicato, il lungo filo bianco della ragnatela fatto tra due pareti che col corso del tempo è diventato più cicciotto, bisogna stare attenti e non passarci contro con troppa foga o si finirebbe per romperlo e rimanere con dei frammenti appiccicati sulle nostre gambe...

Underdog
Inviato

Quanti discorsi ti fai?

Domande, risposte, inconscio..

Scopala e vedi che succede..

Tutto quello che supponi lo saprai solo dopo.

Ti anticipi tutto nella testa, stai in immaginazione e ti giochi l'esperienza, quella vera.

Scopala.

Solo dopo saprai quello che vuoi e che vuole.

• Mi piace! 1