Delir [Partecipante] 28 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Inviato 16 Agosto 2012 Quanti discorsi ti fai? Domande, risposte, inconscio.. Scopala e vedi che succede.. Tutto quello che supponi lo saprai solo dopo. Ti anticipi tutto nella testa, stai in immaginazione e ti giochi l'esperienza, quella vera. Scopala. Solo dopo saprai quello che vuoi e che vuole. Per confermare quanto dici... E se non ci dovesse stare? Se il suo era solo un modo di giocare e dimsotrare affetto?
erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 Impossibile che fosse un modo di giocare. Lei ti vuole. Ma devi fare tu il primo passo, così lei non si sentirà in colpa. Sarà colpa tua! E comunque, non credo che il tuo sia innamoramento, piuttosto, quanto più una sfida è difficile, tanto più ci si fissa! Tàttara e FIVE ha reagito a questo 2
Delir [Partecipante] 28 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Inviato 16 Agosto 2012 Impossibile che fosse un modo di giocare. Lei ti vuole. Ma devi fare tu il primo passo, così lei non si sentirà in colpa. Sarà colpa tua! E comunque, non credo che il tuo sia innamoramento, piuttosto, quanto più una sfida è difficile, tanto più ci si fissa! Vedremo... Io tendo a mantenere la stessa alternanza a non forzare la frequenza. Qualcosa mi sta venendo in mente, ho bisogno di qualche elemento e poi farò convergere il tutto nell'oltre. Vi tengo aggiornati, entro una settimana il mio messaggio. FIVE e erre ha reagito a questo 2
Underdog [Élite] 1706 Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 Per confermare quanto dici... E se non ci dovesse stare? Se il suo era solo un modo di giocare e dimsotrare affetto? Se non ci dovesse stare? cosa perdi? IL tuo egocentrismo? Non hai più lo strumento della tua vanità? riflettici.. Tu ci provi e lei ti caga! Che cosa hai perso? E domandati anche, trovando lei, che cosa hai guadagnato? L'esperienza passa per la pelle. Se eviti l'esperienza ti rimane l'immaginazione. cioè NULLA. Vuoi sapere se ti vaga oppure no? devi provare. Altrimenti gioca alla play station. ps...Abbiamo uno che si definisce capace di far provare orgasmi dando consigli alle donne è poi.. Hai paura di sbagliarti su di lei? Ma dai! Scopala. Scommetto 20cents che lei non aspetta altro. Delir ha reagito a questo 1
giamino [Partecipante] 392 Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 ma che ve devono dire di più ste povere ragazze... Delir, erre e ^X^ ha reagito a questo 3
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 ficcale la lingua (o meglio qualcos'altro) in bocca e chiudi la partita! minchia quante seghe mentali Underdog ha reagito a questo 1
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 Vedremo... Io tendo a mantenere la stessa alternanza a non forzare la frequenza. Qualcosa mi sta venendo in mente, ho bisogno di qualche elemento e poi farò convergere il tutto nell'oltre. Vi tengo aggiornati, entro una settimana il mio messaggio. Tu mi sembri una persona molto intelligente e che vivi con sentimento reale questa storia, e non mi sembra che tu abbia ricevuto risposte adeguate, eccetto quelle di erre al tuo post: > Secondo me stai pericolosamente scivolando nella situazione che da possibile "trombamico" ti porta a perdere il tromba e farti rimanere solo amico. Gli piaci, stanne certo, però è la tua INDECISIONE a lasciarla perplessa. > Il fatto che ti confili i segreti sessuali con il suo tipo, NON sono necessariamente punti a tuo favore, ma anzi è la conferma che oramai per lei sei quasi solo un amico. Certo lei NON è appagata al 100% dal suo maschio beta, e certe fantasie se le fà, magari non solo con te. > Il mio consiglio è di eliminare la parte "amico", magari per un pò di tempo calcolara il minimo, per poi chiederle di uscire e a quel punto ESSERE TU il più esplicito possibile "Ah, che bel culetto che abbiamo stasera, conoscerei io qualche giochetto da proporgli...". Se te la vuoi SCOPARE devi essere più deciso e anche un tantino più PORCO. Hola Cica. erre e giamino ha reagito a questo 2
erre [Partecipante] 675 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Five ha perfettamente ragione. Considera che ragazze di questo tipo offrono l'opportunità per un periodo di tempo molto limitato. E una volta passato il treno.... FIVE ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati