Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

denipr92
Inviato

Ho notato che il forum è abbastanza popolato da utenti che viaggiano spesso e altri che vivono all'estero, perciò provo a scrivere un annuncio qui, chissà, magari trovo qualcuno :)

Io sarò in Polonia tutto il mese di settembre, c'è qualcuno che vive lì o che ha programmato un viaggio per quel periodo?

Vincent
Inviato

Vivo abbastanza vicino, in Slovacchia.

Che cosa vorresti sapere?

Hai gia` cercato pareri tramite post che trattano argomenti simili?

Ho parlato piu` volte delle donne del centro/est.

karter
Inviato

Quando torni poi mi racconti come è...è nella mia lista ;)

denipr92
Inviato (modificato)

Ma era più un post per vedere se c'era qualcuno che andava in Polonia nel mio stesso periodo più che per altre motivazioni.

Ho letto alcuni post in generale sulle ragazze dell'est, ma nulla in specifico sulla Polonia.

In generale com'è l'ambiente? Se sei stato in Inghilterra, e dovessi fare un confronto con il centro-est, quali sono le tue considerazioni?

Insomma, non ci sono particolari motivi per i quali sto andando in Polonia, quindi un consiglio di qualsiasi genere è ben accetto.

Quando torni poi mi racconti come è...è nella mia lista ;)

Certo :) spero di portare buone notizie

Modificato da denipr92
Clock
Inviato

Dalle poche persone che ho conosciuto ti posso dire che:

Vi è qualche analogia con il nostro paese i valori della famiglia, fede, salute, lavoro sono storicamente ben radicati nella società...

Turisticamente come città e foreste dovrebbe essere interessante....

Le ragazze che ho conosciuto non sono state affatto socievoli, sarà stata solo sfortuna....

denipr92
Inviato

Dalle poche persone che ho conosciuto ti posso dire che:

Vi è qualche analogia con il nostro paese i valori della famiglia, fede, salute, lavoro sono storicamente ben radicati nella società...

Turisticamente come città e foreste dovrebbe essere interessante....

Le ragazze che ho conosciuto non sono state affatto socievoli, sarà stata solo sfortuna....

beh spero di no, a volte si tratta di sfortuna. Lo stesso potrei dire io per l'Inghilterra, ma è solo un punto di vista.

Potresti fornire più dettagli dell persone che hai consociuto? per esmpio Città, contesto, età?

Zelenka
Inviato

Non ci sono mai stato in Polonia. Un mio amico che è andato mi ha detto che è fantastica...ci sono dei bei castelli e le città sono molto più pulite delle nostre. La gente è ospitale ma il cibo non è ottimale. Le ragazze normalmente sono un pò freddine....

Lunasumille
Inviato

Andavo in Polonia dal 2000,

Krakow, Wroclaw, Poznan, Gdansk, Warsawa, ...

La seduzione oramai lì è finita, è più o meno come in Italia.

denipr92
Inviato

Andavo in Polonia dal 2000,

Krakow, Wroclaw, Poznan, Gdansk, Warsawa, ...

La seduzione oramai lì è finita, è più o meno come in Italia.

Eppure io pensavo fosse più agibile o comunque le ragazze fossero più "calde", più aperte rispetto all'Italia.

Tra Polonia e Ucraina? Qual'è meglio secondo voi?

Vincent
Inviato

Eppure io pensavo fosse più agibile o comunque le ragazze fossero più "calde", più aperte rispetto all'Italia.

Tra Polonia e Ucraina? Qual'è meglio secondo voi?

Che la Polonia non e` disperata come l`Ucraina (dove se esci dal centro di Kiev o di Donetsk, c`e` estrema poverta`), e quindi un sacco di ragazze in meno ti si avvicineranno con secondi fini.

In piu` penso che troveresti decisamente meno prostitute in Polonia.

Dipende che cerchi.