Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Silver_Owl
Inviato

Ok dilemma molto semplice e leggero.

Semi-fb che probabilmente tende a volere credo una LTR ma poco convinta e con parecchie insicurezze anche con alcuni EX

Ora è in vacanza con un'amica comune, nei giorni scorsi ci sono stati intensi scambi di sms serali (in passato ho anche alzato il telefono ma solo quando si trattava di situazioni molto critiche per cui era necessaria una comunicazione diretta, ma sembra recepire meglio gli sms) anche molto piccanti.

Sms sempre partiti da lei e a cui a volte ho risposto dopo ore visto che o non leggevo il messaggio oppure stavo facendo altro.

Di risposta lei replicava quasi immediatamente nonostate l'avessi fatta aspettare per delle ore.

Ora da due gg silenzio da parte sua (mentre sta ancora in vacanza con sta amica comune).

E' il caso di cedere e mandarle un sms per stuzzicarla (considerando che potremmo anche vederci fra qualche giorno) oppure è preferibile aspettare che sia ancora lei a contattarmi per prima e solo POI eventualmente, il giorno successivo sbilanciarsi?

Lo so', un PUA non avrebbe di questi problemi, ma personalmente più che l'essere needy quello che mi preoccupa in questi casi è l'apparire scortese ...devo ancora capire la soglia fra lo stuzzicamento passivo e la maleducazione -.-

Valmir
Inviato

La soglia non esiste. Se tu vuoi trasmettere indifferenza, ma non scortesia, basta alcune volte risponderle subito e altre farla aspettare. Deve pensare non che lo fai apposta, ma che sei talmente impegnato che rispondere ai suoi messaggi sia l'ultimo dei tuoi pensieri.