RooB'85 [Lurker] 2 Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,avrei bisogno di un consiglio...ho conosciuto questa ragazza su internet,siamo usciti due volte con un buon feeling anche se al secondo appuntamento si è distaccata perchè doveva risolvere questioni con un tipo.Dopo quella seconda uscita ho messo in chiaro che non mi era piaciuto il comportamento e lei si è subito scusata,ora il rapposto sms va molto bene non utilizzo tecniche particolari,forse un po' di C&F e lei vedo che ricambia anche esplicitamente. Il punto è che si fa sentire raramente e se le chiedo come va dice che ha sempre problemi,che questi problemi le impediscano di sentirsi tranquilla o pensate ci sia dell'altro? grazie a tutti!!
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 Hai chiesto che tipo di problemi sono questi che continua a porti?
RooB'85 [Lurker] 2 Inviato 17 Agosto 2012 Autore Inviato 17 Agosto 2012 si dice che la sua reputazione è stata rovinata,che è stata messa in mezzo a brutte storie.dovrei dirle che a me non interessa quello che dicono su di lei o meglio aspettare che si sciolga lei?
Messaggi raccomandati