wiseguy [Partecipante] 53 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 Molte volte quando parliamo con delle ragazze e le facciamo un piccolo complimento o siamo solamente educati e cortesi loro ci dicono grazie sei molto gentile e dopo o si transiziona verso un nuovo argomento oppure acceleri con del kino.. Pensando tra me e me pensavo ad un modo innovativo di rispondere a questa affermazione che puo' essere o un atteggiamento c e f e puo' essere potenziante per l'inner game: dialogo wg:bla bla bla hb:grazie sei molto gentile.. Wg:pensa che sono solo al15% del mio livello di gentilezza.. Hb:15%? Wg:eh si il prossimo livello lo scoprirai quando uscirai con me questo venerdi sera! Ok ora pensavo ad una scala di gentilezza in cui ci sono diversi step: 15%: lei ti dice 6 molto gentile in seguito ad un tuo piccolo complimento o un tuo comportamento cortese ed educato nei suoi confronti 30%: esci con lei e pratichi le norme del galateo 45%: vi state baciando ..tu le permetti di vivere uno stato di pura emozione 60%: state facendo l'amore tu presti attenzione al suo corpo e ai suoi desideri 75%:dopo aver fatto l'amore la vuoi rivedere ..incomincia una ltr 90%: e' la donna della tua vita..fai un figlio con lei.. Mai arrivare al 100% che significa zerbinaggio e se salti anche qualche fase mai fare 15-90 potrebbero nascere dei problemi.. Cosa ne pensate?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 L'idea non è male, ma troppa gentilezza guasta secondo me. La gentilezza va alternata con stati di totale indifferenza! Chiamasi P&P !! vanhalen ha reagito a questo 1
wiseguy [Partecipante] 53 Inviato 17 Agosto 2012 Autore Inviato 17 Agosto 2012 Si certo io in questo momento mi concentravo solo sul versante gentilezza e' ovvio che in qualsiasi momento avrai l' occasione di farle pnp..l'idea e' quella che mentre noi avanziamo con l'interazione noi avanziamo con la gentilezza oltre al kino e al pnp..oltre ad avere un'idea chiara di come procedere e incuriosire la ragazza..un uomo sicuro,bastardo e dall'animo gentile e'una combinazione letale per me..
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 tolti i primi 2, in questi: 45%: vi state baciando ..tu le permetti di vivere uno stato di pura emozione 60%: state facendo l'amore tu presti attenzione al suo corpo e ai suoi desideri 75%:dopo aver fatto l'amore la vuoi rivedere ..incomincia una ltr 90%: e' la donna della tua vita..fai un figlio con lei.. .. cosa c'entra la gentilezza? mi sembra la normale voluzione di un rapporto...
wiseguy [Partecipante] 53 Inviato 17 Agosto 2012 Autore Inviato 17 Agosto 2012 si anche. Se noi siamo il premio all'inizio la nostra gentilezza sara' verbale per poi aumentare fino a concederle l'emozione del bacio e del rapporto fisico e se vogliamo andare oltre ma siamo noi che diamo questa possibilita' alla ragazza..per questo la chiamo gentilezza d'animo..
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 Un uomo sicuro non e` un uomo che si studia a tavolino una scala della gentilezza, ma e` un uomo poliedrico, che sa cambiare e adattarsi nella situazione, senza snaturarla ma muovendo le leve che vuole per, come si suol dire, portare acqua al suo Mulino. Studiarsi questo genere di cose, cosi` come le interazioni, a tavolino, e` il modo migliore per restringersi letalmente la cerchia di ragazze.
wiseguy [Partecipante] 53 Inviato 17 Agosto 2012 Autore Inviato 17 Agosto 2012 Rispetto il tuo parere e in parte lo condivido..ma io credo che tutti su questa terra aumentiamo la nostra gentilezza man mano che il rapporto aumenta d'intensita'..se si e' presi e' una cosa naturale..un uomo insicuro e' un uomo che non ha il coraggio di affrontare le proprie paure..e di non inseguire i propri sogni.. Tu quando conosci una ragazza ci fai un figlio?credo di no..comunque non c'e niente da studiare..io aumento naturalmente pian piano e le ragazze sono felici di una persona che le presti attenzioni..non vedo cosa c'e' di strano..
wiseguy [Partecipante] 53 Inviato 17 Agosto 2012 Autore Inviato 17 Agosto 2012 comunque fate vobis se la volete usare usatela, di certo non vi mandano a quel paese se le prestate un po' piu' attenzioni del normale ,senza esagerare pero'
Messaggi raccomandati