Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

yurion
Inviato

tornado dalla vacanza di san vito di 2 giorni e mezzo ho fatto alcune considerazioni personali su me stesso,sul mondo femminile e gli afc

In vacanza 2 ragazze del gruppo con cui sono partito,mi shift testavano molto,visto che parlavo di sesso tranquillamente certe volte anche in modo molto esplicito e facevo cocky and funny

ho notato che i shift test mi davano molto fastidio,visto che erano continui soprattutto il 2 giorno da quando hanno visto che ci provavo con la loro amica.

e che il mio atteggiamento da cocky and funny,spesso inconsapevole ha influito molto sull'alimentare questa cosa.

ho capito che:

su me stesso devo ancora lavorare molto,per riuscire a reggere la pressione in modo che non mi faccia calare il frame

sugli afc che sono propio odiosi e che ci provano in tutte le maniere a metterti i bastoni tra le ruote per sentirsi meglio.

• Mi piace! 1
night
Inviato

Considerazioni davvero notevoli...

Hai detto tutto in modo molto schietto e preciso:

ho capito che:

su me stesso devo ancora lavorare molto,per riuscire a reggere la pressione in modo che non mi faccia calare il frame

sugli afc che sono propio odiosi e che ci provano in tutte le maniere a metterti i bastoni tra le ruote per sentirsi meglio.

Devo lavorare anche io su questa cosa ;)

FIVE
Inviato

Spesso il galletto al centro del pollaio è l'unico che rimane a bocca asciutta.

> Purtroppo in situazioni così limitate temporalmente bisogna puntare tutto su una. Provarci prima con una poi coll'altra, poi con un'altra ancora, senza concludere, è solo controproducente.

• Mi piace! 1
wappupper
Inviato

Shift test= Shit Test?

Per il resto, tutti noi, grandi e piccini (LOL) abbiamo da lavorare su se stessi, imparando di più.

Non si finisce mai di imparare cose nuove.

night
Inviato

Spesso il galletto al centro del pollaio è l'unico che rimane a bocca asciutta.

> Purtroppo in situazioni così limitate temporalmente bisogna puntare tutto su una. Provarci prima con una poi coll'altra, poi con un'altra ancora, senza concludere, è solo controproducente.

Vero vero...me ne rendo conto solo ora...

yurion
Inviato

grazie a tutti per i consigli

è stata dura subire i ripetuti shit test di 2 ragazzine.

ho anche notato che loro mi davano fastidio come donne in quanto vuote e molto superficiali.