yurion [Partecipante] 372 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 tornado dalla vacanza di san vito di 2 giorni e mezzo ho fatto alcune considerazioni personali su me stesso,sul mondo femminile e gli afc In vacanza 2 ragazze del gruppo con cui sono partito,mi shift testavano molto,visto che parlavo di sesso tranquillamente certe volte anche in modo molto esplicito e facevo cocky and funny ho notato che i shift test mi davano molto fastidio,visto che erano continui soprattutto il 2 giorno da quando hanno visto che ci provavo con la loro amica. e che il mio atteggiamento da cocky and funny,spesso inconsapevole ha influito molto sull'alimentare questa cosa. ho capito che: su me stesso devo ancora lavorare molto,per riuscire a reggere la pressione in modo che non mi faccia calare il frame sugli afc che sono propio odiosi e che ci provano in tutte le maniere a metterti i bastoni tra le ruote per sentirsi meglio. night ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 Considerazioni davvero notevoli... Hai detto tutto in modo molto schietto e preciso: ho capito che: su me stesso devo ancora lavorare molto,per riuscire a reggere la pressione in modo che non mi faccia calare il frame sugli afc che sono propio odiosi e che ci provano in tutte le maniere a metterti i bastoni tra le ruote per sentirsi meglio. Devo lavorare anche io su questa cosa
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Spesso il galletto al centro del pollaio è l'unico che rimane a bocca asciutta. > Purtroppo in situazioni così limitate temporalmente bisogna puntare tutto su una. Provarci prima con una poi coll'altra, poi con un'altra ancora, senza concludere, è solo controproducente. night ha reagito a questo 1
AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Comunque è shit test, non SHIFT test
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Shift test= Shit Test? Per il resto, tutti noi, grandi e piccini (LOL) abbiamo da lavorare su se stessi, imparando di più. Non si finisce mai di imparare cose nuove.
night [Partecipante] 229 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Spesso il galletto al centro del pollaio è l'unico che rimane a bocca asciutta. > Purtroppo in situazioni così limitate temporalmente bisogna puntare tutto su una. Provarci prima con una poi coll'altra, poi con un'altra ancora, senza concludere, è solo controproducente. Vero vero...me ne rendo conto solo ora...
yurion [Partecipante] 372 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Inviato 20 Agosto 2012 grazie a tutti per i consigli è stata dura subire i ripetuti shit test di 2 ragazzine. ho anche notato che loro mi davano fastidio come donne in quanto vuote e molto superficiali.
Messaggi raccomandati