kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 ragazzi ho notato che su diversi forum c'è un topic in cui gli utenti mostrano delle loro foto,giusto per capire con chi si parla,mentre su questo sito non c'è un topic del genere...io penso che possa essere molto utile non solo per la curiosita di vedere chi si nasconde dietro l'utente che scrive,ma magari puo anche essere utile per dare/ricevere consigli sul look,sull'abbigliamento e cosa si potrebbe migliorare...cosa ne dite??
night [Partecipante] 229 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 Uhm sinceramente non la vedo come una cosa molto utile...solo per dare consigli su look e altro può andar bene... Preferisco rimanere nell' ombra e fare il misterioso
gigirizzi [Partecipante] 8 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 Eccomi nella foto, e la bionda e' la mia ragazza ovviamente
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 Non è male come idea. Appoggio.
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 beh la mia la vedi é questa del profilo ...l'appoggio anche io..soprattutto da dietro xD
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 18 Agosto 2012 Autore Inviato 18 Agosto 2012 alla fine la maggior parte degli utenti teme di postare per paura di essere riconosciti per strada...alla fine è un forum come un altro,se io pensassi che essere iscritto qui fosse una cosa di cui avere vergogna non entrerei proprio...oggi posto anche una foto mia doctor1981 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati