Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

ragazzi ho notato che su diversi forum c'è un topic in cui gli utenti mostrano delle loro foto,giusto per capire con chi si parla,mentre su questo sito non c'è un topic del genere...io penso che possa essere molto utile non solo per la curiosita di vedere chi si nasconde dietro l'utente che scrive,ma magari puo anche essere utile per dare/ricevere consigli sul look,sull'abbigliamento e cosa si potrebbe migliorare...cosa ne dite??

night
Inviato

Uhm sinceramente non la vedo come una cosa molto utile...solo per dare consigli su look e altro può andar bene...

Preferisco rimanere nell' ombra e fare il misterioso :ph34r:

gigirizzi
Inviato

Eccomi nella foto, e la bionda e' la mia ragazza ovviamente :DD

doctor1981
Inviato

beh la mia la vedi é questa del profilo :)...l'appoggio anche io..soprattutto da dietro xD

kaka89
Inviato

alla fine la maggior parte degli utenti teme di postare per paura di essere riconosciti per strada...alla fine è un forum come un altro,se io pensassi che essere iscritto qui fosse una cosa di cui avere vergogna non entrerei proprio...oggi posto anche una foto mia :)

• Mi piace! 1