Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

euris89
Inviato

Ben ritrovati ragazzi, torno a scrivere solo ora a fine estate perchè sta stagione non si è rivelata molto produttiva a causa dei miei mille impegni, ma nell'ultimo periodo è successo qualcosa..

Qualche settimana fa una mia amica mi presenta una sua amica HB 7,5 che si era appena lasciata da due giorni.. da li normale conoscenza e nei giorni seguenti sembra che tra noi due ci sia feeling.. arrivo al dunque.. arriva la notte di ferragosto, in spiaggia, e sicuramente spinta dall'alcol mi prende e mi porta al mare, poi passiamo tutta la notte assieme..

Si trattava di una notte in spiaggia e ci può stare che la ragazza volesse divertirsi.. il giorno dopo ci si vede in comitiva e lei era in evidente imbarazzo.. in conclusione ieri sera le propongo di uscire da soli, accetta e torna ad esserci il k-close (stavolta da sobria ovviamente, ed è questa la cosa che m'ha fatto piacere, perchè ormai è assodato che l'interesse ci sia).

Vorrei qualche consiglio su come gestire la situazione, dato che lei si è lasciata solo da qualche settimana, che usciamo in comitiva assieme e che comunque se la cosa dovesse andare avanti io sarei disposto ad avere un LTR.. in pratica, vorrei qualche consiglio per non bruciarmela ed arrivare ad una cosa un pò più seria (è da anni che non mi impegno seriamente XD), soprattutto come comportarmi dato che si è lasciata da poco da una storia che durava da qualche annetto..

Consigli please.. :)

Frog
Inviato
arriva la notte di ferragosto, in spiaggia, e sicuramente spinta dall'alcol mi prende e mi porta al mare, poi passiamo tutta la notte assieme..

Azz..guarda che ha dovuto fare per farti capire che ci stava! :DD Ti vuoi svegliare? Sei stato anche fortunato,ha fatto tutto lei...

Ricordati che una donna spesso ha bisogno di una scusa per spingersi verso un'approccio un pò più intimo e quì non gliel'hai certo fornita tu!

Un LTR dopo due bacietti? Stai decollando eh, dì la verità? Non fai altro che pensare a lei... ma ha fatto tutto lei occhio!

Chi deve condurre?

euris89
Inviato

Azz..guarda che ha dovuto fare per farti capire che ci stava! :DD Ti vuoi svegliare? Sei stato anche fortunato,ha fatto tutto lei...

Ricordati che una donna spesso ha bisogno di una scusa per spingersi verso un'approccio un pò più intimo e quì non gliel'hai certo fornita tu!

Un LTR dopo due bacietti? Stai decollando eh, dì la verità? Non fai altro che pensare a lei... ma ha fatto tutto lei occhio!

Chi deve condurre?

No, che non far altro che pensare a lei.. potrei averne anche altre situazioni che mi porto avanti da un pò.. c'è che questa HB mi piace particolarmente, quindi tengo in considerazione l'eventualità :)

Sulla domanda chi deve condurre.. l'approccio la prima sera è vero l'ha fatto lei ma poi mi sono prodigato io..