Vai al contenuto

Remember me [SMS]..


Fool

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti..

Dopo una lettura alle faq e di un paio di messaggi, mi preparo per un primo post..

:)

In questi giorni pensavo ad un modo veloce ed efficace per mandare brevi ma intensi input, al fine di riesumare i contatti con HB che ho lasciato alla deriva..

Il target di questo mio esperimento, dunque, è formato da HB che ho volutamente allontanato dalla mia visuale.. Non sò se ora sono fidanzate o single.. Non sò se hanno cambiato città.. Non sò nulla.. e non m'importa..

Per stabilire un contatto, in questo caso, ho pensato ad un sms..

Li uso raramente, ma in questa prima fase vorrei usare l'sms come esca.. Chi

abbocca passa alla fase due..

Mi ritengo ancora un AFC, dal punto di vista tecnico.. Anche se ho già le mie conferme quotidiane, devo ammettere che le gestisco più istintivamente anzichè basarmi su delle tecniche specifiche (che spero di poter apprendere, qui, con voi ;) )

Ho scritto un sms di base, cercando di fare riferimento ai consigli che il grande John Difool ha dato nei suoi post..

"Sai com'è.. vero ?.. quando ti rendi conto che... stai pensando ad una persona che non senti da tempo.. e vorresti un suo abbraccio ?.. Ecco.. un abbraccio.."

In teoria, questo è l'sms che dovrebbe ricevere il target.. Ho cercato di scrivere un sms che facesse diventare, chi lo legge, la persona che pensa a chi lo scrive..

Ma proprio perchè mi ritengo un AFC, chiedo consiglio a voi per miglioramenti o magari un "cancella tutto e ricomincia da capo" :D

Grazie a tutti anticipatamente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    6

  • trinciatop

    6

  • Fool

    5

  • ^X^

    3

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

io ormai preferisco la chiamata a casa. stai un quarto d'ora max, la fai ridere molto e le butti lì un "un giorno di questi andiamo a prenderci qualcosa..." se dice di sì (80% perchè al telefono è difficile dire di no) continui il discorso tranquillamente come se non ti sei scandalizzato e soprattutto come se lei fosse tua cugina e poi saluti e riattacchi

senza dire "ti chiamo io o chiamami tu" insomma senza dire nulla.

e sparisci per una settimana/dieci giorni, come se sembrasse che tu non le sbavi assolutamente dietro. Poi richiami e le chiedi un appuntamento più preciso.

di solito funziona. poi se lei ti chiama o smessaggia prima meglio...

poi al contrario c'è un fattore X dettato da sfiga,sfortuna,suoi fidanzati,lei che ti odia e tu non lo sai...ma detto tra noi STICAZZI...sei pua...intanto provaci.

questo è quello che faccio io adesso. I messaggi li preferisco usare solo per "giocare" quando mi trovo nella fase intermedia.

Questa è la mia povera modesta opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai preferisco la chiamata a casa. stai un quarto d'ora max, la fai ridere molto e le butti lì un "un giorno di questi andiamo a prenderci qualcosa..." se dice di sì (80% perchè al telefono è difficile dire di no) continui il discorso tranquillamente come se non ti sei scandalizzato e soprattutto come se lei fosse tua cugina e poi saluti e riattacchi  

senza dire "ti chiamo io o chiamami tu" insomma senza dire nulla.  

e sparisci per una settimana/dieci giorni, come se sembrasse che tu non le sbavi assolutamente dietro. Poi richiami e le chiedi un appuntamento più preciso.  

di solito funziona. poi se lei ti chiama o smessaggia prima meglio...

poi al contrario c'è un fattore X dettato da sfiga,sfortuna,suoi fidanzati,lei che ti odia e tu non lo sai...ma detto tra noi STICAZZI...sei pua...intanto provaci.

questo è quello che faccio io adesso. I messaggi li preferisco usare solo per "giocare" quando mi trovo nella fase intermedia.

Questa è la mia povera modesta opinione

La trovo un opinione validissima ma, secondo me, diventa un ragionamento corretto quando il target è ristretto e selezionato.. Del tipo.. Non sento X da un mesetto e, dato che mi và di sentirla, la chiamo e la faccio ridere ed emozionare (magari tramite una serie di ancore) e poi ci esco..

In questo caso, invece, ho una decina di HB, collezionate nel corso del tempo e che in passato avevo messo in pensione :D

Adesso.. per non passare la serata a fare dieci telefonate (considerando che quel tempo lo potrei sfruttare diversamente) ho pensato di utilizzare l'sms come "metodo selezionatore".. :)

Ne mando uno uguale a tutte, e così, chi risponde all'input (come dicevo), passa alla fase due: la telefonata :)

Ovviamente, come hai detto tu, sono modi differenti di vedere la situazione ^^..

Grazie per il tuo consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ne mando uno uguale a tutte, e così, chi risponde all'input (come dicevo), passa alla fase due: la telefonata :)

io dilaterei un po' di più i tempi...sono pur sempre 10 ragazze me

le giocherei tutte con attenzione. Magari te le fchiudi tutte e 10....

per come ragioni tu sembra che "almeno una su 10 mi risponderà..."

poi pensa ad esempio se una ha il cell. scarico..

io farei una scaletta..parti dalla più bella e poi giocatele tutte una per una

con attenzione...ricorda che la fretta è cattiva consigliera.

comunque benvenuto amico...hai un ottimo frame :D:D

sei gagliardo. :D continua così.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ho scritto un sms di base, cercando di fare riferimento ai consigli che il grande John Difool ha dato nei suoi post..

"Sai com'è.. vero ?.. quando ti rendi conto che... stai pensando ad una persona che non senti da tempo.. e vorresti un suo abbraccio ?.. Ecco.. un abbraccio.."

A me tutti questi puntini non piacciono per nulla :look:.

In più il ricalco non mi sembra abbastanza potente. Certo che scrivere uno sms che vada bene per tutte non è roba da poco :rolleyez:. Io ad un messaggio così non risponderei, ma ti auguro di smentirmi, sinceramente ;).

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutti questi puntini non piacciono per nulla :look:.

In più il ricalco non mi sembra abbastanza potente. Certo che scrivere uno sms che vada bene per tutte non è roba da poco :rolleyez:. Io ad un messaggio così non risponderei, ma ti auguro di smentirmi, sinceramente ;).

sexyPit.

Innanzitutto grazie per la risposta.. confrontarsi con opinioni diverse mi aiuta ^^

Allora, l'uso dei puntini è sia una "mia" alternativa allo scrivere maiuscolo (ad esempio) per marcare delle zone importanti ed anche un modo per emulare le pause..

Ma è anche vero che ne faccio, alle volte, un uso un pò smodato, quindi riguarderò il messaggio :)

Per quanto riguarda la forma, invece, hai qualche consiglio pratico ? (un messaggio che invieresti tu, in una situazione simile, a grandi linee ovviamente) ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

premesso che non sono affatto un esperto, devo dire che quasi tutte le mie prove sul campo di remix tramite SMS sono fallite. Un SMS difficilmente crea un'emozione da zero (forse sulle HB <18 anni,non so perchè non sono il mio target...), al limite ne amplifica o richiama una già esistente.

Ripeto: non è che ci sia un motivo che sto ad analizzare... sto solo dicendo che i miei esperimenti non hanno funzionato.

Concordo con Trinciatop: telefona!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Per quanto riguarda la forma, invece, hai qualche consiglio pratico ? (un messaggio che invieresti tu, in una situazione simile, a grandi linee ovviamente) ^^
..eheh, come conosco i miei Fool.. :D.

Sapevo che me l'avresti chiesto.. ..quindi, ho ideato uno sms(prendendo spunto dal tuo =)), e noncontento lo sto anche fieldtestando e tutto questo per... ..niente :ehm:. ..eheh, in realtà tutto questo perchè è molto divertente :D.

Allora, il messaggio è questo:

"La voglia di dolcezza è tutto ciò di cui abbiamo bisogno, oltre al pensiero di una persona che vorremmo abbracciare..".

L'ho mandato ad HBfuturaFB, ad HBfinlandese e HBoneitis ;)

Per adesso non risponde nessuna, considera però che il target di test è HBfinlandese ragazzotta un po' dura e molto decisa e che forse ora sta anche lavorando :-P.

FMM, domani qualche risultato dovrebbe esserci.

Se hai pazienza di aspettare, non avrò fatto un lavoro inutile :D.

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
e noncontento lo sto anche fieldtestando e tutto questo per... ..niente :ehm:. ..eheh, in realtà tutto questo perchè è molto divertente :D.

in un paese dove per la "Ricerca" non c'è una speranza futura...c'è chi continua iperterrito a servire la Patria. :D

:metal: sexy for president :cool:

-

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
in un paese dove per la "Ricerca" non c'è una speranza futura...c'è chi continua iperterrito a servire la Patria.  :D

:metal: sexy for president  :cool:

-

:ROTFL:!!

Bene, aggiornamento.

HBoneitis "bellissimo". Non credeva nemmeno che l'avessi scritto io ;).

HBfuturaFB: "Ciao, grazie del bel messaggio, mi è piaciuto tanto..."

L'altra ancora non si sente, vedremo :cool2:.

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...