comte [Partecipante] 26 Inviato 18 Agosto 2012 Inviato 18 Agosto 2012 Vi state chiedendo come mai all'una di notte di un sabato in pieno agosto non sia fuori per la spiaggia a mietere donzelle ma a scrivere questo topic da AFC (come dite da queste parti) ? Ecco perchè dal voler mietere sono passato all'essere mietuto. Bella situazione da novellino.. Vi racconto: la HB di cui vi parlo (di voto sinceramente gli dareste 7, ma sono incappato in quella "malattia") è una tipa che avevo notato novembre scorso (novembre!!!) ma sinceramente non ho mai avuto vero interesse ad approcciarla perciò sono stato mesi e mesi pensando a tutt'altro. Un bel giorno mi sveglio e la contatto, lei risulta essere sorpresa dal fatto che mi ricordassi di lei, (bah, penso io..almeno il fattore sorpresa c'è stato) e comincio un vago approccio. Che diviene mano a mano più serrato. Il tutto, devo rivelarvi, avviene tramite sms..da due mesi a questa parte, perchè? Perchè con l'estate ognuno è tornato alla propria città e data la distanza siderale è l'unico modo per tenersi in contatto.(e rosico) Ho fatto tutti gli errori possibili, dal farmi intenerire dalla sua disastrosa situazione sentimentale con un tipo che comunque vorrei come wing da come se l'è lavorata, al farmi considerare amico, a darle una spalla su cui piangere, nonostante abbia riconosciuto l'esserci un certo rapport. Ora, io non sopporto essere un amico (perchè mi sarei rivolto a dei PUA se no?) e per rimediare agli errori, casini vari, occasioni mai esistite (sempre per la distanza) di approccio dal vivo, ho frozzato il tutto e non mi farò sentire per qualche settimana. Salvo riavvicinarmi un pò e cominciare un sarge ben fatto. (va bene, lavorerò alacremente sugli archivi del forum) Fatta l'intro il vero problema è: ha creduto (ed è stato vero fino ad un certo punto) di avermi in pugno. Ed ha cercato di tenermi al guinzaglio anche quando ho smesso totalmente di cercarla (cmq mi ha cercato pure lei un sacco di volte..stupida consolazione ma concedetemela) inviandomi sms forzati per farmi abboccare nonostante avesse capito che la volevo frozzare per un pò. Questo mi ha fatto aprire gli occhi. Quindi una volta che toglierò il blocco o lei tenterà di toglierlo quando rientrerà in italia, come mi devo comportare? (messaggisticamente/verbalmente parlando) rovisterò per bene il forum in cerca di cosa dovrò fare quando ad ottobre saremo fisicamente presenti per le lezioni, ho molti sassolini da dovermi togliere...e non sono uno che rinuncia a ciò che vuole ve lo premetto e vi svelo anche che sono in piena evoluzione. (l'anno fuori mi ha fatto aprire gli occhi e capire tante cose) Forza, fatevi sotto! sono pronto ad essere massacrato gort ha reagito a questo 1
Guinness95 [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Anche io sono stato in una situazione del cazzo come la tua: all'inizio ero partito benema poi all'ultimo non ho avuto le palle di concretizzare e ho fatto tutti gli errori possibili...le sono stato appresso per qualche mese ma ad un certo punto ho detto BASTA! Non l'ho più calcolata per messaggi e fb e quando la vedevo in strada la salutavo con indifferenza,perchè questa,se calibrata bene,caro mio è un arma potente. Quindi che dire:Tieniti impegnato,perchè più cose farai meno sarà il tempo che passerai al cellulare e meno penserai a lei,vedrai che quando la rincontrerai ti comporterai automaticamente in maniera diversa
comte [Partecipante] 26 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Inviato 19 Agosto 2012 Grazie per le risposte: @Amnesiac: la risposta è decisamente sì. Il dubbio che mi attanaglia è un altro: partendo dalla massima ogni HB ha almeno un altro tipo che se la lavora oltre te, sono ipersicuro di avere rivali. (CB?) Anzi ne ho le prove concrete. In uno stop così lungo non gli do campo libero? la pista non si "raffredda" troppo? "NON evitare di scriverle, questo mostrerebbe un tuo incaponirti": quindi diciamo che un paio di settimane di assoluto silenzio bastano...e quando deciderò di riavvicinarla o lei si riavvicinerà, chissà, quale dev'essere il mio atteggiamento? Davvero dovrei tentare di applicare tutte queste belle cose di opener, opinion ecc, anche in un sms dopo vario tempo che non ci si sente? tranquillo, distaccato ed indifferente? @Guinness95: il saluto indifferente...pura cortesia e nulla più
comte [Partecipante] 26 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Inviato 19 Agosto 2012 Leggendo attentamente i vari contenuti del forum ed i fantastici manualetti di Franz, devo dire che...forse la situazione è meno grave del previsto...cioè ho fatto tante ma tante cose che sono scritte e ben segnalate sui manualini, tra cui tante di comfort-attrazione...il problema quindi non è ciò che ho detto...ma la distanza e il non contatto...quindi ciò che non ho fatto....comunque siete fantastici ahah in certi passaggi mi spiscio dalle risate ahaha In qualche modo dovrà pur valere qualcosa la frase "credo che siamo diventati molto amici per le nostre confidenze e chiacchierate ma è anche vero che faccio fatica a considerarti amico e a non raccontarti ciò che mi succede...sei una persona preziosa...e non voglio perderti..." Cmq ho imparato a vedere le cose anche sotto un altro punto di vista...quello della menzogna o del raggiro...e qui di triple interpretazioni ce ne sono a bizzeffe..
koryn [Partecipante] 7 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 O signur ma che lingua parlate? Ci vuole l'interprete per capire il senso del discorso. CB, HB, PUA.... La cosa mi incuriosisce abbastanza
koryn [Partecipante] 7 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Grazie Amnesiac, ho visto adesso. Come dicevo anche nel presentarmi, difficile che userò questo linguaggio tecnico, se rimarrò qui. Passavo per caso e ho visto questo forum, sono contenta che si parli di seduzione comunque. koryn
comte [Partecipante] 26 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Inviato 19 Agosto 2012 Koryn invece sono contento che tu sia qui ahah sinceramente il linguaggio l'ho preso in prestito dal dizionario ahah però anche la tua opinione non sarebbe male... Anzi vi dirò..si tutte queste belle cose...ma alla fine perchè bisogna ricominciare da zero? fare come se questa ragazza fosse una semi sconosciuta per poter usare i vari sistemi...cioè lei poi ha una memoria di ferro me l'ha dimostrato cento volte...il cambiamento sarebbe comunque innaturale...anzi io che sono un romanticone perso..usare questi stratagemmi gretti e meschini mi fa pure senso e...schifo...poi però se mi dite perchè preferisce lo str***o a me...si comincia a rosicare
koryn [Partecipante] 7 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Allora Comte. Ti parlo dal punto di vista della ragazza perché mi è capitata una cosa simile con un uomo che si è posto da subito come un amico disposto ad ascoltarmi in modo disinteressato. Posso dirti che a me ha dato molto fastidio constatare che lui invece fosse interessato, e ascoltasse le mie confidenze non per aiutarmi davvero ma per sfruttarle a suo vantaggio (consigliando cose tipo: per te ci vuole una 'botta di allegria', vieni con me ecc.). Credo che lei non accetti di vederti diversamente da come ti sei presentato tu all'inizio, cioè un amico sincero. Sarà molto difficile per te farla ricredere. Poi se lei ha in testa un altro ragazzo, le possibilità di far breccia scendono ancora. Comunque non credo ci siano tecniche per poterla sedurre. Niente sparire/riapparire....Penso ti convenga parlarle chiaro e dirle quello che provi. Almeno le dai modo di vederti sotto una luce diversa, finalmente. Ti assumi i rischi della cosa, se lei accetta di essere la tua ragazza, bene, sennò te ne farai una ragione FIVE ha reagito a questo 1
comte [Partecipante] 26 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Inviato 19 Agosto 2012 Ehhh sai...il mondo di oggi vedi come funziona...ragazzi di buon cuore non ce ne sono più...sono fra questi (mi reputo)...ed io l'ho aiutata appunto per non farsi del male (perchè quello era davvero un mostro altro che seduzione) e tenerla su di morale, mai stato volgare e mai agito per tornaconto personale da quando ho saputo che era in quella situazione...anzi mi ha apertamente detto che se non fosse stato per me sarebbe stata davvero brutta la cosa....i vermi fanno ribrezzo anche a me..per questo non li emulo e non ho intenzione di farlo in futuro. Ed il tizio, a quanto ho capito non esiste più...nel senso..sono riuscito a farle capire che non era ciò per cui lei pensava e soffriva. Era tutt'altro. Da quando so che sta meglio, mi sono allontanato. Sa perfettamente ciò che provo, (mai detto ti amo comunque...è un binomio di parole troppo importante per sprecarlo a vuoto...ed è qualcosa che dev'essere costruito mattone dopo mattone assieme...non che uno elemosina il sentimento dell'altro che sta li a vedere fino a che punto resiste) per questo, mi sono isolato. Per ricominciare quel percorso che credevo fosse possibile un mese e passa fa...e che invece ha trovato complicazioni (pesanti) a livello morale, etico, psicologico, sentimentale...ho queste convinzioni, rispetto la persona, quel che pensa e quel che prova. Il problema è che questo bel rispetto ed umanità...alla fine fa sempre gioire gli altri, e rarissimamente me. E' come giocarsi la propria felicità a dadi. Non so se mi comprendi...
koryn [Partecipante] 7 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Guarda, se lei ti ha fatto capire che non è interessata, dopo che tu le hai detto quello che senti, penso sia bene volgere le tue attenzioni altrove . Non credo che, isolandoti, lei ci ripensi e ti veda sotto una luce diversa. Se invece ti ha dato delle speranze, esponiti, riappari adesso senza aspettare oltre.... e corteggiala molto apertamente ^^. In bocca al lupo comunque. koryn
Messaggi raccomandati