hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Ultimamente mi sto interessando ai direct opener. Mi sono stancato di pensare a opener troppo elaborati: penso che in giornate estive come queste, sia meglio andare dritti al punto e vedere come va. Ma la mia riflessione vuole andare oltre i semplici opener. Ho amici needy che propongono sfacciatamente appuntamenti, puntano diretti al number close o all'apertura. Hanno voglia di rimediare al più presto una hb e la loro necessità li rende diretti negli approcci. Ma è un metodo che, a quanto vedo, non da' grandi risultati. Perchè sono sicuro che l'essere diretti non sia solo negli opener che si usano o nel tempo in cui si cerca al close ma che ci sia qualcosa di molto più solido alla base, forse proprio il non dare troppa importanza alla ragazza che si sta approcciando. Come si fa a essere diretti ma a sembrare seduttori determinati piuttosto che morti di f--a needy?
Theus [Partecipante] 65 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 La linea, per me, è sottile se si tratta di chiedere l'appuntamento: il needy chiede alla tipa se le va di uscire. Il Pua dice di vedersi lì nel giorno X. hitmanoflove ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 (modificato) Come si fa a essere diretti ma a sembrare seduttori determinati piuttosto che morti di f--a needy? Non c'è la pillolina magica o il trucchetto da usare come nella playstation... Mi scoccia ripetere sempre le solite cose... Per fare quello che vuoi te, devi avere semplicemente una mentalità vincente. Niente di più, niente di meno. Se sei uno sfigato, possiamo darti anche la formula segreta o l'opener iper-mega cazzuto, ma tanto sfigato rimani. Bada bene che questo non è un attacco nei tuoi confronti. Ti stò solo dicendo che qua devi lavorare su te stesso; non è un problema che si risolve con un post. Poi vedi, secondo me è proprio la domanda ad essere sbagliata dato che " Come si fa a essere diretti ma a sembrare seduttori determinati piuttosto che morti di f--a needy? " non ha senso. Vuol dire tutto e niente. PENSIERO CORRETTO " Allora, io, hitmanoflove, per essere diretto senza sembrare needy devo migliorare: 1) il mio bl e tutto il paraverbale 2) la sicurezza in me. 1) Come faccio a migliorare il mio bl e il paraverbale? Chiedo su IS se esiste qualche libro o qualche corso che potrebbe fare al caso mio. 2) Come faccio ad aumentare la sicurezza in me? Con i risultati. Quindi andrò e mi rimorchierò un bel pò di ragazze... e per riuscirci, non dovrò perdere tempo a scrivere cose senza senso sul forum " Tornando ai tuoi amici: Che dicono alle ragazze? Come le aprono? Approcciano sconosciute in modo diretto, o chiedo in modo diretto appuntamenti / numeri di telefono a ragazze che già conoscono? Ma è un metodo che, a quanto vedo, non da' grandi risultati. Se i tuoi amici con il diretto prendono solo pali, non significa che i diretti non funzionino... significa semplicemente che i tuoi amici non li sanno usare. Modificato 23 Agosto 2012 da IlPianista FIVE e richipua ha reagito a questo 2
hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 24 Agosto 2012 Autore Inviato 24 Agosto 2012 Non c'è la pillolina magica o il trucchetto da usare come nella playstation... Mi scoccia ripetere sempre le solite cose... Per fare quello che vuoi te, devi avere semplicemente una mentalità vincente. Niente di più, niente di meno. Se sei uno sfigato, possiamo darti anche la formula segreta o l'opener iper-mega cazzuto, ma tanto sfigato rimani. Bada bene che questo non è un attacco nei tuoi confronti. Ti stò solo dicendo che qua devi lavorare su te stesso; non è un problema che si risolve con un post. Poi vedi, secondo me è proprio la domanda ad essere sbagliata dato che " Come si fa a essere diretti ma a sembrare seduttori determinati piuttosto che morti di f--a needy? " non ha senso. Vuol dire tutto e niente. PENSIERO CORRETTO " Allora, io, hitmanoflove, per essere diretto senza sembrare needy devo migliorare: 1) il mio bl e tutto il paraverbale 2) la sicurezza in me. 1) Come faccio a migliorare il mio bl e il paraverbale? Chiedo su IS se esiste qualche libro o qualche corso che potrebbe fare al caso mio. 2) Come faccio ad aumentare la sicurezza in me? Con i risultati. Quindi andrò e mi rimorchierò un bel pò di ragazze... e per riuscirci, non dovrò perdere tempo a scrivere cose senza senso sul forum " Tornando ai tuoi amici: Che dicono alle ragazze? Come le aprono? Approcciano sconosciute in modo diretto, o chiedo in modo diretto appuntamenti / numeri di telefono a ragazze che già conoscono? Se i tuoi amici con il diretto prendono solo pali, non significa che i diretti non funzionino... significa semplicemente che i tuoi amici non li sanno usare. Non volevo sicuramente dire che i diretti non funzionano e neanche aspettavo di avere chissà che opener o che formula magica. Ho letto in diversi manuali di pua che il potere del diretto è proprio il fatto di essere diretto, di sorprendere, di dimostrare di avere coraggio. Ma evidentemente non basta dare questo segnale, ci sono tanti afc che sono coraggiosi tanto quanto pua. La carta vincente forse può essere proprio il dimostrare una certa sicurezza e forse è una sicurezza che viene proprio da tante aperture dirette. Non sono un pua ma negli indiretti me la cavo e penso di riuscire a gestire bene il gioco. Ma nel diretto, anche se sono alle prime armi, noto di fare fatica: forse la probabilità di rifiuti è più alta o forse non mi sono ancora adattato a questo stile. Ma riflettere su come il diretto sia una modalità di apertura diversa, con regole proprie, non mi sembrava "perdere tempo scrivendo cose senza senso sul forum".
Eddie2009 [Partecipante] 23 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 In effetti e' un quesito che mi sono posto più volte anche io. La differenza tra una game diretto ed un tentativo needy di ottenere qualcosa dall'HB non e' in effetti molto marcato. Ritengo che uno stile diretto, intraprendente e " leggero". ( senza dare eccessivo peso ed importance alla situazione ) possa evitare l'etichetta di needy. Occorre infatti provarci, spingendosi oltre i propri limiti in modo ironico e spregiudicato, sempre con stile e sempre con l'atteggiamento di chi conduce il gioco perché di gioco si deve trattare. filo ha reagito a questo 1
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 La stessa identica cosa detta ponendosi nel modo giusto e con il giusto BL cambia TUTTO Eddie2009 ha reagito a questo 1
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Splendida risposta quella del Pianista. Clap Clap. Aggiungo io: > Non esiste una formula magica VALIDA PER OGNI DONNA. Ogni ragazza è una mondo a se e ognuna risponde in maniera differente ai medesimi stimoli, anche se ovviamente vi sono movenze/atteggiamenti che generalmente risultano maggiormente vincenti. > PER VINCERE BISOGNA AVERE CONOSCENZA APPROFONDITA DELLE VARIE STRATEGIE DI GAME E SAPERLE ADDATTARE DI VOLTA IN VOLTA ALLA RAGAZZA DI TURNO. In genere le donne danno MOLTI SEGNALI che bisogna sapere cogliere: è sempre preferibile un'apertura soft, non ecessivamente NEDDY: a quel punto è la DONNA che ti fornirà un segnale di "via libera" attraverso il BL. Allora è a quel PUNTO che sarà necessario effetturare un DIRECT. Ricapitolando: - Soft Opner: alla donna và fatto capire il tuo interesse e nel contempo che non si è dei morti di f.ca- - Game: attraverso le opportune tecniche si cerca di trovare il stimolare l'interesse della ragazza e trovare il punto di confort ideale. - Direct Close: la ragazza dà segnale di "via libera". A quel punto bisogna dimostrare determinazione e la donna sarà "entusiasmata" da questa tua capacità di intesa.
barese senza accento [Partecipante] 48 Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 la differenza sta nella capacità di far sì che le tue emozioni possano emozionare la ragazza con cui ci stai provando. riuscire a comunicarle con chiarezza: io provo certe cose per te, e per questo sono in grado di farti provare piacere. se salti questo ultimo passaggio sei "needy". se capisci questo passaggio sei sulla strada giusta. per farlo non è necessario farsi tante tipe: magari è gradito, è divertente, ma non è necessario. anzi se ci provi controvoglia è anche controproducente. per farlo è necessario avere autocontrollo, è necessario essere persone mature: questo, e solo questo, è il punto da affrontare. FIVE ha reagito a questo 1
kodak [Partecipante] 2 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Secondo me bisogna essere diretti senza sembrare bisognosi
ThisIsMyLife [Partecipante] 5 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Secondo me bisogna essere diretti senza sembrare bisognosi eh beh.... AmericanBadass ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati