dandylu [Partecipante] 17 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Puntate precedenti, qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-27941-ciao-ne-metto-un-po/ Scrivo qui, così vedo gli errori che faccio. Ieri sera sono passato da HB8, dopo 50 messaggi con tettona e con HB7, avevo un invito da entrambe, poi mi ha chiamato anche amica di HB7. Casa libera, non stava bene. Avrei dovuto non andarci, lo so. Boh. Però poi sono cose che fai lo stesso. Tra l'altro, contrariamente a lunedì, non le sono saltato addosso, penso per evitare un rifiuto. E credo di avere fatto male, ma stamattina, anche se incazzato come un biscio (mio padre mi dice che cos'hai? no, niente. Ognuno ha le sue croci, mi dice. Certo, la mia è di un metro e sessanta forse anche più bassa :-) Riporto messaggino dopo la serata: 8 - "non ho avuto i massaggini" M - "anche tu" 8 - "nemmeno sulla schiena" Poi stamattina mi scrive del suo ex, che insinua.. Le ho mandato la foto della mia moto. Sto wassup è micidiale. In realtà, io la kino a casa sua, ci si è anche provati. Si è alzata ed è andata a prendere il telefono, poi ha messaggiato a questo e quello. ha fatto due telefonate. Forse dovevo insistere, ma l'atteggiamento mi ha smonato abbastanza. Pensa che abbia una storia con amica di HB7. e amica di HB7 pensa che abbia una storia con HB8. Invece non ci ho un cazzo. Consigli bene accetti, forse la vedo oggi, boh. Riporto messaggino di HB7, di ieri sera (vertente sul fatto che io abbia una storia con la sua amica). - tu hai la faccia di uno che cerca serio A sto punto credo che con HB7, chiuso. Con HB8, rischio tantissimo la friend zone. Ci sono già, ma avendo già scopato penso sia meno grave. Ma almeno è figa assai, e tutto sommato mi fa comodo, perchè se non hai una donna, le altre donne non ti guardano. E tutto sommato, di donne ne ho peggio di un gay. E mi comporto più o meno allo stesso modo. Rimane la tettona. Che ho scoperto essere amica di HB8. CAZZO. Mollare il social game circle per un po'.
Messaggi raccomandati