MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Ciao ragazzi! E' da circa un mese e mezzo che ho finalmente iniziato a comprendere come funzionino le dinamiche sociali (grazie a IS e a qualche manuale come il MM e The Game). Ho persino iniziato il sarge in street con un mio amico wing, cosa che fino a poco fa ritenevo impensabile! Il problema è questo: domani ritorno in ufficio dopo le ferie: è un ambiente di lavoro di tutti ragazzi con cui mi trovo mediamente molto bene. Però ci sono due ragazze arrivate da poco (HB7 e HB6) che si sono messe subito al centro dell'attenzione del gruppo (non tanto per la bellezza, ma per le loro elevate skill sociali) che (anche giustamente in realtà) per una serie di miei errori di approccio mi considerano un AFC completo e trasmettono agli altri questo sensazione. Potrei evitarle e basta... ma sento di poter invertire la situazione. Pensavo di immaginare tutto l'ufficio come un grande set e utilizzare qualche DHV sul gruppo e qualche NEG a pallottola sulle ragazze... voi che ne pensate? Attendo consigli!
Messaggi raccomandati