WuShi [Partecipante] 0 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Ehy ragazzi! Vi scrivo perchè sto passando un periodo di crisi e ho bisogno del vostro aiuto. Ultimamente mi capita troppo spesso di non aprire set apribilissimi (di solito con ragazze più grandi di me, ma anche con altre )o perchè mi dispiace di lasciare da soli i miei amici oppure perchè mi sembra brutto rubare la ragazza a uno che già ci stava provando. Penso che queste siano solo scuse e in fondo i problemi sono due : o ho paura di aprire, oppure ho una visione di me stesso sbagliata. Voi che ne pensate ? Che mi consigliate di fare ?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Hai poca sicurezza in te stesso, proprio come in questo momento. Ieri ho fallito anche un approccio a caldo, sappi che è inutile piangersi addosso, anche io ci sto lavorando visto la pessima serata di ieri. Ti sono solidale ma non posso aiutarti
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 E' ansia d'approccio. A prescindere dal livello di difficoltà di un set...esci ed apri, ricorda che se rimandi un'apertura è come se l'avessi fallita. Perchè l'unico modo per fallire un'apertura è non farla. DonJuan94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati