JDCLONE [Lurker] 9 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 (modificato) anno scorso, sul porto di alassio io e 2 miei amici abbiamo abbordato 3 ragazze e a un certo punto si avvicina il venditore di rose rompicoglioni. Lui : roza per ragaze? fai colpo! Io : veramente siamo già fidanzati, hai un completo sadomaso o un frustino? Lui : eh? Io : manco un completino da infermiera? Lui : no scuza no vendo ste cose. Io : ah ok allora non ci interessa per stasera avevamo altri programmi *sculacciata* serata finita con pomiciamento spinto e rimediato una sega su sdraio. speravo meglio ma ci si accontenta. Modificato 19 Agosto 2012 da JDCLONE Know_, bigb29, ^'V'^ e 5 altri ha reagito a questo 8
IceTear [Partecipante] 15 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Nonostante sia una gran risposta soprattutto in ottica sarge, personalmente non approvo queste cose, per quanto io stesso trovi fastidiosissimi questi individui. Lo vedo fare spesso, il venditore di turno che viene preso a giro dai ragazzi e lui è lì che capisce e non capisce, continua a sorridere perchè spera di vendere qualcosa e poi va via quando capisce la solfa. Lungi da me fare discorsi moralisti o altro, però la pena che provo per loro mi porta a trovare fastidiosi e inopportuni questo tipo di atteggiamenti. Poi oh magari sono l'unico che la pensa così xD HT84 ha reagito a questo 1
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 sentita da un ragazzo al tavolo di un ristorante: "non le piacciono le rose" oppure "è allergica alle rose" si dileguavano immediatamente peccato che poi si è fatto DLV raccontando della volta che ha dovuto spendere 50€ per levarselo di torno, però la ragazza era divertita.
JDCLONE [Lurker] 9 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Inviato 19 Agosto 2012 (modificato) lo so però credo di essere stato preciso e conciso non è che l'ho sfottuto per 2 ore, alla terza frase ho detto "non mi interessa" che credo sappia benissimo cosa voglia dire inoltre il contesto è all'aperto e non in un ristorante dove magari è più facile che si accorgano della conversazione anche gli altri, sentita da un ragazzo al tavolo di un ristorante: "non le piacciono le rose" oppure "è allergica alle rose" si dileguavano immediatamente peccato che poi si è fatto DLV raccontando della volta che ha dovuto spendere 50€ per levarselo di torno, però la ragazza era divertita. non credo però che si ottenga lo stesso effetto, come ho fatto io ha visualizzato ben altro.lo scopo non era togliermelo di torno, per quello bastava un "no grazie" Modificato 19 Agosto 2012 da JDCLONE
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Ahahahah io ho sempre risolto con un "NO grazie sto a dieta" Jager ha reagito a questo 1
playcircus [Partecipante] 16 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 non serve grazie l'ho già scopata
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Nonostante sia una gran risposta soprattutto in ottica sarge, personalmente non approvo queste cose, per quanto io stesso trovi fastidiosissimi questi individui. Lo vedo fare spesso, il venditore di turno che viene preso a giro dai ragazzi e lui è lì che capisce e non capisce, continua a sorridere perchè spera di vendere qualcosa e poi va via quando capisce la solfa. Lungi da me fare discorsi moralisti o altro, però la pena che provo per loro mi porta a trovare fastidiosi e inopportuni questo tipo di atteggiamenti. Poi oh magari sono l'unico che la pensa così xD Guarda,la penso uguale,io cerco di sbarazzarmi di loro nel modo più indolore possibile,magari strappando una risata alla ragazza di turno ma senza umiliarli o fargli perdere tempo (ultimamente "E' mia sorella" va per la maggiore) Racconto un aneddoto: una volta ero in un pub con un amico,seduto all'esterno,ed arriva un africano demoralizzatissimo pieno di cianfrusaglie tutto sommato abbastanza "carine" (tamburi,elefanti in ebano,maschere) e prova ad abbordarci...gli dico testualmente "ciao fratello,noi siamo poveri e non possiamo permetterci nulla,però se vai dentro c'è un sacco di gente piena di soldi".L'africano se ne va contentissimo come se gli avessi rivelato l'esatta locazione del santo Graal,mentre Il mio amico mi rimprovera per averlo preso per il culo,facendomi sentire anche un po' in colpa...mezz'ora dopo esce l'ambulante,viene da me e mi fa "grazie amico,sono andato dentro come mi hai detto tu ed ho venduto tutto!Voglio offrirti una birra!" Ho dovuto rifiutarla perchè stavo andando via,ma la soddisfazione è stata massima,soprattutto quella di fanculizzare il mio amico! lovedrop22 ha reagito a questo 1
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 non serve grazie l'ho già scopata ahaahahahah bella questa... alla prossima la uso con la variante... no grazie me l'ha già data...
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 La mia ragazza (la foto lo testimonia), e` un amante delle rose, e ogni volta mi rompe le palle chiedendomi di comprarle. Quando non ero fidanzato con lei, solitamente lo mandavo via con educazione e fermezza, perche` le battute spesso non vengono capite, e non sono ne` il tipo che manca di rispetto (come fanno molti prendendoli in giro), ne` che si incazza per niente. Solitamente capiscono e se ne vanno. A volte con gli Indiani, pero`, qualche battuta in inglese ce la butto
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 ci siamo appena conosciuti -.-
Messaggi raccomandati