Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabb
Inviato

Mi piace tantissimo il taglio di capelli di Mario Gomez(il giocatore del Bayern) e avendo anche io i tratti "spigolosi" come i suoi e il volto lungo, sono 2 mesi che cerco di portarli cosi; lunghi sopra tirati all'indietro, e cortissimi ai lati.

C'è solo un problema, i miei capelli sono liscissimi!!!

Cioè non so se avete presente la paglia, ecco sono cosi, quindi portandoli lunghi sopra si afflosciano e l'effetto è orrendo.

Quando vado dal barbiere, mi durano si e no 3 settimane(riesce a modellarmeli e a farli esattamente come voglio io), ma purtroppo crescono molto in fretta.

Ho provato anche gel e cera ma non è che li posso usare ogni giorno, si rovinerebbero i capelli, e inoltre si sporcano in fretta con questi prodotti.

Quindi volevo sapere se magari esistono prodotti tipo balsamo o robe simili, o magari un modo particolare di asciugarli per far durare l'effetto anche 2 o 3 giorni.

Quando me li asciugo provo a mettermi a testa in giu e tirarli indietro con la spazzola, per 5 minuti tengono, poi si afflosciano.

Che ne pensate?

Sabb
Inviato

Nono, non ce li ho lunghi, vorrei creare l'effetto "volume" sopra, ma sinceramente non li posso lavare e mettere la cera ogni giorno.

Non c'è un balsamo o un trattamento praticolare?