kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 su consiglio di un mio amico natural,o meglio osservando i suoi atteggiamenti con le hb,è da un po che adotto questa tecnica,cioè tendo a tirarmela,e ad insinuare spesso che l'hb ci voglia provare con me...ad esempio vi riporto un discorso di ieri sera con una hb6.5...lei abita nelle mie vicinanze,ma non sapevo,fino a ieri,precisamente dove... IO: se non sbaglio tu abiti vicino casa mia HB: si piu o meno,perche mi vedi passare? IO: a volte e mi dicevo,hb6,5 o sta tornando a casa,oppure è qui fuori che mi cerca HB: ahahahah sisi vengo spesso li a cercarti,pensa ieri sera stavamo io e la mia amica sotto casa tua a farti la serenata IO: ma io ieri non c'ero...pero in effetti mia madre mi disse di aver buttato un secchio d'acqua addosso ad alcune ragazze secondo voi è un modo corretto??finora per me i risultati sono arrivati spesso,anche se ho conosciuto ragazze infastidite da questo comportamento
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 su consiglio di un mio amico natural,o meglio osservando i suoi atteggiamenti con le hb,è da un po che adotto questa tecnica,cioè tendo a tirarmela,e ad insinuare spesso che l'hb ci voglia provare con me...ad esempio vi riporto un discorso di ieri sera con una hb6.5...lei abita nelle mie vicinanze,ma non sapevo,fino a ieri,precisamente dove... IO: se non sbaglio tu abiti vicino casa mia HB: si piu o meno,perche mi vedi passare? IO: a volte e mi dicevo,hb6,5 o sta tornando a casa,oppure è qui fuori che mi cerca HB: ahahahah sisi vengo spesso li a cercarti,pensa ieri sera stavamo io e la mia amica sotto casa tua a farti la serenata IO: ma io ieri non c'ero...pero in effetti mia madre mi disse di aver buttato un secchio d'acqua addosso ad alcune ragazze secondo voi è un modo corretto??finora per me i risultati sono arrivati spesso,anche se ho conosciuto ragazze infastidite da questo comportamento A me piace è un modo di porti originale e anche simpatico. Insomma, anche dalla sua risposta si nota che ha apprezzato
Sabb [Partecipante] 54 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Tirarsela va bene, ma fino a un certo punto, ovviamente dipende dalla ragazza che ti trovi di fronte, tirarsela A VOLTE è un'ottima tecnica, tirarsela SEMPRE no, ma penso che questo sia ovvio...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Inviato 19 Agosto 2012 Tirarsela va bene, ma fino a un certo punto, ovviamente dipende dalla ragazza che ti trovi di fronte, tirarsela A VOLTE è un'ottima tecnica, tirarsela SEMPRE no, ma penso che questo sia ovvio... si ovviamente non lo faccio sempre...lo faccio sopratutto all'inizio di una conoscenza...alla fine tirarsela è un modo per distinguersi dalla massa
Messaggi raccomandati