92francesco [Lurker] 1 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Non mi dilungo per facilitare la lettura, quindi faccio frasi senza troppi fronzoli All'universita ho conosciuto una ragazza molto bella (poi ho scoperto che stava nel mio corso), l'ho abbordata in aula studio e considerate che abbordo solo ragazze sopra il 7 1/2 con una scala che mi sto accorgendo essere molto alta... All'inizio non parlavamo molto, poi i mesi dopo spesso alle lezioni si metteva vicino a me, perché le prendevo il posto (no solo a lei, quindi non mi cambiava molto prenderne uno in più). Le ho chiesto abbastanza presto di uscire ricevendo una buona scusa, poi le ho richiesto di uscire un altro paio di volte, ma sempre con scarsi risultati, ma non volevo finire in zona amicizia! Essendo molto bella riceve come minimo 3 inviti ad uscire a settimana, c'è proprio la fila, il che complica le cose, sopratutto perché lei è molto gentile e non manda nessuno a quel paese. L'ultima volta ho aspettato con lei il suo esame, forse qui ho sbagliato, non avrei dovuto, però dopo mi ha anche ringraziato con un messaggio. È tutta l'estate che non la sento e vedo, quindi penso di poter correggere una serie di errori che ho fatto. Come mi muovo? Le scrivo un sms questi giorni oppure aspetto di vederla e "ignorarla" un po'?
shak [Élite] 157 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Lascerei stare sms, per lei probabilmente ora sei il "signor nessuno" come tanti altri. Meglio giocarsela dal vivo.
giamico [Lurker] 3 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Guarda te lo dico da afc... gli stai andando troppo dietro (one-itis). Ha ragione shak nel dire che ormai, nella migliore delle ipotesi, ti ha messo nella zona amico. Cerca di lavorare nell'inner game (il fatto di considerarla "molto gentile"... chiediti: perchè, se è così gentile, rifiuta i tuoi inviti, mentre con gli altri esce? perchè non è molto gentile anche con te?) Se vuoi un consiglio: sii diretto! lascia stare sms, appena hai la possibilità di vederla chiamala al telefono e digli che ti piacerebbe uscire con lei (in questo modo gli subcomunichi alphaness e che non ti interessa l'amicizia in modo indiretto). Io ho provato e nella maggior parte delle volte ha funzionato (la decisione maschile sorprende). Se poi non funziona...next! toglitela dalla testa e passa ad altre.
92francesco [Lurker] 1 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Inviato 20 Agosto 2012 Ah scusate, il gentile è con tutti, non solo con me, rifiuta "tutti" con estremo garbo. Non gli ho lasciato dubbi: è evidente che io ci stia provando, proprio per non entrare nella zona amicizia... È che non so come giocarmela, ha la fila, l'unica cosa sarebbe fargli un paio di complimenti diretti, poi smontarla un po' e non filarmela...
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 fatti vedere con altre ragazze.....
92francesco [Lurker] 1 Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 Beh all'uni sto sempre con un gruppo misto o di ragazze... Serve una strategia
Fff9 [Lurker] 2 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Già anche secondo me ti conviene farti vedere in sintonia con più ragazze, magari vai giù molto di contatto fisico anche con loro sia in sua presenza o meno. Chissà, magari ottieni due piccioni con una fava Sì lascerei stare anch'io sms e altre cazzate, aspetta di rivederla. E prova a darle meno corda, cioè a farti vedere un po' più freddo e distaccato, e guarda che segnali ti manda lei contro. PS: Non scoraggiarti perché ha la fila, anzi... ama la sfida e fai in modo che questa difficoltà ti piaccia Fa molto bene all'ego ma anche e soprattutto alla tua relazione con lei!
92francesco [Lurker] 1 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Inviato 22 Agosto 2012 "Certo, quanto più la cosa da un uom posseduta suscita nelli altri l’invidia e la brama, tanto più l’uomo ne gode e n’è superbo. In questo a punto è l’attrattivo delle donne di palco scenico. Quando tutto il teatro risona di applausi e fiammeggia di desiderii, quegli che solo riceve lo sguardo e il sorriso della diva si sente inebriare dall’orgoglio come da una tazza di vin troppo forte e smarrisce la ragione." D'annunzio (il piacere) la fila me la fa ancora più desiderare, ma la grande quantità di gente la spinge ad uscire con chi vuole/desidera lei...
92francesco [Lurker] 1 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Inviato 22 Agosto 2012 Mi serve una strategia che funzioni, cioè la vedo e gli faccio un compimento o non me la filo?
Messaggi raccomandati