Vai al contenuto

Aiutatemi a non fare cazzate...


winchesterfield

Messaggi raccomandati

winchesterfield

ok, vi sfondo le scatole ancora una volta con quella storia finita male.

si, ci stò di schifo nonostante lei si sia comportata malissimo con me:

- in oltre 1 anno non ha investito "socialmente" in me facendomi sentire nascosto a/da la sua famiglia e le amicizie

- mi voleva allontanare da ben 4 comitive d'amici facendomi saltare appuntamenti con loro

- si sentiva con un'altro

- mi buttava addosso la colpa di mille sue mancanze

però c'è il solito problema: ci stò male... a distanza di oltre un mese, mi viene ancora da piangere pensando a lei e pensavo di mandarle uno sms

Forse mi faccio del male a scriverti,ma ripensavo a quando mi mandavi uno sms mentre te ne scrivevo uno io.Un paio di volte aspettavo a mandarlo e me ne arrivava uno tuo e sapevo che CI pensavamo sempre!Mi manchi e non capisco come sia degenerato tutto:mi sono innamorato della tua intelligenza più che dei tuoi occhi e se parlassimo potremmo ricominciare!
ora come ora un'amica (in sicilia) mi ha detto che dovrebbe andarla a trovare con una nuova fiamma...

quello che mi lascia più stranito è che con questa amica comune non è mai andata tanto "di pelo" e l'ha sempre criticata tantissimo. inoltre dovrebbe partire a fine mese (ad inizio settembre ha esami all'università) e sopratutto sà che l'amica ha il pessimo vizio di fare il doppiogioco (ama i pettegolezzi) e che io ho il viziaccio di sfogarmi fino alla logorrea... aggiungendo che non ha tantissimi soldi per un viaggio calabria->sicilia, penso ad un bluff: che abbia detto questo alla amica comune per tenermi lontano.

vi prego, datemi pareri, anche i più disparati ed assurdi: credo nel brainstorming e, anche dai commenti meno fruttuosi, si può arrivare ad un ragionamento logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

infatti credo che chiederò la cancellazione: l'ho scritto in un momento di intenso panico. ora che sono più tranquillo, che mi sono riuscito a svagare, capisco quanto sia inutile.

credo sia il caso di segnalare agli admin chiedendo la cancellazione: è abbastanza inutile come topic! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

se ti è servito per non scrivere quella follia di sms a lei è già servito a molto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

non c'è bisogno di cancellare, non da alcun fastidio; anzi, magari in futuro ti farà bene rileggerlo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

grazie per la comprensione, compari! ^_^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Vuoi il mio parere??? No?

Te lo do lo stesso:

Mandala a Cagare .... cosa te ne fai di una femmina che ti tratta così quando al mondo ce ne sono di molto meglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

vi ringrazio della matura comprensione: è quello che speravo di trovare in questa comunità! ^_^

ed ora, caffè e si torna a tradurre! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...