iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Ciao a tutti, da tempo mi pongo un quesito che va be di per sè non ha una particolare importanza, ma vorrei un vostro parere. Secondo voi le donne italiane se la tirano di più di quelle straniere? Magari è una mia impressione ma ho spesso notato che anche le damigiane ( termine per indicare donne non propriamente fighissime) se la menano a dismisura..Colpa sicuramente dell'Italiano medio ( tra cui mi ci metto pure io) che è pronto a provarci in qualsiasi occasione ed a più riprese..Non son mai stato all'estero per cui questa potrebbe pure essere solo una sciocchezza mia ed una mia paranoia personale, però ci ho provato spesso con le ragazze in qualsiasi contesto ed ho notato che pure quelle non da 10 avevano un atteggiamento a dir poco spocchioso..Secondo voi è una scemenza o c'e' del vero in ciò che dico? ciao e grazie
saen [Partecipante] 43 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 ovvio che è vero!!! iltrucido ha reagito a questo 1
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 c'è un'altro fattore importante , tutte le donne (di tutte le nazionalità, anche le italiane) in vacanza sono facili da abbordare , per il semplice motivo che non sentono la pressione sociale di un'avventura (sono libere di farlo e nessuno lo verrà a sapere) , idem per gli italiani all'estero . considerato che inconsciamente devono sentirsi tutte SANTE , e mai insinuare il contrario ad una donna . e tralasciando interessi economici , in genere funziona cosi .
Fff9 [Lurker] 2 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Beh ho notato anch'io questa cosa, ma è anche vero questo (riferendomi a ragazze straniere nella loro patria): 1. Quando vai all'estero assumi tutta una serie di atteggiamenti e comportamenti che qui in Italia non faresti mai 2. Anche tu se sei in vacanza non senti tanto la pressione sociale e quindi sei più disposto a comportarti da alpha 3. Loro d'altro canto sanno che sei lì per un tempo limitato e che quindi non le assillerai Poi per quanto riguarda i ragazzi all'estero, nei viaggi che ho fatto mi sono sembrati molto timidi. Ora non so se anche noi italiani in patria sembriamo così, ma è anche vero che (ad esempio in UK) lì sono le ragazze che hanno in mano la situazione e i ragazzi sono quasi tutti sottomessi, o almeno, come mi è capitato di vedere. Quando arriva un italiano che se ne frega delle loro "regole" gli rovina tutti gli schemi ed è qui secondo me che nasce l'attrazione. Dovremo imparare a fare anche questo in Italia, e a non porre il problema nelle ragazze italiane quanto in noi stessi!
Mrmaker [Partecipante] 8 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Beh ho notato anch'io questa cosa, ma è anche vero questo (riferendomi a ragazze straniere nella loro patria): 1. Quando vai all'estero assumi tutta una serie di atteggiamenti e comportamenti che qui in Italia non faresti mai 2. Anche tu se sei in vacanza non senti tanto la pressione sociale e quindi sei più disposto a comportarti da alpha 3. Loro d'altro canto sanno che sei lì per un tempo limitato e che quindi non le assillerai Poi per quanto riguarda i ragazzi all'estero, nei viaggi che ho fatto mi sono sembrati molto timidi. Ora non so se anche noi italiani in patria sembriamo così, ma è anche vero che (ad esempio in UK) lì sono le ragazze che hanno in mano la situazione e i ragazzi sono quasi tutti sottomessi, o almeno, come mi è capitato di vedere. Quando arriva un italiano che se ne frega delle loro "regole" gli rovina tutti gli schemi ed è qui secondo me che nasce l'attrazione. Dovremo imparare a fare anche questo in Italia, e a non porre il problema nelle ragazze italiane quanto in noi stessi! Mi è piaciuto questo modo di ribaltare il punto di vista, ne farò tesoro
Messaggi raccomandati