Buddah [Partecipante] 147 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Quando raccontate questa routine, fate dei semplici paragoni che razionalmente fate passare come logistica, ma che sminuiscono l'HB che avete davanti, ad esempio: PUA: (Opener ispirato da Mystery) Ciao (Sorriso) avete visto le ragazze che litigavano qua fuori? in pratica c'era una rossa che si menava con una bionda/mora/etc. (il colore di capelli dell'HB che avete di fronte), (Neg tra quelli elencati), credo per gelosia, perchè c'era un ragazzo con loro (pausa 2 sec) cavolo sembravano due leonesse (eye contact rimosso, muovi la testa come se dicessi no con sorriso e ritorna con l'eye contact) una cosa da national geographic davvero.. (pausa 2 sec) Tu litigheresti come queste 2? non mi dire si senno (!) me ne vado guarda (sorriso ed intanto ti giri e gli dai le spalle dove ho messo il punto esclamativo, poi ti rigiri verso di lei) Ora ci puoi collegare quello che vuoi. PUA: (Routine da rendere congruente con voi stessi) "Mi ricordo quella volta che una ragazza con i capelli mori/biondi/rossi (come l'HB che avete di fronte), giusto un po più alta di te/ (Neg) giusto con le gambe un po più lunghe delle tue/ (Neg) giusto un po più abbronzata di te/ (Neg) giusto un po più mora/bionda/rossa di te/ (Neg) che si menava col ragazzo/amica/genitore/ (createvetela come più vi trovate congruenti, chi non ha mai visto una rissa?!)" Il neg messo in mezzo al opener/routine lo fate passare come un bicchiere d'acqua (fieldtestato), ma le metterete in testa i complessi che faranno scivolare via le sue aspettative, aumenteranno il tuo valore, e la renderanno più recettiva a te. Peace&Love Buddah MagicHunter e Freddie ha reagito a questo 2
Kaizen1 [Partecipante] 9 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 il primo lo conoscevo, lo faceva anche lovedrop comunque per quanto mi riguarda è incoerente con chi sono o almeno con le hb che piacciono a me, sinceramente una hb a cui interessi un litigio fuori dalla discoteca la chiamo "gallinaccia", prima di tutto coerenza con chi si è.... ma io son di parte dato che tendo ad aprire di indiretto e di contestuale
Messaggi raccomandati