Vai al contenuto

[Opener/Routine+Neg] RAGAZZA CHE LITIGA

Messaggi raccomandati

Buddah
Inviato

Quando raccontate questa routine, fate dei semplici paragoni che razionalmente fate passare come logistica, ma che sminuiscono l'HB che avete davanti, ad esempio:

PUA: (Opener ispirato da Mystery) Ciao (Sorriso) avete visto le ragazze che litigavano qua fuori? in pratica c'era una rossa che si menava con una bionda/mora/etc. (il colore di capelli dell'HB che avete di fronte), (Neg tra quelli elencati), credo per gelosia, perchè c'era un ragazzo con loro (pausa 2 sec) cavolo sembravano due leonesse (eye contact rimosso, muovi la testa come se dicessi no con sorriso e ritorna con l'eye contact) una cosa da national geographic davvero.. (pausa 2 sec)

Tu litigheresti come queste 2? non mi dire si senno (!) me ne vado guarda (sorriso ed intanto ti giri e gli dai le spalle dove ho messo il punto esclamativo, poi ti rigiri verso di lei)

Ora ci puoi collegare quello che vuoi.

PUA: (Routine da rendere congruente con voi stessi) "Mi ricordo quella volta che una ragazza con i capelli mori/biondi/rossi (come l'HB che avete di fronte),

giusto un po più alta di te/ (Neg)

giusto con le gambe un po più lunghe delle tue/ (Neg)

giusto un po più abbronzata di te/ (Neg)

giusto un po più mora/bionda/rossa di te/ (Neg)

che si menava col ragazzo/amica/genitore/ (createvetela come più vi trovate congruenti, chi non ha mai visto una rissa?!)"

Il neg messo in mezzo al opener/routine lo fate passare come un bicchiere d'acqua (fieldtestato), ma le metterete in testa i complessi che faranno scivolare via le sue aspettative, aumenteranno il tuo valore, e la renderanno più recettiva a te.

Peace&Love

Buddah

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
Kaizen1
Inviato

il primo lo conoscevo, lo faceva anche lovedrop comunque per quanto mi riguarda è incoerente con chi sono o almeno con le hb che piacciono a me, sinceramente una hb a cui interessi un litigio fuori dalla discoteca la chiamo "gallinaccia", prima di tutto coerenza con chi si è.... ma io son di parte dato che tendo ad aprire di indiretto e di contestuale