Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio su questa amica HB7, coetanea 24 anni... ci conosciamo da 3 anni e la nostra interazione è partita perché le interessavo. Tuttavia non ho continuato sulla strada perché ha un bambino piccolo e mi sembrava poco "ortodosso" farmela così per gioco. Lasciando stare lei non ci ha provato esplicitamente perché era interessata anche all'amicizia e quindi ora abbiamo sviluppato solo quell'aspetto arrivando a parlare perfino di sesso spinto.

Ecco il punto, non mi basta più parlarne perché voglio proprio scoparmela, e al diavolo il mio senso morale perché quello animale è lì che scalpita; tra l'altro penso che potrei procurarle un bel po' di piacere quindi non le andrebbe nemmeno male, anche perché non fa sesso da almeno un anno (infatti tutti scappano quando annusano l'aria di maternità in giro).

E' sempre stata una ragazza vogliosa e non ha mai avuto storie serie (infatti il padre è sparito ancora prima di vedere il figlio).

Ora, sfruttando il fatto che le sono piaciuto e che credo di piacerle ancora (ogni tanto mi squadra da capo ai piedi senza dire niente) vorrei fare in modo di farle venire una voglia matta di avermi e farla diventare una bella FB.

Essendo diventata comunque una migliore amica potete immaginare che parto svantaggiato perché la sua tensione sessuale è più bassa nei miei confronti. Il contatto fisico comunque l'ho sempre portato avanti e l'ho sempre baciata un po' dove avevo voglia di farlo (però tranne labbra e zone erogene). Tra le altre cose abbiamo anche parlato di massaggi e (dato che con questa scusa ci stanno sempre tutte) gliene ho offerto uno, da soli a casa mia. All'inizio ha detto che lo trovava molto allettante e che le andava bene, poi ha declinato l'invito con una scusa.

Ora non so cosa fare, secondo voi lascio perdere per un po' l'invito, freezo tutto, e glielo propongo fra una settimana oppure prima oso di più con lei quando ci vediamo in altre occasioni (ad esempio le mordo un orecchio o le lecco il collo tipo)?

Avevo anche pensato di fare un po' il freddo ma non vorrei che capisse che mi ha toccato il suo rifiuto.