Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 (modificato) Avviso: per cortesia evitiamo i moralismi. Sono pronto a ricevere ogni vostro feedback, ma stiamo tra persone mature, e non nascondiamoci dietro le belle parole. Spiego brevemente la mia storia: un anno fa ho conosciuto questa ragazza, che da allora è diventata la mia LTR. Rapporto bellissimo, lei a livello caratteriale mi piace tantissimo, ci sono stati dei piccoli litigi ma penso siano normali. Il primo però neo riguarda la sua bellezza. Non è che non mi piace, anzi, però il mio ideale di donna è altro, anche perchè lei è un po' bassa mentro io sono 1.90m. Questo però non mi ha mai fatto perdere forza nel sesso, anzi, è andato sempre meglio. Dal punto di vista sessuale le cose vanno alla grande, anche perchè abbiamo grande complicità, e non per ultimo, lei ha un sacco di fantasie che mi attizzano. Per intenderci abbiamo fatto sesso anale varie volte, e lei mi ha chiesto di provare una cosa a 3 (qui molti di voi mi odieranno, lo so ) Il fatto è che però, sarà l'estate, sarà che vedo ogni giorno decine di belle ragazzuole mezze nude in minigonna, ma la voglia di fare SESSO con qualche altra HB è diventato quasi un pensiero fisso. A ciò si è unito il fatto che la vacanza che abbiamo fatto insieme non è andata benissimo, con dei forti litigi che mi hanno quasi spinto a finirla. Però alla fine sono ancora qui con lei, e adesso che stiamo a casa va meglio. Quindi direi che la convivenza è stato un fallimento per ora. Ricapitolando per chi si fosse perso: - la LTR va bene, un po' zoppicante nelle ultime settimane ma dal punto di vista caratteriale mi sembra adatta a me - a livello sessuale va alla grande, in vista anche delle prossime sperimentazioni - a livello estetico non rientra pienamente nei mie canoni Sento quindi forte il desiderio di fare sesso con un altra ragazza, ma solo per il gusto carnale del termine. Non so perchè ma misto autoconvicendo che se anche lo facessi non sarebbe tradimento, proprio perchè lo fare solo per il gusto del sesso, null'altro. Non mi interesserebbe niente di più del sesso. NOn mi fare l'amante, ma sarebbero storie di una notte, magari fatte non qui dove abito ma fuori quando viaggio per studio e lavoro. C'è tanta voglia di sargiare, farsi desiderare da altre ragazze... Anche perchè vorrei farmi passare qualche sfizio come fare sesso con una milf (da sempre il mio sogno sessuale), che inevitabilmente adesso mi è precluso. Voi che mi dite? Consigli per capirci qualcosa ? Modificato 21 Agosto 2012 da Minstrel_in_love
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 A volte mi stupisco delle "NON palle" di alcuni uomini. Perché adagiarsi? Perché non chiarivi? Sto generalizzando sia chiaro, non parlo di te, anche se... Su 3 punti che hai elencato 2 non ti stanno bene (sesso a parte). Quindi la mia domanda è: perché non la lasci? Se non mi trovo bene con una persona IO la lascio. Stop. PS. rifletti su una cosa: se la tua donna avesse notato in te tutto quello che tu hai notato in lei e non ti piace, non ti avrebbe già lasciato? Rispondo io: SI Witcher, HT84 e giamico ha reagito a questo 3
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Io penso che nonostante ci siano cose che non gli vadano bene nella ragazza ci stia comunque bene insieme altrimenti l'avrebbe già lasciata... Ma la tua lei non voleva fare una cosa a 3? trovati un tipa e sei apposto, andrebbe bene anche alla tua ragazza!
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 21 Agosto 2012 Autore Inviato 21 Agosto 2012 Esatto. Io con la mia ragazza ci sto bene, nonostante qualche litigio di troppo nelle ultime settimane. Ma dal punto di vista dell'alchimia io con lei sto super-bene, mi fa sentire amato, io la amo. Io sto cercando di scindere il discorso amore dal discorso fisico.
erre [Partecipante] 675 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Non capisco cosa vuoi da noi: l'autorizzazione a tradire? ^X^, Francesco_R e Boris_ ha reagito a questo 3
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 ....scomettiamo che se lo piantasse lei tra 2 giorni sarebbe qui a elencare le 10000 qualità della sua ragazza con cui vuole assolutamente tornare insieme??? Funkyo, HT84, FIVE e 2 altri ha reagito a questo 5
erre [Partecipante] 675 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Della serie "you dont' know what you got 'til it's gone"! Però lui non può fare a meno di considerare che la sua LTR non è proprio il suo ideale! Il mio ideale è Brad Pitt... però non com'è ora, com'era quando ha girato "In mezzo scorre il fiume"! Quasi quasi ci vado da lui, gli dico di portare indietro il tempo di 15 anni, così lo costringerò a fidanzarsi con me e stiamo apposto!!!
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Inviato 22 Agosto 2012 Non cerco l'autorizzazione di nessuno. Cercavo solo dei pareri sui miei pensieri di tradimento, se sono normali anche amando la mia attuale ltr.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Non cerco l'autorizzazione di nessuno. Cercavo solo dei pareri sui miei pensieri di tradimento, se sono normali anche amando la mia attuale ltr. Definisci "normale"...
Messaggi raccomandati