Vai al contenuto

LTR e possibile tradimento


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Fammi capire, già convivete?

Assolutamente no, però ci siamo fatti quasi due mesi insieme a casa mia visto che i miei erano in vacanza, poi noi in vacanza, quindi un paio di mesi scarsi siamo stati insieme 24H. Ma viviamo adesso in posti diversi ovviamente, io casa mia e lei a casa sua

Definisci "normale"...

Bella sfida. Diciamo che vorrei capire se avere desideri sessuali, e solo sessuali, per altre donne, equivalga a Tradire. Fino a un anno fa ho sempre pensato di si, ma non mi sono mai trovato in una ltr così lunga, e quindi sono un po' nuovo a questi pensieri e a queste tentazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Tu sei veramente sicuro che mentre fate l'amore, la tua lei non stia fantasticando di essere al centro di una gang bang?

Un conto sono le fantasie, un conto le realizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Tu sei veramente sicuro che mentre fate l'amore, la tua lei non stia fantasticando di essere al centro di una gang bang?

Un conto sono le fantasie, un conto le realizzazioni.

Non credo, anche se lei mi ha confessato che la sua più grande fantasia sessuale è fare l'amore con due uomini. Diciamo che le ho promesso che prima o poi l'avremmo fatto, ma non ho ancora pensato come e quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

playcircus

Non credo, anche se lei mi ha confessato che la sua più grande fantasia sessuale è fare l'amore con due uomini. Diciamo che le ho promesso che prima o poi l'avremmo fatto, ma non ho ancora pensato come e quando.

Piccolo consiglio, "non farlo", un conto è la fantasia un conto è la realtà. Se non vuoi rovinare irrimediabilmente il rapporto non farlo, a meno che non sei di indole "scambi di coppia", ossia quelli che danno in permuta la propria donna per elemosinare le mogli degli altri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Piccolo consiglio, "non farlo", un conto è la fantasia un conto è la realtà. Se non vuoi rovinare irrimediabilmente il rapporto non farlo, a meno che non sei di indole "scambi di coppia", ossia quelli che danno in permuta la propria donna per elemosinare le mogli degli altri.

Cercatevi uno dei pochi post interessanti di Sognobiondo dove parla appunto dei rischi connessi (che dipendono quasi sempre dalla fragilità del legittimo uomo).

Detto questo, soddisfa in parte la sua fantasia con un plug anale mentre la scopi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Cercatevi uno dei pochi post interessanti di Sognobiondo dove parla appunto dei rischi connessi (che dipendono quasi sempre dalla fragilità del legittimo uomo).

Detto questo, soddisfa in parte la sua fantasia con un plug anale mentre la scopi.

Mi piacerebbe leggerlo, ma sarà arduo trovarlo :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio, "non farlo", un conto è la fantasia un conto è la realtà. Se non vuoi rovinare irrimediabilmente il rapporto non farlo, a meno che non sei di indole "scambi di coppia", ossia quelli che danno in permuta la propria donna per elemosinare le mogli degli altri.

Ne sei proprio sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Voi che mi dite? Consigli per capirci qualcosa :friends: ?

Tu non hai le palle di lasciarla.

Chi tradisce nel fidanzamento (ditemene quante ne volete) per me è uno SPALLATO.

La figa sicura della ragazza fa comodo a tutti.

Ma c'è chi ha il coraggio di mollare la propria ragazza per un'altra o due o tre o quante ragazze volete, senza avere la certezza che queste ci staranno.

Ecco l'Uomo. Non il maschio.

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

playcircus

Ne sei proprio sicuro?

Per quella che è la mia esperienza si. 2 coppie di miei amici sono scambisti, ed ho avuto modo di conoscerne altre. Davanti alle mogli parlano di voglia di trasgredire insieme, ma appena le mogli se ne vanno parlano solo di quanto è bella la figa nuova.

Ti dirò di più, i maschi sanno che non potrebbero ciulare tutte quelle donne se nn ne avessero una da dare in cambio!

Per contro, le mogli, che dicevano di farlo per trasgredire in coppia (questo lo dicevano davanti al marito), si sono invaghite di me, una addirittura a messo a rischio il matrimonio.

Modificato da playcircus
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella che è la mia esperienza si. 2 coppie di miei amici sono scambisti, ed ho avuto modo di conoscerne altre. Davanti alle mogli parlano di voglia di trasgredire insieme, ma appena le mogli se ne vanno parlano solo di quanto è bella la figa nuova.

Ti dirò di più, i maschi sanno che non potrebbero ciulare tutte quelle donne se nn ne avessero una da dare in cambio!

Per contro, le mogli, che dicevano di farlo per trasgredire in coppia (questo lo dicevano davanti al marito), si sono invaghite di me, una addirittura a messo a rischio il matrimonio.

Capisco, ma forse qui il rapporto era già "malato" di suo, ovvero è un modo di scappare dalla noia della routine...ci sono coppie invece che vivono ste cose tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...