playcircus [Partecipante] 16 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 secondo me no, lo fanno o perchè si sono rotti del partner, oppure (l'uomo) per riuscire a ciulare altre donne, cosa che prima aveva difficoltà a fare. E' raro trovare infatti in questi posti belle donne o begli uomini.
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Inviato 23 Agosto 2012 Comunque grazie a tutti per le risposte, che mi stanno aiutando nelle mie riflessioni In questi giorni ho deciso di concentrarmi sulla mia lei, per capire quanto tengo al nostro rapporto Kingkobra ha reagito a questo 1
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 Ministrel poi com'è andata a finire? Io ti capisco in pieno! Non è una questione di essere uomini o meno, di essere PUA o meno, o di come si intende una LTR...penso sia proprio una questione di puro piacere nell'approcciarsi con le donne. Non è neanche per il tradimento in sé, è più come il divertimento e il piacere che si prova nel giocare a calcio con gli amici (tanto per fare un esempio)...
Funkyo [Partecipante] 40 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 A me hanno insegnato a non fare agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me...pensa se lei si ponesse le stesse domande e si facesse chiavare da un altro...come ti sentiresti? Sul sesso a tre con un altro uomo (che quindi non è uno scambio di coppia ma lei che si fa chiavare da un altro mentre tu sei presente per il solo motivo di farla sentire giustificata) ti consiglio di farlo solo se veramente sei sicurissimo perché guarda che dopo ti trovi a vederla che urla e geme mentre il pisello di un altro è dentro di lei...ti farebbe veramente piacere? Se invece il pensiero che la donna che dici di amare si prenda il pisello di un altro ti eccita...in quel caso fai pure...ma pretendi almeno che la prossima volta sia con due donne per fare felice anche te! Per come sono abituato io...se sono in una LTR non tradisco e non tollero tradimenti...punto! Altrimenti mi dici che senso ha? Se NON SONO PRONTO per una LTR...allora non la faccio...se nin sono sicurissimo che lei possa essere la donna della mia vita...che senso ha stare insieme e precludere tra l'altro anche a lei il diritto di trovarsi un uomo che la ami per quella che è? Dici che la ami...ma a me l'esperienza ha insegnato che quando sei VERAMENTE innamorato le altre donne diventano trasparenti...per me è stato così...anche in una mia LTR di quasi 5 anni in cui io avevo 21 anni!
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 A me hanno insegnato a non fare agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me...pensa se lei si ponesse le stesse domande e si facesse chiavare da un altro...come ti sentiresti? Sul sesso a tre con un altro uomo (che quindi non è uno scambio di coppia ma lei che si fa chiavare da un altro mentre tu sei presente per il solo motivo di farla sentire giustificata) ti consiglio di farlo solo se veramente sei sicurissimo perché guarda che dopo ti trovi a vederla che urla e geme mentre il pisello di un altro è dentro di lei...ti farebbe veramente piacere? Se invece il pensiero che la donna che dici di amare si prenda il pisello di un altro ti eccita...in quel caso fai pure...ma pretendi almeno che la prossima volta sia con due donne per fare felice anche te! Per come sono abituato io...se sono in una LTR non tradisco e non tollero tradimenti...punto! Altrimenti mi dici che senso ha? Se NON SONO PRONTO per una LTR...allora non la faccio...se nin sono sicurissimo che lei possa essere la donna della mia vita...che senso ha stare insieme e precludere tra l'altro anche a lei il diritto di trovarsi un uomo che la ami per quella che è? Dici che la ami...ma a me l'esperienza ha insegnato che quando sei VERAMENTE innamorato le altre donne diventano trasparenti...per me è stato così...anche in una mia LTR di quasi 5 anni in cui io avevo 21 anni! Considera che il thread è vecchio e magari la relazione "de qua" già morta e sepolta (oppure in grande spolvero). Tu stai facendo ciò che non era stato chiesto: morale ed etica. Apprezzabilissimi e per certi versi condivisibili, ma al di fuori del "petitum". La verità è che anche questo è "tradimento". Te lo dico perché ci sono passato anche io e non ho voluto trovare scuse con me stesso. Una LTR si fonda sulla fiducia reciproca e su un patto, quasi sempre tacito. Fra le clausole di questo patto c'è la reciproca fedeltà. Violare questo patto significa tradire. Perché si viola la fiducia che reciprocamente ci si è attribuiti. Detto questo e appurato che si tratta di tradimento in ogni caso, le valutazioni spettano a te: di ordine opportunistico, sentimentale, morale, etc...
Funkyo [Partecipante] 40 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Non volevo essere moralista...non a caso gli ho solo detto come IO mi comporto...non mi sono permesso di dirgli che sta sbagliando o di giudicarlo! Se è questa l'impressione che ho dato me ne duolgo!
Messaggi raccomandati