Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wiskiki
Inviato

Salve a tutti sono nuovo nell forum ed è la prima volta che scrivo , l'altro giorno su facebook una hb7 che avevo incontrato quella sera e parlato per una mezzora abbondante mette mi piace sulle mie foto di facebook ma non mi contatta volevo sapere se c'è bisogno di contattarla o aspettare che lo faccia lei oppure aprire una conversazione eh se è si in che modo ?

grazie in anticipo !!

Theus
Inviato

Penso che quello che stiano subliminalmente di dire è che puoi benissimo arrivarci da solo ;)

Enjoy
Inviato

C.O.N.T.A.T.T.A.L.A :-)

Enjoy
Inviato

Se mette mi piace a varie foto tue (2 o +) dopo averla conosciuta e averci parlato, secondo me è molto positivo. Salutala in chat...e nel frattempo metti anche tu Mi piace a qualcosa di suo... :)

Theus
Inviato

Se mette mi piace a varie foto tue (2 o +) dopo averla conosciuta e averci parlato, secondo me è molto positivo. Salutala in chat...e nel frattempo metti anche tu Mi piace a qualcosa di suo... :)

NO. La tua ultima frase è l'unica vaccata che hai detto: mettere mi piace è atteggiamento needy, e le donne ne sentono la puzza distante oceani.

• Mi piace! 2
delpoz
Inviato

contattala in chat con una scusa qualsiasi, ma nn ci stare a parlare inutilmente per sei ore e mezza...appena ti è possibile invitala fuori e datti da fare! :D

Varenne
Inviato

uahahahah :rofl: :rofl: :rofl: le prime 3 risposte...

E contattala, no? quelli che hai scritto sembrano i pensieri di lei, non i tuoi... eddaicazzo!