wiskiki [Lurker] 0 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Salve a tutti sono nuovo nell forum ed è la prima volta che scrivo , l'altro giorno su facebook una hb7 che avevo incontrato quella sera e parlato per una mezzora abbondante mette mi piace sulle mie foto di facebook ma non mi contatta volevo sapere se c'è bisogno di contattarla o aspettare che lo faccia lei oppure aprire una conversazione eh se è si in che modo ? grazie in anticipo !!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Nickel, Playboy88, Theus e 6 altri ha reagito a questo 9
ConigliettoGigi [Partecipante] 34 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 filo, karien, Witcher e 4 altri ha reagito a questo 7
Mrmaker [Partecipante] 8 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 tailerdarden, karien, stenford e 1 altro ha reagito a questo 4
Theus [Partecipante] 65 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Penso che quello che stiano subliminalmente di dire è che puoi benissimo arrivarci da solo
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Se mette mi piace a varie foto tue (2 o +) dopo averla conosciuta e averci parlato, secondo me è molto positivo. Salutala in chat...e nel frattempo metti anche tu Mi piace a qualcosa di suo...
Theus [Partecipante] 65 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Se mette mi piace a varie foto tue (2 o +) dopo averla conosciuta e averci parlato, secondo me è molto positivo. Salutala in chat...e nel frattempo metti anche tu Mi piace a qualcosa di suo... NO. La tua ultima frase è l'unica vaccata che hai detto: mettere mi piace è atteggiamento needy, e le donne ne sentono la puzza distante oceani. karien e massimiliano ha reagito a questo 2
delpoz [Partecipante] 24 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 contattala in chat con una scusa qualsiasi, ma nn ci stare a parlare inutilmente per sei ore e mezza...appena ti è possibile invitala fuori e datti da fare!
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 uahahahah :rofl: le prime 3 risposte... E contattala, no? quelli che hai scritto sembrano i pensieri di lei, non i tuoi... eddaicazzo!
Messaggi raccomandati