Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Freddie
Inviato

Ciao a tutti ragazzi miei,

oggi sono stato da solo in una piscina non proprio vicina a dove abito io. (circa 40 minuti)

Arrivo subito al sodo - si' ho questa parola che mi riempe la mente ora, chissa' perche' :D

Dopo un po' di tempo che ero li' ho notato una bagnina piccola piccola piccola soda soda soda biondina biondina biondina che mi e' piaciuta veramente veramente veramente veramente tanto. Adoro le ragazze compatte e sode e lei e' proprio il genere per cui io vado pazzo.

Dopo un po' a gironzolare per la piscina mi sono avvicinato e da dietro le ho detto:

IO: "Scusa, quando finisce la stagione qui?"

LEI: "..penso il 2 settembre" (sorriso, un normalissimo sorriso di una persona gentile)

IO: "Grazie mille"

LEI: "prego"

e l'interazione e' finita. Lo so non ho fatto un cazzo, ed e' proprio per questo che sono appena tornato a casa con tutto il cloro addosso e mi sono scaraventato su IS.

In questa piscina ci dovro' tornare probabilmente domani e giovedi' o venerdi', insomma devo tornarci prima che da questo fine settimana han detto che le temperature cambiano.

Da anche questo deriva il fatto che non ho voluto far niente per evitare di sputtanarmela subito con qualche stronzata, ho preferito chiedere consiglio prima a voi.

Avete consigli su come approciarla in modo originale? Secondo voi meglio diretto o indiretto in questo caso? A 30 metri ovviamente c'e' l'altro bagnino con un fisico abbastanza statuario che io attualmente non ho.

Io ho pensato a qualcosa tipo: "Senti ma se dovessi annegare posso scegliere chi deve venirmi a salvare?" giusto per essere simpatico, ma in questo caso sarebbe un semi diretto e dopo una sua risposta non saprei come proseguire.

Idee compagni? Grazie ;)

erre
Inviato

Secondo me, una frase del genere se la sente dire 100.000 volte al giorno!

Un po' di originalità credo la gradirebbe! ;)

• Mi piace! 1
zonef
Inviato

da bagnino, quoto erre, cerca di essere originale perchè non sei nè il primo nè l'ultimo che prova ad approcciarla con una frase del genere

wiseguy
Inviato

Come si fa a diventare bagnino?

Bla bla

Hai presente quella sensazione in cui fai del bene agli altri quando ti rendi utile per la comunita'..lo fai per gli altri ma soprattutto per te perche' quando fai del bene a qualcuno dopo ti senti meglio molto piu'utile e piu' sereno..rj Style

Oppure se sei sfrontato vai di gm style..toglimi una curiosita' ma secondo te qua qualcuno scopa in questa piscina?

Se dice no..beh e' ora di incominciare non pensi?;)..scherzo..sono..bla bla

se dice si..ah dove mi devo iscrivere:)?..scherzo..sono..

• Mi piace! 1
Freddie
Inviato

da bagnino, quoto erre, cerca di essere originale perchè non sei nè il primo nè l'ultimo che prova ad approcciarla con una frase del genere

Sono perfettamente d'accordo con voi, proprio per questo vi chiedevo consigli.

Mi appello anche a @zonef, che e' un bagnino :D

E' abbastanza complicata come situazione perche' non e' una ragazza che passa per strada che tenti di approciare, la vedo come una situazione un po' particolare, che ne dite?

MaX-xXx
Inviato

@Freddie io direi questo:

max: "ciao! siccome sono discontinuo ai vigli del fuoco e mi serve il brevetto da bagnino mi potresti spiegare come prenderlo?"

hb:" bla bla bla"

max: "grazie, ma come lavoro lo trovi interessante? perchè se prendo il brevetto può essere che mi mettono a fare proprio questo"

hb:"bla bla bla" (note che se l'hb è interessata potrebbe farti domande su vvf)

Ovviamente è solo uno spunto, sostituisci vvf con qualche altra cosa e vai tranquillo.

Freddie
Inviato

@Freddie io direi questo:

max: "ciao! siccome sono discontinuo ai vigli del fuoco e mi serve il brevetto da bagnino mi potresti spiegare come prenderlo?"

hb:" bla bla bla"

max: "grazie, ma come lavoro lo trovi interessante? perchè se prendo il brevetto può essere che mi mettono a fare proprio questo"

hb:"bla bla bla" (note che se l'hb è interessata potrebbe farti domande su vvf)

Ovviamente è solo uno spunto, sostituisci vvf con qualche altra cosa e vai tranquillo.

Grazie per la risposta max. Ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta a questa domanda: che cosa sarebbero i vvf?

Comunque ovviamente questo e' un opener molto indiretto e bisogna articolare bene la conversazione per suscitare interesse nella ragazza, tra l'altro non ho il fisico di un vigile del fuoco o di uno che dovrebbe diventar bagnino.

A furia di leggere molti report qui sul forum mi sono accorto che ormai mi piacciono molto gli opener diretti e sfacciati per minimizzare i tempi, ma anche in questo caso bisogna trovarne uno buono, che attualmente io non ho.

Che ne pensate? Dite che una bagnina e' troppo abituata ad opener diretti?

Witcher
Inviato (modificato)

Vai camminando verso di lei al rallentatore molleggiandoti sui piedi e le dici con un sorriso "muovimi i capelli al rallentatore all'indietro" e mentre lo fa le canticchi la sigla di baywatch. da qua poi puoi fare quello che vuoi, es. dille "ooops ti avevo scambiato per pamela anderson in baywatch :D batti il 5!" e puoi fare transizione sui film degli anni 90 o su quello che vuoi oppure puoi inscenare il gioco di ruolo che tu e lei dovete salvare quelli che affogano e la puoi sfottere sul fatto che secondo te e' una bagnina farlocca perche' non sa nuotare (e qua si puo' anche parlare di aneddoti, di infanzia ecc.)

Modificato da Witcher
MaX-xXx
Inviato

Grazie per la risposta max. Ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta a questa domanda: che cosa sarebbero i vvf?

Comunque ovviamente questo e' un opener molto indiretto e bisogna articolare bene la conversazione per suscitare interesse nella ragazza, tra l'altro non ho il fisico di un vigile del fuoco o di uno che dovrebbe diventar bagnino.

A furia di leggere molti report qui sul forum mi sono accorto che ormai mi piacciono molto gli opener diretti e sfacciati per minimizzare i tempi, ma anche in questo caso bisogna trovarne uno buono, che attualmente io non ho.

Che ne pensate? Dite che una bagnina e' troppo abituata ad opener diretti?

vvf= Vigili del Fuoco.

Non preoccuparti del fisico, ho visto bagnini con la panza e tracagnotti! AHUHUA

Freddie
Inviato (modificato)

Vai camminando verso di lei al rallentatore molleggiandoti sui piedi e le dici con un sorriso "muovimi i capelli al rallentatore all'indietro" e mentre lo fa le canticchi la sigla di baywatch. da qua poi puoi fare quello che vuoi, es. dille "ooops ti avevo scambiato per pamela anderson in baywatch :D batti il 5!" e puoi fare transizione sui film degli anni 90 o su quello che vuoi oppure puoi inscenare il gioco di ruolo che tu e lei dovete salvare quelli che affogano e la puoi sfottere sul fatto che secondo te e' una bagnina farlocca perche' non sa nuotare (e qua si puo' anche parlare di aneddoti, di infanzia ecc.)

Sei un grande Witcher, sei veramente fantasioso, ma ti sono sempre uscite cosi' o con gli anni di pratica a cercare opener originali ti vien piu' facile? Se e' la seconda devo dire che e' molto incentivante come cosa! :)

Witcher, hai omesso la parte delle presentazioni volontariamente oppure l'hai omessa perche' solitamente e' sottintesa subito dopo la scenetta iniziale? Te lo chiedo per curiosita', magari e' meglio non presentarsi subito e continuare a parlare :) Comunque Witcher, usando un opener indiretto di questo genere, come potrei arrivare fino al n-close? Virando dall'opener indiretto ad un diretto chiedendole di uscire oppure rimanendo sempre sull'indiretto del tipo "Rimaniamo in contatto" / "Quando finisce la stagione ci andiamo a prendere una camomilla brindando a Baywatch"?

PS: come puoi inscenare il gioco di ruolo dove io e lei dobbiamo salvare quelli che affogano? Lo dici per finta o facendolo seriamente? :D Lei sta comunque lavorando e ovviamente deve sempre stare attenta alla piscina, anche se ieri l'ho vista parecchio annoiata in alcuni momenti.

Modificato da Freddie