Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MAGO
Inviato

Ciao a tutti! Vorrei aprire un post molto utile per chi (come me) non ha grande esperienza in ambito di relazioni con l'altro sesso, si tratta di un post molto pratico sulla kino escalation dove faremo una classifica di tutte le situazioni che si presentano normalmente quando si interagisce con una HB. Mi è capitato svariate volte in queste ultime settimane di entrare in contatto fisico con delle HB, ciò che mi ha dato più soddisfazione era che mi toccassero di loro iniziativa, dall'altra parte invece qualcosa mi ha impedito di proseguire l'escalation in quanto siccome sono ancora piuttosto timido in certe situazioni ho mancato io di iniziativa mostrandomi in un atteggiamento troppo asessuato, il che è assolutamente ottimo all'inizio quando si conosce una HB fighetta ma pessimo quando il gioco va avanti...

Stavo parlando di classifica vero? ecco qua la mia, come vedete parto dalla prima situazione ossia il semplice "ciao" oppure un opener che si trova al livello più basso che mi viene in mente concludendo con il sadomaso che richiede il livello più alto in assoluto di confidenza con la parthner. Ovviamente non è che quando sono in strada posso slinguarmi una sconosciuta che mi passa davanti senza farla sentire a disagio, per non far sentire a disagio una ragazza è necessaria una escalation che parta dal basso

1) la tocco di sfuggita su spalla/avambraccio

2) la prendo per i fianchi per condurla da qualche parte/spostarla

3) conversazione (non c'entra con la kino ma è essenziale per poter fare ciò che viene dopo quando non si è in disco)

4) la prendo per mano per portarla da qualche parte

5) le faccio il solletico

6) le chiedo se le va di farci un massaggio a vicenda

7) le chiedo di farci i grattini a vicenda

9) abbracciarla solo per avere contatto fisico

8) bacio a stampo

10) la prendo e la tengo per mano stando fermi

11) appoggio il palmo della mano sulla sua gamba senza sembrare maniaco

12) le accarezzo faccia/capelli

13) bacio lingua

14) sesso

15) le palpo le tette perchè mi sto annoiando

16) sadomaso

Le regole di questo thread sono le seguenti: ognuno di voi potrà postare la propria classifica usando TUTTE le situazioni precedentemente citate dagli altri utenti (partiamo dalle mie che sono solamente 16) e aggiungendone di nuove per poi riuscire ad arrivare ad un numero molto molto molto alto in modo che venga fuori un thread utile e super dettagliato. Naturalmente sarà possibile postare anche dei semplici commenti!

• Mi piace! 2
wappupper
Inviato

Non ho una classifica e non mi ricordo nemmeno i dettagli delle mie escalation fatte. Per me l'Hb è soltanto un corpo, non mi fermo una volta palpato il culo, continuo fino a quando non ho raggiunto il mio obiettivo. Non mi faccio scrupoli nel toccarle in posti dove le persone comuni non sognerebbero nemmeno. Però se continuo il game su un set la mia escalation è simile a questa;

Dopo 5-10 minuti di comfort, isolo HB portandola in un posto dove non passano persone.

Ad un certo punto della conversazione intima, metto la sua mano lì, poi lo metto nella sua faccia, se non fa una piega continuo a baciarla. Ma ad un certo punto riprovo, così solitamente acconsente!

(Metodo 60yrs of Challenge)

Inviato

Molto semplicemente:

Se io ci provo con lei, tocco "dominante": la prendo, la sposto, la tiro a me, la sculaccio etc. Non faccio kino "accidentale" o robe così..

Se lei ci prova con me, kino solo per respingerla e farle desiderare ogni tocco.

• Mi piace! 5
richipua
Inviato

mi sono piaciuti sopratutto i punti :db: 15 e 16 :db: !!

Søren
Inviato

La Kino escalation va saputa fare altrimenti si passa per semplici maniaci. E' sempre meglio partire dalle mani, perché s'instaura un rapporto di fiducia. La mano inoltre permette di tenere un certo distacco pur nella prossimità, è come se stessimo toccando senza prendere... in secondo luogo l'abbraccio, che può essere caloroso e protettivo oppure giocoso. Poi, per me, c'è la schiena (la grande assente) ed infine i piedi, le donne amano farsi massaggiare i piedi.

Il BDSM non credo possa fare parte di una Kino escalation... Diciamo che è più una filosofia di vita che gioco per annoiati. Se poi con sadomaso intendi legamenti e qualche natica arrossata ok, ma vuol dire che te la sei già portata a letto ;)

soulboy
Inviato

Ha riassunto tutto Andreas... Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Il resto sono parole al vento, artifici che lasciano il tempo che trovano.

Desmos
Inviato

"Le palpo le tette perché mi sto annoiando" è epico xD

Però io lo facevo abbondantemente ancor prima di arrivare al sesso :\

doctor1981
Inviato

mah ormai di esperienza ne ho fatta, ma nonostante ciò,quando FacciO kino in acqua, tipo al mare per giocare (idrokino?! O.o ) ,facendole il solletico o abbracciandola,continua a venirmi una sverza non indifferente e questo mi crea fastidio...vorrei sapermi controllare meglio cazzo ma lui se ne va per i fatti suoi xD

• Mi piace! 1
Inviato

mah ormai di esperienza ne ho fatta, ma nonostante ciò,quando FacciO kino in acqua, tipo al mare per giocare (idrokino?! O.o ) ,facendole il solletico o abbracciandola,continua a venirmi una sverza non indifferente e questo mi crea fastidio...vorrei sapermi controllare meglio cazzo ma lui se ne va per i fatti suoi xD

........... dov'é il problema? :)

E poi immagina: siete in acqua, Tu e Lei sapete che hai un'erezione (o meglio, Lei sa di averti eccitato) e lo sapete solo voi, gli altri non possono vederlo finché state in acqua.... bé, questa è una situazione molto eccitante e che crea molta complicità tra voi.

soulboy
Inviato

Ma??????? doctor1981 ti vergogni se hai un'erezione????

:lookaround:

PS: Io... Se l'occasione lo permette, ovvero sono lontano da occhi indiscreti, la prima cosa che faccio è far percepire alla mia donna la mia eccitazione. Ed è forse una delle cose che apprezzano di più.

MAI VERGOGNARSI DEI PROPRI DESIDERI/ISTINTI DI UOMO.

• Mi piace! 3