Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FIVE
Inviato

Molto semplicemente:

Se io ci provo con lei, tocco "dominante": la prendo, la sposto, la tiro a me, la sculaccio etc. Non faccio kino "accidentale" o robe così..

Se lei ci prova con me, kino solo per respingerla e farle desiderare ogni tocco.

Tutto vero Andreas, ma il "tocco di sfuggita" può essere utile a volte come test per capire il livello di empatia verso di te.

Se lei reagisce spostandosi o da segni di "sgradimento", bè vuol dire che non sei ancora riuscito ad aumentare sufficientemente il suo livello di attrazione sessuale verso di te: ovvero bisogna ancora lavorarci.

all-in
Inviato

Ma??????? doctor1981 ti vergogni se hai un'erezione????

:lookaround:

PS: Io... Se l'occasione lo permette, ovvero sono lontano da occhi indiscreti, la prima cosa che faccio è far percepire alla mia donna la mia eccitazione. Ed è forse una delle cose che apprezzano di più.

MAI VERGOGNARSI DEI PROPRI DESIDERI/ISTINTI DI UOMO.

'a presenza...'a presenza

• Mi piace! 1
Inviato

Tutto vero Andreas, ma il "tocco di sfuggita" può essere utile a volte come test per capire il livello di empatia verso di te.

Se lei reagisce spostandosi o da segni di "sgradimento", bè vuol dire che non sei ancora riuscito ad aumentare sufficientemente il suo livello di attrazione sessuale verso di te: ovvero bisogna ancora lavorarci.

Non avrai MAI grandi reazioni sfiorando un gomito o una spalla.... a meno che:

1 - Sei una capra coperta di fango

2 - Lei è socialmente disadattata e serial killer

una persona normale, davanti ad un individuo normale, manterrà sempre un filo d'educazione, non scapperà davanti ad un leggero tocco, né farà una faccia schifata.. anche se la cosa da estremamente fastidio, non daranno segni di disagio per "non offenderti" e cose simili.

Quando Tu sei in controllo, Lei (spesso e volentieri) si lascia guidare.

E questo aumenta (di bbbbbrutto') anche l'attrazione sessuale verso di te ;)

• Mi piace! 1