Vai al contenuto

A chi va di aiutarmi!?


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Allora ragazzi chi se la sente di darmi una mano e farsi una cultura sulla Corte Suprema USA!?

Sto completando la mia tesi e mi farebbe comodo avere il parere di qualcuno che non capisca nulla di diritto e che non sia del ramo, giusto per vedere se quello che scrivo è facilmente comprensibile anche da un profano non addetto ai lavori.

Dico subito che il testo è abbastanza palloso per via della presenza di notevoli quantitativi di termini tecnici ma resta pur sempre interessante.

Insomma chi è disponibile mi contatti via pm o anche rispondendo a questo post.

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ehm quante pagine sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Spedisci pure, sexyPit c'è :metal:.

Una mano ad un amico non si rifiuta mai =).

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta bella gente :D

qualcuno vuole leggere la mia ? :look: ..forse meglio di no.. solo il titolo è allucinante :D

prie', passamela pure all'indirizzo che tu sai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
qualcuno vuole leggere la mia ? :look: ..forse meglio di no.. solo il titolo è allucinante :D

Presente !! :D Il tuo è un campo che mi affascina, e poi... chissà quanti hint pu-istici contiene...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ok ragazzi si è creato un buon gruppo d'ascolto/lettura. appena appronto il tutto comincio a mandarvi l'elaborato.

L'idea era di inviarvi un capitolo per volta (a partire dalla prossima settimana) per non sottrarvi troppo tempo (e avere io la possibilità di completare).

tenete conto del fatto che le tesi di norma si compongono di 4 capitoli più una introduzione e che sono scritte lasciando tra ogni riga circa 1,5 cm. Questo vuol dire che si arriva a 200 e più pagine che scritte normalmente corrisponderebbero ad 80.....sapete come è i prof non vogliono affaticarsi troppo....tacci loro!

Ovviamente vi ringrazio fin d'ora per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Ma come non aiutare il Grande Prieras, passamela pure e la leggerò attentamente.

L'indirizzo è la mail di arachno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...