-VinciSj [Lurker] 0 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 (modificato) Ciao a tutti un mio amico mi ha riferito che c'è questa ragazza che mi vuole conoscere, ha due anni in più di me ( ha 18 anni) e le darei un'8 pieno:), date per scontato che mi stia facendo uno scherzo perchè non è il tipo, questa ragazza li dice che sono carino e li ha chiesto qualcosa di me, li ha detto di farmi dare il suo numero (come se fosse sicura che io me lo salvi ) .. Bhè a questo punto non saprei come comportarmi, il mio amico mi deve ancora far vedere cosa si sono scritti per avere le idee più chiare, vorrei sapere se mi devo mostrare interessato o meno.. e poi insomma, aspetto il vostro consiglio da esperti forse dobbiamo andare al mare con lei domani:) nel caso saremo (due miei amici con le relative fidanzate, io e lei). Grazie in anticipo Modificato 21 Agosto 2012 da -VinciSj
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Se è come dici, ovviamente è interessata. Ti consiglio di non passare per terzi, fai tutto te: se domani ci vai al mare conoscila e parlaci, fatti dare il numero (sicuramente lo darà visto che è interessata). Poi aspetta due giorni prima di sentirla e fissa l'appuntamento, decidi tu posto ed ora. Se a lei non va bene, digli che hai una settimana impegnata e che il giorno dopo gli farai sapere quando sei libero. Non fare lo stupido domani, non vergognarti e parlaci immediatamente.
raider [Partecipante] 135 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Si esatto confermo, mai passare per terzi. Ora che conquisterai il numero e inizierai la fase di game non confidarti troppo col tuo amico perchè c'è il rischio che possa riportare le tue intenzioni alla ragazza. Sfruttalo invece a tuo vantaggio tenendolo sul vago: se tipo ti chiede se ti piace tu digli "uhm la sto conoscendo, ora vedrò", mantieni l'alone di mistero. Ultima cosa: non fidarti di ciò che ti dice lui su di lei e non chiedere a lui cosa dice lei su di te, fidati solo delle tue sensazioni e porta avanti il tuo game
Messaggi raccomandati