Vai al contenuto

SMS Game con HBCiampino..... Consigli e Aiuti


Mercuzio01

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Ieri sera avevo postato sul mio diario lo scambio di SMS avvenuto con una HB ripescata dalla rubrica per reiniziare un game che vorrei portare avanti. Si tratta più che altro di allenamento, ma non disdegno il fatto di poter fare qualcosa di più con la tipa in questione. Nessuno ha risposto, ora lo ripropongo nella sezione SMS sperando sia la sessione gusta dove poter ricevere consiglio e aiuti per andare avanti. Grazie a tutti!!!

Riporto di seguito quelli che sono stati i messaggi mandati fino ad ora:

IO: "Non parliamo da 2 mesi e la situazione sta diventando difficile da gestire. Mi porterai tra le braccia di altre donne a questo ritmo. :-)"

Bene il messaggio sortisce l'effetto sperato, quello di curiosità, tranne per il fatto che entrambe rispondono così:

HBCiampino(quella del post su badoo): "Scusami ma chi sei?"

HBPolacca: "Scusa ma chi sei?"

Rispondo ad HBCiampino:

IO: Wow ci hai messo poco a cancellare il mio numero... ora dovrò farmi tirar su dalla mia psicologa di fiducia! :-)

HBCiampino: Lo so chi, sei james bond, come stai?

IO: Sagace... si quello è uno dei miei tanti nomi ... ma son sicuro che te ne verrà in mente uno più bello! Grazie dell'interessamento, io sto benone, a te come gira il mondo bella truccatrice?

Quando pensavo che ormai non rispondesse più dopo una bella mezz'ora-quaranta minuti arriva una sua risposta:

HBCiampino: A me gira bene, sto lavorando, anzi scusami se non ti ho risposto subito! dove ti trovi a ciampino? quando scendi a peschici? io dopodomani riparto...

IO: In questo periodo mi trovo in Russia, sai com'è missione... Ma ti manderò una cartolina "Con amore James ;-)". Dobbiamo vederci prima o poi, hai ancora un debito con me...

La sua risposta non si è fatta attendere troppo

HBCiampino: Promesso! appena torno a ciampino, inizio settembre, organizziamo qualcosina, che ne dici? io ti porterò un buon malvasia delle eolie, se non sei astemio....

IO:Sono un'amante dell'arte, delle donne e dei vini rari... fortuna che reggo bene questi ultimi, altrimenti potrei sentirmi in pericolo!! :-P

HBCiampino: Ahahahahahahahah, ma quant si spiritosooooooo! io amo follemente sia l'arte e vado pazza per l'antiquariato!!! amo anch'io le donne perchè sono la mia più grande fonte di ispirazione e di pensiero, è grazie a loro che ho soddisfatto la mia passione lavorativa!!! in più non so rinunciare mai ad un ottimo bicchiere di vino, meglio rosso, poi il resto si vedrà. dove sei al mare?

IO: Allora che rosso sia... alziamo i calici e brindiamo, ALLE DONNE, NOSTRA FONTE DI ISPIRAZIONE... E A QUEL CHE SARA'!!

Dopo quest'ultimo messaggio non si è fatta più sentire, c'è da dire che era pure tardi.

Come continuo? Aspetto che si faccia viva lei o mi rifaccio sentire io fra qualche giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

Come continuo? Aspetto che si faccia viva lei o mi rifaccio sentire io fra qualche giorno?

Abbandonado sti sms del caspita.

Alza la cornetta, chiamala, palraci, emozionala e proponi SUBITO un date.

Ci sta? Bene. Non ci sta? Bene lo stesso...

E per cortesia non diciamo ste cose:

Si tratta più che altro di allenamento, ma non disdegno il fatto di poter fare qualcosa di più con la tipa in questione

Tu la vuoi sotto le lenzuola, non vuoi fare allenamento.

Cerchiamo di essere sinceri almeno con noi stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

AHahaha, ti assicuro che mi è indifferente la cosa, dentro o fuori le lenzuola va bene uguale, ma voglio vedere fin dove posso spingermi, quanto investimento riesco a creare in lei, è veramente un puro esperimento. Se poi vedo che mi cerca, ed è interessata allora posso pensare di alzare la cornetta e chiamarla (si tratta anche di una questione economica, non potendo permettermi una ricarico al giorno uso gli SMS che costano di meno, oltre al fatto che parlare al telefono mi scoccia da morire e nn sono capace, sinceramente parlando :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

AHahaha, ti assicuro che mi è indifferente la cosa, dentro o fuori le lenzuola va bene uguale, ma voglio vedere fin dove posso spingermi,

...

Se il tuo intento è vedere fin dove puoi spingerti c'è un sottinteso non indifferente: DEVI fare qualcosa che non hai mai fatto.

SMS ne hai mandati abbastanza a questa ragazza, e con glii sms (mi pare di capire) giochi quasi tutte.

Quindi fai qualcosa che non hai "mai fatto": CHIAMALA e spingi sull'acceleratore (chiedi subito il date) come ti ho già detto se vinci vinci tutto, se perdi non perdi nulla!

Se poi vedo che mi cerca, ed è interessata allora posso pensare di alzare la cornetta e chiamarla

Vedi... Io una donna la chiamo sempre e comunque, non aspetto i suoi IOI o se è interessata, la chiamo anche se l'ho conosciuta il giorno prima e la nostra è la prima interazione telefonica.

Lascia gli sms ai quindicenni, un uomo alza la cornetta e le parla.

Spingi sull'acceleratore! Se è vero che è solo la tua palestra (che brutta parola) OSA! Fai qualcosa che ABITUALMENTE non fai.

Altrimenti a cosa servirebbe questo "allenamento"? A ripetere sempre le stesse azioni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...